TISCALI, la vendetta

berlu ha scritto:
e se invece fosse la Procura che ha incominciato a fare il proprio dovere????


magari lo facessero seriamente a 360 ° ...
 
ceres20012000 ha scritto:
nn sorrido per il loss ...ale , ma il modo con cui ha iniziato la polemica .
vito non so come stanno le cose, ma trezeguet ti ha rimproverato xche gli avevi detto che eri lungo....

capisco l'operatività intraday, lo scalping x il quale si sa, sei un maestro...

quello che non capisco è perchè quando mira ti ha detto che il titolo è solo da scalping gli hai risposto di sì :mmmm:

x questo quello si è incaz.zato...
 
:cool:
 

Allegati

  • Stanlio&Ollio.jpg
    Stanlio&Ollio.jpg
    24,7 KB · Visite: 230
Scusate...ho seguito poco oggi,ma cosa è successo a Tiscali e con quanti volumi ha perso più del 3%?? :bow:
 
Olly® ha scritto:
Scusate...ho seguito poco oggi,ma cosa è successo a Tiscali e con quanti volumi ha perso più del 3%?? :bow:


ha stornato un po'...

nulla di serio... :)
 
ispe ha scritto:
ha stornato un po'...

nulla di serio... :)



Bene...mi basta...!!!Stamattina l'ho vista ben positiva,ma molto volatile...mi era venuto anche in mente di chiuderne un pò visto l'ipercomprato,poi....grazie comunque!!
 
ispe ha scritto:
vito eviterei....

mi sembra che nessuno ti ha preso x il cùlo quando a 3 euri ti hanno sbattuto in faccia le azioni francesi...

(anche xchè ce le hanno sbattute in testa a tutt@)
Ispe eviterei cosa, non siamo noi ad iniziare, comunque meglio finirla altrimenti bannano anche questo a domani un saluto a tutti OK!
 
ispe ha scritto:
vito non so come stanno le cose, ma trezeguet ti ha rimproverato xche gli avevi detto che eri lungo....

capisco l'operatività intraday, lo scalping x il quale si sa, sei un maestro...

quello che non capisco è perchè quando mira ti ha detto che il titolo è solo da scalping gli hai risposto di sì :mmmm:

x questo quello si è incaz.zato...
perchè chi ho osserva il titolo in tutte le angolazioni, con determinati oscillatori in un tempo x si nota che il titolo non è lungo ma ottimo per lo scalping, poi giusto per dirne un altra un maestro come Vito di sicuro avrà comprato abbondante azioni in asta specie dopo aver visto il P di R, Vito sai ha cosa mi riferisco OK!
 
ispe ha scritto:
vito non so come stanno le cose, ma trezeguet ti ha rimproverato xche gli avevi detto che eri lungo....

capisco l'operatività intraday, lo scalping x il quale si sa, sei un maestro...

quello che non capisco è perchè quando mira ti ha detto che il titolo è solo da scalping gli hai risposto di sì :mmmm:

x questo quello si è incaz.zato...



no ale ... nn e' stato per quello , quel treseghe e' solito rimprovare la mia operativita' , nn riguarda quel discorso , ma il fatto che io abbia dichiarato nel 3d di elle che la vedevo a 3,05 e con successiva rottura dei max di Ottobre , cmq io posso scusare l'ignoranza di trading , nn posso permettere pero' di essere offeso da 1 altrettanto balordo .

La persona intelligente sa benissimo che gli obiettivi di medio e lungo temine sono diversi dallo scalping , per cui attaccarsi a questo si dimostra di essere ignoranti .

X quanto riguarda il post di vincenzo e lo scalping , io gli do ragione , perche' se pur gli obiettivi della tiscalozza di medio restano immutati io ho fatto sempre investimenti di breve termine , e continuero' a farlo quando mi si presentera' l'occasione .
 
comunque per chi in genere la scalpa presterei attenzione su fideuram almeno fino al prossimo avviso di uscita ;)
 
mira ha scritto:
perchè chi ho osserva il titolo in tutte le angolazioni, con determinati oscillatori in un tempo x si nota che il titolo non è lungo ma ottimo per lo scalping, poi giusto per dirne un altra un maestro come Vito di sicuro avrà comprato abbondante azioni in asta specie dopo aver visto il P di R, Vito sai ha cosa mi riferisco OK!


;)

ti dico che ne ho prese 1 bel po' da 2,81 fino in asta , domani ne prendo altre sotto , 80 e liquido tutto al successivo rimbalzo .
 
Non regge un rialzo di due giorni, ma
cé una logica (perversa) su questa m., per farla sprofondare di un 5% oggi? Io penso di sì.
Io sono lungo, voi fate sempre come vi pare.
Cmq non capisco perché prendersela con chi ci fa trading...perché questo é un titolo soprattutto da trading, dopo quello visto in questi anni voglio pure vedé chi mi dice il contrario.
 
MarcheseStucchi ha scritto:
Non regge un rialzo di due giorni, ma
cé una logica (perversa) su questa m., per farla sprofondare di un 5% oggi? Io penso di sì.
Io sono lungo, voi fate sempre come vi pare.
Cmq non capisco perché prendersela con chi ci fa trading...perché questo é un titolo soprattutto da trading, dopo quello visto in questi anni voglio pure vedé chi mi dice il contrario.

per farla salire domani o dopodomani di 10%! Però non si può continuare così. fanno venire un'infarto! :angry:
 
MarcheseStucchi ha scritto:
Non regge un rialzo di due giorni, ma
cé una logica (perversa) su questa m., per farla sprofondare di un 5% oggi? Io penso di sì.
Io sono lungo, voi fate sempre come vi pare.
Cmq non capisco perché prendersela con chi ci fa trading...perché questo é un titolo soprattutto da trading, dopo quello visto in questi anni voglio pure vedé chi mi dice il contrario.
provate a vedere la chiusura di oggi con un + 10 domani, a quanto arriviamo????
COINCIDENZA???
 
berlu ha scritto:
provate a vedere la chiusura di oggi con un + 10 domani, a quanto arriviamo????
COINCIDENZA???
mah, anche oggi da cardiopalma...
 
Ho deciso di rientrare, dopo un'analisi post chiusura, (in due step),
perchè sembra
come dice Ceres,
che 2,78 - 2,79 può bastare OK!
e una logica si intravvede (Marchese vede bene)


Per domani

S1 ( 2.7549 )

R1 ( 2.9124 )
R2 ( 3.0137 )
R3 ( 3.1712 )
 
Indietro