tiscali intraday 8/5/06

Alpa cisco + 4.5 ah avrà conseguenze domani staiavvedé:D
 
MarcheseStucchi ha scritto:
Alpa cisco + 4.5 ah avrà conseguenze domani staiavvedé:D


mi aspettavo i 3 entro domani...sono gonfio di cw
 
Cisco Systems: utili e fatturato Q3 battono le stime. Calorosa è l'accoglienza del mercato

Cisco Systems, azienda attiva nella produzione di infrastrutture per Internet, ha comunicato questa sera la propria trimestrale subito dopo la chiusura dei listini americani. La società guidata da John Chambers ha chiuso il terzo trimestre dell'esercizio fiscale in corso, conclusosi lo scorso 29 aprile, con utili sostanzialmente in linea rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L'utile netto si è infatti attestato a 1,4 miliardi di dollari, rispetto agli 1,405 miliardi del 2005, complice anche l'acquisizione della società Scientific-Atlanta e il costo legato alla distribuzione delle stock option.
Al netto di queste voci, l'utile netto però sale a 1,8 miliardi, traducendosi in un risultato per azione di 0,29 dollari, superiore di tre cents alle previsioni degli analisti che puntavano in media ad una crescita a 0,26 dollari.
Decisamente più tonica la performance del fatturato che mette a segno il miglior risultato degli ultimi sette trimestri, con un progresso del 18%, salendo a 7,3 miliardi di dollari, contro i 6,2 miliardi dello stesso periodo del precedente esercizio fiscale, e superiore anche ai 6,6 miliardi del secondo trimestre. Anche in questo caso si è trattato di un dato superiore alle previsioni della comunità finanziaria che guardava invece ad una crescita pari a 7,17 miliardi di dollari.
A rendere possibile tale risultato ha contribuito anche l'acquisizione di Scientific-Atlanta, portata a termine lo scorso 24 febbraio, che ha offerto al fatturato del terzo trimestre un apporto di 407 milioni di dollari.
I numeri consegnati questa sera da Cisco Systems hanno ricevuto un'accoglienza molto calorosa da parte del mercato, che sta premiando le azioni del colosso negli scambi serali. Il titolo infatti, dopo aver concluso la sessione regolare in frazionale calo dello 0,37% a quota 21,68 dollari, viene sommerso da una grande quantità di denaro in after-hours dove registra un rialzo del 4,24% a 22,6 dollari.
 
gico66 ha scritto:
. Il titolo infatti, dopo aver concluso la sessione regolare in frazionale calo dello 0,37% a quota 21,68 dollari, viene sommerso da una grande quantità di denaro in after-hours dove registra un rialzo del 4,24% a 22,6 dollari.

adesso è tornata negativa 21.3600 -1.48 %
 
Indietro