TISCALI, la vendetta

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

berlu

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/12/04
Messaggi
15.597
Punti reazioni
364
ma il tread dov'e andato a finire?????
 
indovina un po'... :mmmm:
 
ceres20012000 ha scritto:
credo che Wilde l'abbia eliminato .
ma dai, era una normale discussione.
 
berlu ha scritto:
ma il tread dov'e andato a finire?????

forse cancellato.:rolleyes: :D
cancellare non serve a recuperare i loss ...xò :rolleyes:
bel titolo cmq tiscali....pure io da un buon gain mi ritrovo in pari...il che è tutto dire...non lo puoi abbandonare un momento che tira la sola.:mad:
 
Wow ... per fortuna che venedri scorso volevo entrare su TISCALI :rolleyes:

Oggi è improvvisamente crollata :eek: meglio starne alla larga
 
il burattinaio ha scritto:
forse cancellato.:rolleyes: :D
cancellare non serve a recuperare i loss ...xò :rolleyes:
bel titolo cmq tiscali....pure io da un buon gain mi ritrovo in pari...il che è tutto dire...non lo puoi abbandonare un momento che tira la sola.:mad:



mica hai fretta? con tiscali ci vuole molta pazienza ...
 
Ciao fetusi!.... ;)

io continuo a combattere contro il mio ts .... per ora vince lui, nel senso che lui mi dice cosa fare, e io faccio orecchio da mercante, quindi losso!.... :(


.....ma ancora per poco. ;) ..... spero! :( ..... :D
 
ceres20012000 ha scritto:
mica hai fretta? con tiscali ci vuole molta pazienza ...

...lo so che qui siete abituati....ad aspettare anni....io xò i soldi li faccio girare + velocemente. :rolleyes: :D
 
prezzo ufficiale di un pelino superiore a venerdì intorno a 2,87 ...
l'unica cosa che consolida su questo titolo è la sfiducia
 
il burattinaio ha scritto:
...lo so che qui siete abituati....ad aspettare anni....io xò i soldi li faccio girare + velocemente. :rolleyes: :D


bhe la mia max attesa su questa bella societa' e' stata di 1 mese , i risultati sono stati disarmanti ...cioe' nel senso che nn avevo + armi per longare . :D
 
Vito wild riesce sempre a riconoscere chi sa usare il 3 D ;)
 
mira ha scritto:
Vito wild riesce sempre a riconoscere chi sa usare il 3 D ;)


forse avra' letto il post di quel personaggio che voleva riferire del suo loss alla Procura della Repubblica . :D
 
ceres20012000 ha scritto:
forse avra' letto il post di quel personaggio che voleva riferire del suo loss alla Procura della Repubblica . :D
vito eviterei....

mi sembra che nessuno ti ha preso x il cùlo quando a 3 euri ti hanno sbattuto in faccia le azioni francesi...

(anche xchè ce le hanno sbattute in testa a tutt@)
 
ceres20012000 ha scritto:
forse avra' letto il post di quel personaggio che voleva riferire del suo loss alla Procura della Repubblica . :D
e se invece fosse la Procura che ha incominciato a fare il proprio dovere????
 
:cool:
 

Allegati

  • dancing.gif
    dancing.gif
    68,5 KB · Visite: 210
  • Like
Reazioni: nb
ispe ha scritto:
vito eviterei....

mi sembra che nessuno ti ha preso x il cùlo quando a 3 euri ti hanno sbattuto in faccia le azioni francesi...

(anche xchè ce le hanno sbattute in testa a tutt@)


nn sorrido per il loss ...ale , ma il modo con cui ha iniziato la polemica .
 
Indietro