TISCALI Ritornerà mai a 10 euri ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ceriale

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/4/05
Messaggi
225
Punti reazioni
14
:rolleyes:
è il prezzo di carico al quale le ho aquistate anni fa...pensare che prima stava a 45 euro
 
ceriale ha scritto:
:rolleyes:
è il prezzo di carico al quale le ho aquistate anni fa...pensare che prima stava a 45 euro
MA MEDIARLE NO EH????
 
ceriale ha scritto:
:rolleyes:
è il prezzo di carico al quale le ho aquistate anni fa...pensare che prima stava a 45 euro



prima dello split passava i 1000
 
le ho mediate, sennò stavo ancora a 35 euro :mad:
 
ceriale ha scritto:
le ho mediate, sennò stavo ancora a 35 euro :mad:
VEDILA COSI......
HAI GIA UN EREDITA' DA DARE AI TUOI FUTURI FIGLI
 
:cool: il mercato scommette opa di VODA su TIS ( dopo aver rastrellato per anni )............ mio parere
 
a settemmbre organizzo la cena per festeggiare i 6 euro
prenotazioni al superamento di 5 ,5
pazientate
 
$.tommaso2 ha scritto:
a settemmbre organizzo la cena per festeggiare i 6 euro
prenotazioni al superamento di 5 ,5
pazientate

:no: :no: :no:
 
Il Mercante ha scritto:
A me hanno sempre detto di non mediare. :mmmm: :mmmm:
MA SE LE HAI IN CARICO A 10 EURO PENSO CHE IL RISCHIO SIA BASSO.
 
ceriale ha scritto:
:rolleyes:
è il prezzo di carico al quale le ho aquistate anni fa...pensare che prima stava a 45 euro


a 10 no, ma a 4.65 / 5 secondo me si :)
 
ceriale ha scritto:
:rolleyes:
è il prezzo di carico al quale le ho aquistate anni fa...pensare che prima stava a 45 euro
45? è stata anche oltre i 100€ ;)
 
Le tiscali le ho prese le prime a 45 euro, poi via via scendendo ho sempre tentato di mediare..altre prese a 42, altre ancora a 3, altre a 32, altre a 27, altre a 22, altre a 15, altre a 9, altre a 5...***** ci fosse mai stata una volta che le ho prese e siano salite.. nonvenite a dire se non abbia pensato mai a mediarle :mad:
Adesso ho paura a prenderne altre visto che si avvicina la scadenza al prestito da 200 milioni...però è anche vero che avendo vinto la sinistra ed essendo Soru di sinistra, dovrebbe avere quei finanziamenti che berlusconi gli aveva fin quì negato ! :eek:
 
Ma devo dire che i telefonici in generale sono stati una maledizione per me. avevo le deutsh telecom, che oltre a dover pagare le doppie commissioni per via che sono tedesche, ci ho perso 10 mila euro. alla fine le ho date via non ce la facevo più a tenerle...Stesso discorso con telecom e con tim, altre due maledette azioni. e un altro mezzo telefonico Seat pg, anche questo preso e mediato fino a 0.51 :mad:
Però non ho solo avuto azioni negative. avevo 3500 tenaris prese a 3 euro e vendute a 9,4 ad ottobre 2005, se le tenevo adesso... :wall: avevo 10.000 capitalia prese a 0,90 e vendute a 2,5 e pure queste se me le tenevo...avevo 10.000 snai prese a 2 e vendute a 4, e sono arrivate a 12. adesso ho oltre a tiscali in fortissima perdita, fiat 3500 azioni media 8,5. basicnet 30.000 alla media di 0.48. seat pg 50.000 media 0.51 e vemer 7400 media 1.02
quindi le mie sono gioie e dolori; i dolori sono sopratutto derivati da azioni prese durante la bolla delle new economy
 
se puo' interessare qualcuno io le ho in carico a 95€ ,per fortuna che ho mediato(!),adesso le tengo controllate ma non so mai quando entrare...mi vengono i brividi.una cosa è certa mia figlia quando sara' maggiorenne (adesso a 17 mesi)forse potra' goderseli....
 
tsahal ha scritto:
prima dello split passava i 1000

1186 max,cioè 118,6 dopo lo split x 10...

ma Soru le aveva vendute a 46=4,6 post split e quello era il prezzo giusto...fu l' illusione della neweconomy,una sporca truffa planetaria escogitata dai capitalisti della City,a gonfiare i prezzi e fare strage tra i risparmiatori p.irla...

secondo me non supererà i 3€ per molti anni ancora,il business telefonico è maturo,decotto.
 
grisou ha scritto:
1186 max,cioè 118,6 dopo lo split x 10...

ma Soru le aveva vendute a 46=4,6 post split e quello era il prezzo giusto...fu l' illusione della neweconomy,una sporca truffa planetaria escogitata dai capitalisti della City,a gonfiare i prezzi e fare strage tra i risparmiatori p.irla...

secondo me non supererà i 3€ per molti anni ancora,il business telefonico è maturo,decotto.
Prima era solo un'idea senza supporti tecnologici ora ci sono...la comunicazione sta cambiando e il mondo con lei
 
grisou ha scritto:
1186 max,cioè 118,6 dopo lo split x 10...

ma Soru le aveva vendute a 46=4,6 post split e quello era il prezzo giusto...fu l' illusione della neweconomy,una sporca truffa planetaria escogitata dai capitalisti della City,a gonfiare i prezzi e fare strage tra i risparmiatori p.irla...

secondo me non supererà i 3€ per molti anni ancora,il business telefonico è maturo,decotto.


secondo me non supera i 4,60 i tre sono facilmente superabili
questo è il prezzo medio
 
Indietro