tiscali intraday 8/5/06

Ummagumma72 ha scritto:
è sempre misero godere di una persona rinchiusa in carcere, a meno che non sia un assassino... :rolleyes:
a giggggiiiiii!!!!

primo: vado nelle carceri molto + spesso di quello che tu possa immaginare e so bene quali siano i problemi là dentro...

secondo: faccio volontariato e organizzo "cose" con i detenuti

terzo: per quanto riguarda Previti, se solo hai letto le motivazioni delle sentenze con cui lo hanno condannato, ti renderai conto che ha fatto l'impossibile (legale e non) per non andare a deporre, a spiegare le motivazioni dei suoi gesti. Ha preferito difendersi dal processo che nel processo. Detto questo se con tutti i soldi e il potere che ti ritrovi corrompi dei magistrati e di professione fai l'avvocato ti meriti di marcire in galera x almeno 6 anni...

ALTRO CHE DOMICILIARI :no: :no:
 
ispe ha scritto:
a giggggiiiiii!!!!

primo: vado nelle carceri molto + spesso di quello che tu possa immaginare e so bene quali siano i problemi là dentro...

secondo: faccio volontariato e organizzo "cose" con i detenuti

terzo: per quanto riguarda Previti, se solo hai letto le motivazioni delle sentenze con cui lo hanno condannato, ti renderai conto che ha fatto l'impossibile (legale e non) per non andare a deporre, a spiegare le motivazioni dei suoi gesti. Ha preferito difendersi dal processo che nel processo. Detto questo se con tutti i soldi e il potere che ti ritrovi corrompi dei magistrati e di professione fai l'avvocato ti meriti di marcire in galera x almeno 6 anni...

ALTRO CHE DOMICILIARI :no: :no:
aò, che vi ho scioccato? :eek: :confused: :wall: :D
 
Io a voi due in Siberia vi manderei... a fare i gelatai... :)
 
Ultima modifica:
Salve raga.
Sono mancato anche oggi.
SCusate se ve lo chiedo ma domani ci sono delle informazioni ha rilascerà TISCALI
 
wallsstreets ha scritto:
Io a voi due in Siberia vi manderei a fare i gelatai... :)


sarà l'età...
ma cominci a sembrarmi un nostalgico... ;)
alla fine il ritorno alla politica fa emergere l'udc...
a scapito di chi ha inteso la politica soltanto
come mezzo per perseguire i propri interessi...
e come mezzo di risoluzione dei propri problemi...

:cool:
 
MarcheseStucchi ha scritto:
e sì hanno vinto i long
che abbiamo vinto? :) :angry:
io vinco se la portano sopra 7.5, sono tre mesi che mi ci sono impantanato :mad: :rolleyes: :wall: :angry:

ciao marché :bow:
 
ispe ha scritto:
a giggggiiiiii!!!!

primo: vado nelle carceri molto + spesso di quello che tu possa immaginare e so bene quali siano i problemi là dentro...

secondo: faccio volontariato e organizzo "cose" con i detenuti

terzo: per quanto riguarda Previti, se solo hai letto le motivazioni delle sentenze con cui lo hanno condannato, ti renderai conto che ha fatto l'impossibile (legale e non) per non andare a deporre, a spiegare le motivazioni dei suoi gesti. Ha preferito difendersi dal processo che nel processo. Detto questo se con tutti i soldi e il potere che ti ritrovi corrompi dei magistrati e di professione fai l'avvocato ti meriti di marcire in galera x almeno 6 anni...

ALTRO CHE DOMICILIARI :no: :no:
ti ha suggerito ciccio o è tutta farina del tuo sacco? :o :)
 
ellerok ha scritto:
we' umma... :D ..chi t'aveva sbattuto fuori? :confused:
ciao carissimo :) , purtroppo sono stato vittima di una brutta faccenda, un pò di tempo fa qualcuno (un utente del fol su cui ho avuto la quasi certezza) ha rubato la mia password dopo un battibecco (mia ingenuità, avendone messa una molto facilmente rintracciabile) si è collegato con il mio nick dispensando insulti e parolacce in giro costringendo il moderatore a bannare il nick, per tutelarmi ho presentato anche una denuncia alla polizia postale in quanto all'inizio credevo che qualcuno si fosse in qualche modo introdotto nel mio sistema carpendo dati riservati. Purtroppo Wild non ha potuto rispristinare il vecchio nick in quanto l'intruso aveva cambiato la mail di riferimento e ho dovuto registrarmi di nuovo, però ho visto con piacere che il presunto responsabile è stato definitivamente bannato (con quel nick, adesso devo capire con quale nome è presente sul fol) non so se per la mia vicenda o per altro.
 
ispe ha scritto:
a giggggiiiiii!!!!

primo: vado nelle carceri molto + spesso di quello che tu possa immaginare e so bene quali siano i problemi là dentro...

secondo: faccio volontariato e organizzo "cose" con i detenuti

terzo: per quanto riguarda Previti, se solo hai letto le motivazioni delle sentenze con cui lo hanno condannato, ti renderai conto che ha fatto l'impossibile (legale e non) per non andare a deporre, a spiegare le motivazioni dei suoi gesti. Ha preferito difendersi dal processo che nel processo. Detto questo se con tutti i soldi e il potere che ti ritrovi corrompi dei magistrati e di professione fai l'avvocato ti meriti di marcire in galera x almeno 6 anni...

ALTRO CHE DOMICILIARI :no: :no:
il solito problema...i soldi, l'ossessione eterna, quindi 3 anni per il reato ed altri 3 anni perchè Previti aveva soldi e potere. E magari tu sei tra quelli che invece pensano che i pedofili non debbano marcire in galera perchè devono essere curati... :rolleyes:
 
Ummagumma72 ha scritto:
ciao carissimo :) , purtroppo sono stato vittima di una brutta faccenda, un pò di tempo fa qualcuno (un utente del fol su cui ho avuto la quasi certezza) ha rubato la mia password dopo un battibecco (mia ingenuità, avendone messa una molto facilmente rintracciabile) si è collegato con il mio nick dispensando insulti e parolacce in giro costringendo il moderatore a bannare il nick, per tutelarmi ho presentato anche una denuncia alla polizia postale in quanto all'inizio credevo che qualcuno si fosse in qualche modo introdotto nel mio sistema carpendo dati riservati. Purtroppo Wild non ha potuto rispristinare il vecchio nick in quanto l'intruso aveva cambiato la mail di riferimento e ho dovuto registrarmi di nuovo, però ho visto con piacere che il presunto responsabile è stato definitivamente bannato (con quel nick, adesso devo capire con quale nome è presente sul fol) non so se per la mia vicenda o per altro.

la mia solidarietà per questa vicenda...
ma la stupidità non ha limiti né confini,
un forum ne offre un bello spaccato...

:cool:

per quanto riguarda i pedofili, oppure quello che ha ammazzato
la propria amante incinta, seppellendola viva, io li metterei sottochiave a vita,
ma rendendogliela molto sofferta ed amara...
per quanto riguarda previti e la sua lunga storia,
credo sia utile andarsela a leggere, facendosi una propria idea,
anziché schierarsi in base al solito malinteso senso della politica...
la politica è ben altro che tifo...

:cool:
 
Ummagumma72 ha scritto:
ciao carissimo :) , purtroppo sono stato vittima di una brutta faccenda, un pò di tempo fa qualcuno (un utente del fol su cui ho avuto la quasi certezza) ha rubato la mia password dopo un battibecco (mia ingenuità, avendone messa una molto facilmente rintracciabile) si è collegato con il mio nick dispensando insulti e parolacce in giro costringendo il moderatore a bannare il nick, per tutelarmi ho presentato anche una denuncia alla polizia postale in quanto all'inizio credevo che qualcuno si fosse in qualche modo introdotto nel mio sistema carpendo dati riservati. Purtroppo Wild non ha potuto rispristinare il vecchio nick in quanto l'intruso aveva cambiato la mail di riferimento e ho dovuto registrarmi di nuovo, però ho visto con piacere che il presunto responsabile è stato definitivamente bannato (con quel nick, adesso devo capire con quale nome è presente sul fol) non so se per la mia vicenda o per altro.
:eek:
 
ma nessuno e' cosi gentile da dirmi se domani c'e' qulache news in arrivo???
 
gico66 ha scritto:
la mia solidarietà per questa vicenda...
....
:cool:
:o

Una bionda partecipa a un quiz a premi.
Il presentatore le pone i seguenti quesiti:
1. Quanto durò la Guerra dei cent'anni?
116 anni
99 anni
100 anni
150 anni
La bionda utilizza il jolly e non risponde alla domanda.
2. In qual paese di trova il "Cappello di Panama"?
Brasile
Cile
Panama
Ecuador
La bionda chiede l'aiuto del pubblico.
3. In quale mese dell'anno i russi festeggiano la "Rivoluzione
d'ottobre"?
Gennaio
Settembre
Ottobre
Novembre
La bionda decide di telefonare a una sua amica (bionda).
4. Qual era il nome del re Giorgio V?
Alberto
Giorgio
Manuele
Giona
La bionda utilizza il suo diritto a dare una riposta ironica.
5. Da quale animale prendono il nome le Isole Canarie?
Canarino
Canguro
Cavallo
Foca
La bionda risponde in modo errato e viene eliminata.
***************************************************

Per vostra informazione, ecco le risposte esatte:
1. La "Guerra dei cent'anni" durò 116 anni, dal 1337 al 1453.
2. Il "Cappello di Panama" si trova in Ecuador.
3. La ricorrenza della Rivoluzione d'ottobre cade il 7 novembre.
4. Il vero nome di re Giorgio IV era Alberto, il re cambiò nome nel
1936.
5. Le Isole Canarie prendono il nome dalla foca, in latino: "Isole della foca".

Allora, ci tingiamo i capelli?
 
berlu ha scritto:
ma nessuno e' cosi gentile da dirmi se domani c'e' qulache news in arrivo???
e che faccio il postino? :)
 
wallsstreets ha scritto:
Uccide la moglie a cornate.
Ancora ignoti i motivi del folle gesto.
:D
 
Indietro