Tiscali Intraday E Long 25.05.06

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI

Prima convocazione: martedì 20 giugno 2006, ore 11.00
Seconda convocazione: mercoledì 21 giugno 2006, ore 11.00
Terza convocazione: giovedì 22 giugno 2006, ore 11.00

:cool:

ORDINE DEL GIORNO
1. Proposta di aumento di capitale scindibile, a pagamento, con esclusione
del diritto di opzione ai sensi dell’art. 2441, comma IV, secondo periodo,
del cod. civ., per massimo nominali Euro 13.837.517,00
(tredicimilioniottocentotrentasettemilacinquecentodiciassette) mediante
emissione di massimo numero 27.675.034
(ventisettemilioniseicentosettantacinquetrentaquattro) azioni ordinarie da
nominali Euro 0,50 (cinquanta centesimi) ciascuna, godimento regolare,
riservato al rimborso del prestito obbligazionario “€ 209,500,000 4.25 per
cent Guaranteed Equity Linked Bonds due 2006” emesso dalla controllata
Tiscali Finance S.A. in data 26 settembre 2003.
Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Ultima modifica:
marco sei rientrati poi su impregilo, mi sono un po distratto :D :D , mi sento un po più leggero, tiscali spero che oggi mi faccia quel benedetto 63 OK!

ancora movimento su eutelia...

:cool:

Marco adesso sei dentro OK!

Vito ci sei? la pausa di adesso mi mette fermento :D OK!

caxzo ho finito li soldi non posso più sparare, namo vate salì la cioffy, non rimandate a dopo quelle che sarebbe utile adesso :mad:

sempre dentro impregilo or 40% 10 pm tp 20

ok vado a passeggio a dopo ;)

mira ha scritto:
caxzo ho finito li soldi non posso più sparare, namo vate salì la cioffy, non rimandate a dopo quelle che sarebbe utile adesso :mad:

Presto, qualcuno avvisi Mira che le cose si stanno mettendo male! Lui è a passeggio e il titolo scende, lui è STRAlong... qualcuno ha il suo numero di cellulare? :D

Intercettazioni: Anche Il Milan Avrebbe Fatto Pressioni

(AGI) - Roma, 25 mag. - Non solo la Juventus, ma anche il Milan avrebbe fatto pressioni per 'pilotare' l'assegnazione degli arbitri nel campionato di calcio 2004/2005. Questo almeno e' quello che emerge leggendo le trascrizioni di alcune intercettazioni telefoniche pubblicate dal "Corriere della Sera" ed ora al vaglio dei magistrati di Napoli. La Juventus, si legge nel servizio, sarebbe stata in grado "di determinare anche il calendario del Campionato. A rivelarlo sarebbe stato l'ex allenatore delle Juventus Carlo Ancelotti dopo essere approdato al Milan. Destinatario delle confidenze, il dirigente rossonero Leonardo Meani che lo racconta al telefono all'arbitro Pierluigi Collina". Dall'intercettazione di Meani, emergerebbe che anche il presidente Adriano Galliani sarebbe intervenuto piu' volte sulla scelta degli arbitri e dei loro assistenti.

A mio modesto avviso le Tit sono arrivate al supporto (2,11), questo non toglie che possano fare affondi anche consistenti. E noi di conserva ...

panic ha scritto:
Presto, qualcuno avvisi Mira che le cose si stanno mettendo male! Lui è a passeggio e il titolo scende, lui è STRAlong... qualcuno ha il suo numero di cellulare? :D
eccomi ;)

MI domando se sia normale che i Soci forti di Tiscali, in vista dell'aumento di capitale per la conversione del bond, dopo che hanno shortato a sangue per una vita, non tentino nemmeno di sostenere il titolo. Questa è una cosa che non riesco a spiegarmi o meglio, riesco a spiegarla solo se si ipotizzano interessi divergenti tra la Società e i Soci o, ancora, se i Bond sono in mano a chi manovra il titolo, aspetta la conversione e lascia il titolo correre. Se così fosse, leggendo il messaggio unitamente alla prestito titoli, ci tocca aspettare il 20 Giugno per vedere movimenti consistenti sul titolo.

ma avete visto che botte in acquisto a tutti i livelli???

E intanto:

Secondo il Sole 24 Ore, nel 2005 Tiscali ha riconosciuto a Tommaso Pompei, assunto il 31 ottobre, un compenso pari a 100mila euro al mese per la carica di direttore generale. Dall’11 gennaio Pompei è anche amministratore delegato della società e lo stipendio è quindi destinato a salire.

copertura tiscali ull in italia a fine primo trimestre 2006 al 40% rispetto al quarto trimestre 2005 35%. di questo passo ci mettono due anni a coprire tutta l'italia....boh

Se i documenti per l'Assemblea devono essere depositati almeno 15 giorni prima dell'assemblea, per il 5 o 6 Giugno dovremmo essere in grado di sapere in che modo e a che prezzo sarà deliberato l'aumento.

Indietro