TISCALI Ritornerà mai a 10 euri ?

ceriale

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/4/05
Messaggi
225
Punti reazioni
14
:rolleyes:
è il prezzo di carico al quale le ho aquistate anni fa...pensare che prima stava a 45 euro
 
ceriale ha scritto:
:rolleyes:
è il prezzo di carico al quale le ho aquistate anni fa...pensare che prima stava a 45 euro
MA MEDIARLE NO EH????
 
ceriale ha scritto:
:rolleyes:
è il prezzo di carico al quale le ho aquistate anni fa...pensare che prima stava a 45 euro



prima dello split passava i 1000
 
le ho mediate, sennò stavo ancora a 35 euro :mad:
 
ceriale ha scritto:
le ho mediate, sennò stavo ancora a 35 euro :mad:
VEDILA COSI......
HAI GIA UN EREDITA' DA DARE AI TUOI FUTURI FIGLI
 
:cool: il mercato scommette opa di VODA su TIS ( dopo aver rastrellato per anni )............ mio parere
 
a settemmbre organizzo la cena per festeggiare i 6 euro
prenotazioni al superamento di 5 ,5
pazientate
 
$.tommaso2 ha scritto:
a settemmbre organizzo la cena per festeggiare i 6 euro
prenotazioni al superamento di 5 ,5
pazientate

:no: :no: :no:
 
Il Mercante ha scritto:
A me hanno sempre detto di non mediare. :mmmm: :mmmm:
MA SE LE HAI IN CARICO A 10 EURO PENSO CHE IL RISCHIO SIA BASSO.
 
ceriale ha scritto:
:rolleyes:
è il prezzo di carico al quale le ho aquistate anni fa...pensare che prima stava a 45 euro


a 10 no, ma a 4.65 / 5 secondo me si :)
 
ceriale ha scritto:
:rolleyes:
è il prezzo di carico al quale le ho aquistate anni fa...pensare che prima stava a 45 euro
45? è stata anche oltre i 100€ ;)
 
Le tiscali le ho prese le prime a 45 euro, poi via via scendendo ho sempre tentato di mediare..altre prese a 42, altre ancora a 3, altre a 32, altre a 27, altre a 22, altre a 15, altre a 9, altre a 5...***** ci fosse mai stata una volta che le ho prese e siano salite.. nonvenite a dire se non abbia pensato mai a mediarle :mad:
Adesso ho paura a prenderne altre visto che si avvicina la scadenza al prestito da 200 milioni...però è anche vero che avendo vinto la sinistra ed essendo Soru di sinistra, dovrebbe avere quei finanziamenti che berlusconi gli aveva fin quì negato ! :eek:
 
Ma devo dire che i telefonici in generale sono stati una maledizione per me. avevo le deutsh telecom, che oltre a dover pagare le doppie commissioni per via che sono tedesche, ci ho perso 10 mila euro. alla fine le ho date via non ce la facevo più a tenerle...Stesso discorso con telecom e con tim, altre due maledette azioni. e un altro mezzo telefonico Seat pg, anche questo preso e mediato fino a 0.51 :mad:
Però non ho solo avuto azioni negative. avevo 3500 tenaris prese a 3 euro e vendute a 9,4 ad ottobre 2005, se le tenevo adesso... :wall: avevo 10.000 capitalia prese a 0,90 e vendute a 2,5 e pure queste se me le tenevo...avevo 10.000 snai prese a 2 e vendute a 4, e sono arrivate a 12. adesso ho oltre a tiscali in fortissima perdita, fiat 3500 azioni media 8,5. basicnet 30.000 alla media di 0.48. seat pg 50.000 media 0.51 e vemer 7400 media 1.02
quindi le mie sono gioie e dolori; i dolori sono sopratutto derivati da azioni prese durante la bolla delle new economy
 
se puo' interessare qualcuno io le ho in carico a 95€ ,per fortuna che ho mediato(!),adesso le tengo controllate ma non so mai quando entrare...mi vengono i brividi.una cosa è certa mia figlia quando sara' maggiorenne (adesso a 17 mesi)forse potra' goderseli....
 
tsahal ha scritto:
prima dello split passava i 1000

1186 max,cioè 118,6 dopo lo split x 10...

ma Soru le aveva vendute a 46=4,6 post split e quello era il prezzo giusto...fu l' illusione della neweconomy,una sporca truffa planetaria escogitata dai capitalisti della City,a gonfiare i prezzi e fare strage tra i risparmiatori p.irla...

secondo me non supererà i 3€ per molti anni ancora,il business telefonico è maturo,decotto.
 
grisou ha scritto:
1186 max,cioè 118,6 dopo lo split x 10...

ma Soru le aveva vendute a 46=4,6 post split e quello era il prezzo giusto...fu l' illusione della neweconomy,una sporca truffa planetaria escogitata dai capitalisti della City,a gonfiare i prezzi e fare strage tra i risparmiatori p.irla...

secondo me non supererà i 3€ per molti anni ancora,il business telefonico è maturo,decotto.
Prima era solo un'idea senza supporti tecnologici ora ci sono...la comunicazione sta cambiando e il mondo con lei
 
grisou ha scritto:
1186 max,cioè 118,6 dopo lo split x 10...

ma Soru le aveva vendute a 46=4,6 post split e quello era il prezzo giusto...fu l' illusione della neweconomy,una sporca truffa planetaria escogitata dai capitalisti della City,a gonfiare i prezzi e fare strage tra i risparmiatori p.irla...

secondo me non supererà i 3€ per molti anni ancora,il business telefonico è maturo,decotto.


secondo me non supera i 4,60 i tre sono facilmente superabili
questo è il prezzo medio
 
Indietro