Tiscali .. Si..si...io Compro

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Berna_74

Nuovo Utente
Registrato
9/4/03
Messaggi
54
Punti reazioni
3
buongiorno..
compro perche':

1)e' circa ai valori di collocamento..
2)e' puntualmente stoppata con rumors e notizie creati ad arte
3)i mercati hanno reagito e si apprestano a salire sorretti dalla triade TMT
4)il settore mi sembra in fermento


Yahoo acquisirà Kelkoo per 475 milioni di euro
26 marzo (Reuters) - Yahoo (NASDAQ: YHOO - notizie) ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per acquisire Kelkoo, il servizio online europeo di shopping comparato, per circa 475 milioni di euro in contanti, allo scopo di espandere i suoi servizi internet di commercializzazione e acquisto.
Il prezzo dell'operazione, che dovrebbe essere perfezionata nel secondo trimestre di quest'anno, potrebbe essere soggetto a certi aggiustamenti nell'ambito dell'accordo.

Yahoo non si aspetta di procedere a tagli fra i 250 dipendenti di Kelkoo.


Giovedì 1 Aprile 2004, 22:16

Quotazioni

Yahoo Inc
YHOO
49.45
+0.98

NASDAQ Stock Exchang...

MIB 30 Migliori & Peggiori

Nasdaq: Nel segno di internet, salgono i titoli dei giganti della rete
Di Borsainside.com

La seduta di oggi al Nasdaq (NASDAQ: notizie) è caratterizzata dai forti rialzi dei quattro giganti internet Yahoo (NASDAQ: YHOO - notizie) !, eBay, Amazon e InterActiveCorp (NASDAQ: IACI - notizie) . I titoli beneficiano, tra l'altro, dei commenti positivi da parte di American Technology Research che ha iniziato la copertura sui quattro titoli. Gli analisti di American Technology Research hanno giudicato Yahoo! (target price: $64), eBay (target price: $84) e Amazon (target price $54) "Buy" mentre per InterActiveCorp il rating è stato solo di "Hold" (target price: $35). American Technology (NASDAQ: ATCO - notizie) prevede nei prossimi trimestri forti margini di crescita per i colossi del commercio elettronico.
Più ottimisti su InterActiveCorp sono gli analisti di Legg Mason (NYSE: LM - notizie) che hanno rivisto al rialzo, da "Hold" a "Buy, il loro rating sul titolo con un target sul prezzo a $41. Secondo gli esperti di Legg Mason InterActiveCorp starebbe guadagnando quote di mercato nelle prenotazioni di viaggi online a scapito delle concorrenti. Dopo la debole performance degli ultimi tempi la valutazione del titolo sarebbe ora appetibile.
InterActiveCorp guadagna attualmente il 4,7% a $33,10. Yahoo è in rialzo del 2,3% a $49,59, mentre eBay e Amazon salgono rispettivamente del 4,2% a $72,16 e del 3% a $44,57.
Intanto anche i "piccoli" della rete non stanno a guardare. Il titolo di Mamma.com, "la madre di tutti i motori di ricerca", dopo il forte balzo di ieri, continua a salire anche oggi: al momento +12,8% a $15,83.



5)tutti i nick apostolici del forum aprono 3d indicando targhet catastrofici e short a piene mani invitandoci a non mettere un centisimo long sul titolo(ma guarda un po' come ci vogliono bene..)

tanti indizi
non seguitemi perche' e' un titolo ciofeca.. anzi seguite i consigli dei guru ed andate short

un saluto:D
 
oh berna,ma che fine hai fatto?:p
 
ciao marco...mi son fatto di nebbia:D
 
I VOLUMI NON MI SEMBRANO AD ARTE
anzi paiono richiamare alla mente tristi accadimenti già visti:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
scritto da berna_74
ciao marco...mi son fatto di nebbia

..deluso dall'amico pollarolo...per ora mi voglio buttare su internet :yes:

..l'avatar l'ho rubato a qualcuno nel forum.. a forza di aspettare il volo delle ronca mi son dato al fumo...:D :D
 
Mercoledì 7 Aprile 2004, 22:56


Internet: Yahoo! Volano A 101 Mln Dlr Utili Primo Trimestre

(ANSA) - NEW YORK, 7 APR - Si è chiuso con un utile netto pari 101 milioni di dollari, o 14 centesimi per azione, contro i 47 milioni di dollari, o 8 centesimi per azione, del medesimo periodo dello scorso anno il primo trimestre fiscale 2004 di Yahoo!.
Sul fronte dei ricavi, l'Internet Company californiana ha archiviato il trimestre toccando i 758 milioni di dollari contro i 283 milioni di dollari del primo scorsio del 2003. Depurato dai costi per le acquisizioni il dato sui ricavi è risultato pari a 550 milioni di dollari.
L'azienda - che ha inoltre annunciato uno split azionario di 2 a 1 - ha largamente battuto le stime degli analisti sia per quanto concerne gli utili che per quanto riguarda i ricavi.
Secondo gli esperti di Thomson First Call i profitti si sarebbero dovuti attestare a 11 centesimi per azione mentre i ricavi avrebbero dovuto raggiungere - esclusi i costi per acquisizioni - i 498 milioni di dollari.
Secondo quanto comunicato dalla società sul suo sito, il primo trimestre del 2004 è risultato come il più profittevole della sua storia, spinto dai buoni risultati ottenuti nella vendita di spazi pubblicitari all'interno dei propri servizi.
(ANSA).

Redazione Finanzaonline (www.finanzaonline.com)
. .
00:12 Yahoo batte le stime e migliora l'outlook, annunciato split azionario


Risultati trimestrali ampiamente superiori alle aspettative per Yahoo (YHOO), che ha chiuso il primo trimestre del 2004 con un utile di 101 milioni di dollari o 14 cents per azione, in aumento dai 47 milioni o 8 cents per azione del corrispondente periodo dello scorso anno. Esclusi le voci straordinarie l'eps è ammontato a 13 cents per azione, 2 cents sopra il consenso degli analisti di Thomson First Call. Il fatturato al netto dei costi che la controllata Overture paga ai siti affiliati è quasi raddoppiato a quota 550,1 milioni (+94,4% a/a) contro attese a 501 milioni, mentre i ricavi complessivi hanno raggiunto i 758 milioni. Il noto motore di ricerca e portale Internet ha migliorato le proprie stime per il secondo trimestre e per l'intero esercizio. Nel prossimo trimestre il fatturato è previsto tra 580-615 milioni, nettamente oltre i 533,8 milioni del consenso. L'obiettivo di fatturato per il 2004 è compreso tra 2,405 miliardi e 2,52 miliardi, mentre il mercato si attende vendite pari a 2,24 miliardi. La società ha inoltre annunciato che il Cda ha approvato uno split azionario nel rapporto di due nuove azioni ogni azione posseduta, operazione che sarà effettiva dall'11 maggio. Forte rialzo in after hours per il titolo Yahoo, che vola del 10% circa a 53,16 dollari.

:yes: :clap:
 
..FORTI STI SQUALI....ora dove avete l'intenzione di mandarla????? :D
ma non deve fallire..hiii...hiii.....???:p .... :clap: ..... bannato


ho triplicato la posizione con l'acquisto di ieri a 2.99 abbassando un prezzo di carico ancora elevato

..spero di uscire in gain tra un paio di mesi :cool: :censored: ..magari su una bella notizia di generazione di cassa invece del solito cash-burn quando il mercato-squalo si accorgera' che i risultati ora arrivano e tutti grideranno di entrare di corsa sul titolo



buongiorno a tutti i tiscalisti longhisti
premetto
..incastrato dai 4.4 al primo acquisto ..successivamente mediato dopo il rimbalzo(dopo il l'esplosione avvenuta alla rottura del famoso triangolo ribassista :D :no: ) in area 2.7...ieri terza trance a 2.99

p.m.c.=3,37




visto che da qualche mese che sembra essersi riacceso l'interesse vorrei contribuire alla discussione fornendo alcuni spunti su cui riflettere

introduco incollando due notizie prese da power-desk

1°notizia...un mesetto fa
TELECOM ITALIA Lancia le telefonate via internet

"Telecom Italia ieri ha annunciato un nuovo servizio: Alice Mia basato su ADSL e protocollo IP. Sottoscrivendo il servizio sulla stessa linea si potranno utilizzare fino a 6 numeri e gestire un massimo di tre conversazioni telefoniche contemporaneamente e 5 connessioni a banda larga, anche in modalità wi-fi. Il servizio prevede un canone aggiuntivo di 4,95 euro ed un costo di attivazione di 28 euro , mentre il costo delle chiamate e delle connessioni non subirà variazioni. WS_FATEFValutiamo positivamente la nuova offerta che arricchisce la gamma Alice senza avere effetti negative sulle tariffe della voce. Confermiamo il nostro giudizio INTERESSANTE e un prezzo obiettivo di 2,9 euro.www.websim.it"

2°notizia fonte fineco
Tiscali,Telecom Italia

Tiscali dopo l'uscita del suo fondatore, Renato Soru, è in difficoltà e si moltiplicano le voci di una scalata da parte della tedesca T-Oline ma soprattutto di Telecom Italia. Marco Tronchetti Provera ha seccamente smentito l'interesse verso l'internet provider sardo. Ma una squadra di uomini della Telecom sta vagliando la fattibilità dell'operazione di acquisizione di Tiscali.
*
10:48-15/10



CONSIDERAZIONI PERSONALI
il futuro delle telecomunicazioni sara' sviluppato sul protocollo I.P. eliminando cioe' la commutazione di centrale (la commutazione avvera' in trasmissione utilizzando la capacita' d'informazione proprietaria dell I.P.)
TISCALI SVILUPPA QUESTA TECNOLOGIA(VOICE SU I.P.) gia' dalla preistoria..... (ricordate quando si offrivano le prime telefonate gratis in rete??)
Il problema pero' per un utente che utilizzava questa tecnologia era la possibilita' di colloquiare solo con utenti tiscali voice e non con utenti telefonici tradizionali perche' il protocollo che si utilizzava era proprietario della tecnologia internet e non si integrava con la telefonia tradizionale
non si poteva cioe' entrare in una rete che avesse la possibilita' di mettere in contatto questi utenti con gli utenti telefonici tradizionali.
Stanno iniziando i primi esperimenti su voce -adsl.. alice ne da un esempio.
i dati che abbiamo ad oggi ci forniscono un numero di utenti ADSL di tiscali elevato a cui poter fornire un servizio analogo a quello offerto da alice....
..e questo potrebbe essere solo l'inizio
se gli operatori storici vorranno integrare realmente le loro reti a questa tecnologia si aprono scenari a mio parere interessanti....

Attualmente telecom-italia sta sostituendo le centrali di commutazione tradizionali con nuove centrali in grado di trasportare la voce su I.P. (cioe' la voce sara' trasmessa in rete con lo stesso identico protocollo che hanno i normali messaggi internet) appoggiandosi alla tecnologia fornita da Cisco sistem(notizia riscontrabile e messa in risalto anche dalla stampa un anno fa)
Telecom ha creato una rete su tecnologia i.p. che trasporta la voce e si integra con la rete tradizionale

ora...
i grossi ex-monopolisti vorranno continuare a garantirsi gli utenti e sopratutto il canone derivato da doppino fisico e faranno in modo di ostacolare questa trasformazione o inventeranno qualche trucco.... anche se personalmente credo che un passaggio tecnologico di queste dimensioni non possa essere arrestato. Oltretutto con i nuovi sistemi di terza generazione si entrera' in rete staccandosi dal concetto fisico di doppino .
Le varie modalita' trasmissive potranno tutte parlarsi utilizzando una rete di trasporto che sara' analoga indipendentemente dal contenuto dell'informazione che si vorra' trasportare
SI AVVICINA IL MOMENTO DELL'INTEGRAZIONE TOTALE TRA LE VARIE FORME DI COMUNICAZIONE VOCE-DATI-IMMAGINI....una cosa e' certa
il protocollo I.P. sta gia' trasformando l'intero settore ....



2 secondo punto di forza...il settore internet

notizia di qualche settimana fa...
Google protagonista di un nuovo rally a Wall Street

Continua inarrestabile la corsa a Wall Street di Google che registra oggi un rialzo superiore ai 12 punti percentuali in area 167,5 dollari. La società del motore di ricarca internet ha chiuso il terzo trimestre con utili più che raddoppiati rispetto allo scorso anno. Ricordiamo che il titolo a 170 dollari ha praticamente raddoppiato il proprio valore in borsa dal prezzo del collocamento della recente IPO

che che se ne dica il settore non sembra ancora defunto...anzi ...

ASPETTO IL NUOVO IMPULSO...
:yes:


..un saluto a tutti quelli che aiutano seriamente
in particolar modo a xet,ceres,drake,marco 292,bura,nic bollettieri.....e chiunque abbia scordato :)
 
Berna_74 ha scritto:
buongiorno..
compro perche':

1)e' circa ai valori di collocamento..



Quota circa il 40% in meno del collocamento :eek:
 
..una altra cosa che mi pare molto interessante riguardo tiscali sono i rapporti di lavoro con microsoft ;)



http://www.weekit.it/weekit/unico/art006004038108.jsp

4/9/2003 P2P


Music Club di Microsoft. L’«anti iTunes» per il Pc




Bill Gates segue le orme di Apple e si lancia nel business del P2p legale.
Tiscali porta in Italia il servizio basato sulla tecnologia di «On demand distribution», azienda fondata da Peter Gabriel
 
Ultima modifica:
http://www.ondemanddistribution.com/eng/press/pressdetails.asp?id=246


2/12/2003 - TISCALI BECOMES FIRST EUROPEAN ISP TO OFFER FREE, LEGITIMATE ACCESS TO DIGITAL MUSIC
Tiscali becomes first European ISP to offer free, legitimate access to digital music; Collaboration with OD2 and Microsoft Windows Media 9 Series provides bonus to millions of Internet users

12 February 2003, local town / Milan
 
Ultima modifica:
15/10/03
Microsoft, Tiscali e OD2 denunciate
Torna alla ribalta E-Data, l'azienda che rivendica il brevetto sul download, che ora chiede la chiusura dei servizi di distribuzione musicale su internet. Il brevetto vale anche in nove paesi europei, tra cui l'Italia





http://punto-informatico.it/p.asp?i=45592
 
Ultima modifica:
http://www.ondemanddistribution.com/eng/press/pressdetails.asp?id=266
6/22/2004 - LOUDEYE ACQUIRES OD2 TO CREATE WORLD’S LARGEST BUSINESS-TO-BUSINESS DIGITAL MEDIA COMPANY
Acquisition Expands Loudeye’s Global Leadership into Europe with over 35 Digital Distribution Customers Including Coca Cola, MSN, Virgin and MTV Across 12 Countries
Seattle, WA – June 22, 2004
Loudeye Corp. (Nasdaq: LOUD), the worldwide leader in business-to-business digital media solutions, today announced that it has acquired privately held On Demand Distribution Ltd (OD2), the largest digital music provider in Europe. The combination approximately doubles Loudeye’s revenues on a pro forma basis and creates the largest business-to-business focused digital…

SEMPRE CON IL TRADUTTORE...

6/22/2004 - LOUDEYE ACQUISTA OD2 PER GENERARE Il PIÙ GRANDE Commercio-$$$-commercio DIGITAL MEDIA COMPANY del MONDO
L'aquisizione espande la direzione globale del Loudeye in Europa con oltre 35 clienti di distribuzione di Digitale compreso coca-cola, MSN, il virgin e MTV attraverso 12 paesi
Seattle, WA - 22 Giugno 2004
Loudeye Corp. (Nasdaq: ALTO), la guida in tutto il mondo nelle soluzioni digitali di mezzi di commercio-$$$-commercio, oggi annunciate che ha acquistato distribuzione on-demand privatamente tenuta la srl (OD2), il più grande fornitore digitale di musica in Europa. La combinazione approssimativamente raddoppia i redditi del Loudeye su una pro base di forma e genera l'azienda digitale di mezzi messa a fuoco il più grande commercio-$$$-commercio nel mondo, fornente outsourced le soluzioni digitali di mezzi alla vasta maggioranza dei commerci digitali di mezzi del mondo. L'azienda unita ora serve più di 200 clienti in 15 paesi, aggiungenti i clienti europei del premier quale coca-cola (Regno Unito), MSN (Vaschetta-Europa), MTV (Vaschetta-Europe), Tiscali (Vaschetta-Europa), Wanadoo (Vaschetta-Europa), virgin Megastores (Regno Unito), HMV (Regno Unito), Karstadt (Germania), ninemsn (Australia) e numeroso altri rivenditori significativi, portals, telcos, stazioni radiofoniche commerciali ed ISPs durante Europa e l'Australia.
"unendo con OD2, il fornitore di servizio digitale principale di musica in Europa, diventiamo il fornitore digitale di mezzi di più grande commercio-$$$-commercio nel mondo con il più grande catalogo digitale autorizzato di musica nell'industria," ha detto il presidente di Jeff Cavins, del Loudeye e di direttore generale. "questo rinforza significativamente le nostre soluzioni per i nostri clienti globalmente ed immediatamente espande i nostri rapporti del cliente ed occasioni del socio. Insieme OD2 e Loudeye trasportano una piattaforma digitale potente e next-generation di mezzi per permettere alle aziende di lanciare le offerte digitali complete di musica intorno al mondo. In più, questo volontà globalize i servizi soddisfatti dell'amministrazione del Loudeye, di protezione di pirateria e di promozione e ci permetterà alla vasta estensione di potenza d'una leva OD2's ed ai rapporti forti del cliente di espandere il nostro commercio nei nuovi mercati."
"OD2 e Loudeye ripartiscono gli obiettivi virtualmente identici, la visione e la passione per il futuro di musica digitale e dell'io vedono le occasioni tremende per la nostra azienda unita guidare gli schieramenti digitali di mezzi universalmente," ha detto del Charles Grimsdale, del co-fondatore e di direttore generale di OD2. "il nostro successo provato che controlla le sfide specifiche degli schieramenti digitali vaschetta-Europei di mezzi sarà un bene forte per Loudeye e significativamente solleva le barriere all'entrata per altri fornitori di servizio che osservano per accedere al mercato europeo. Ancora, Loudeye ci permetterà di offrire una gamma molto più vasta di nuovi servizi ai nostri clienti correnti e di estendere le nostre possibilità in tali zone a crescita rapida come l'arena senza fili."
Grande Occasione Del Mercato
Le odierne notizie sostengono l'impegno del Loudeye a fornire i servizi globali estendendo la relative estensione e possibilità in regioni geografiche di chiave, nuove compreso Europa, secondo più grande mercato di musica del mondo ed Australia. Le vendite annuali di musica registrata in Europa erano $11 miliardo di 2003, con i segmenti digitali del mercato di abbonamento e di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti che crescono molto rapidamente. La ricerca di Forrester sta prevedendo che le vendite digitali di musica in Europa avvertiranno i tassi di accrescimento significativi nel corso dei tre anni futuri, raggiungenti circa $1,6 miliardo entro 2007.
Come conseguenza di questa combinazione, Loudeye fornisce ai relativi clienti di distribuzione accede ai mezzi di B2B alla piattaforma digitale più avanzata, al più vasto catalogo digitale autorizzato di musica ed all'estensione geografica più larga in Europa, sostenente i depositi digitali di musica nel regno unito, la Francia, la Germania, l'Italia, la Spagna, l'Austria, la Svizzera, l'Irlanda, la Danimarca, il Belgio ed i Paesi Bassi, con presenza supplementare in Australia. Le soluzioni digitali di mezzi di OD2's sostengono le lingue multiple e le valute e controllano le complessità del catalogo locale, autorizzando e la sovranità che segnala attraverso Europa. L'azienda unita avrà il più grande catalogo autorizzato di musica di tutto il fornitore nel mondo, compreso 1,3 milione piste autorizzate per Europa dalle cinque etichette principali come pure le centinaia delle etichette indipendenti compreso lo SCOPO, Playlouder, Naxos, Zomba, V2, Saregama ed il banquet del mendicante. In più, OD2 fornisce le pratiche migliori e l'esperienza provata di tecnologia di commercio-$$$-commercio, sviluppato dagli anni dei clienti schieranti e di sostegni in Europa, che più ulteriormente aumenterà l'offerta di Digitale MusicStore della generazione seguente del Loudeye.
"la prima fase della rivoluzione digitale di mezzi era lo sviluppo delle piattaforme di tecnologia che potrebbero trasportare il soddisfare digitale in un'alta qualità ed in un modo protetto. Oggi, l'enfasi sta spostando velocemente alla consegna di costrizione la vendita e della monetizzazione elettroniche del soddisfare digitale. Ora per la prima volta ci è un'azienda globale che può aiutare tutto il commercio per estendere i loro rapporti del cliente con i mezzi digitali che vendono e lancia il loro proprio cliente che bollato l'esperienza "ha detto la baia di Anthony, presidente del Loudeye. "Loudeye offre a proprietari soddisfatti i mezzi allineare per realizzare la distribuzione e la protezione globali del loro soddisfare digitale e permette un'ampia varietà di commerci i mezzi per approfittare dell'alimentazione del mercato digitale di mezzi."
Termini Di Transazione
La considerazione iniziale ammonterà a circa $20,7 milioni e consisterà di fino a 13,95 milione parti di Loudeye stimate a circa $18,4 milioni alla chiusura e di un pagamento di contanti aggregato di circa $2,3 milioni per ritirarsi determinate responsabilità. Loudeye inoltre era conforme a paga circa l'eccedenza $17,5 milioni i 18 mesi prossimi e se gli azionisti vendenti OD2 la destra guadagnare fino ad un massimo di $18,8 milioni supplementare basassero su OD2 che realizza determinati obiettivi di profitto e di sviluppo sopra i 30 mesi prossimi. Loudeye può soddisfare tutti gli obblighi futuri di considerazione in denaro o, conforme ad approvazione degli azionisti del Loudeye, nelle parti di Loudeye, il numero di cui sarà determinato ha basato sul prezzo di parte del Loudeye prima dell'emissione. La considerazione futura è pagabile nelle libbre BRITANNICHE e gli importi del dollaro degli STATI UNITI dispongono sopra possono variare con le fluttuazioni nel tasso di cambio. Le parti da pubblicarsi da Loudeye nella transazione non sono state registrate a norma della legge di sicurezze di 1933 e non possono essere offerte o venduto nel registro assente degli Stati Uniti o in un'esenzione applicabile dai requisiti di registro sotto le sicurezze comportisi.
L'aquisizione sarà completata conforme ad un'offerta tenera fatta oggi da Loudeye per tutto il capitale di azioni insolute di OD2. Più di 90% degli azionisti di OD2's già hanno accettato l'offerta e Loudeye ha acquistato efficacemente tali parti. Le parti restanti si pensano che acquistino alle stesse condizioni no più successivamente di ottobre del 2004 conforme ad obbligatorio scop-lungo le disposizioni previste per legge inglese di sotto.
Loudeye inoltre ha preso parte immediatamente ad un accordo di occupazione di multi-anno con il co-fondatore del Charles Grimsdale, di OD2's e di direttore generale, che diventerà il presidente ed il direttore di controllo dei funzionamenti internazionali di affari dell'azienda unita, efficace. Ciò contribuirà ad accertare la stabilità dei rapporti correnti del cliente di OD2's ed a facilitare lo sviluppo continuato e l'espansione globale del commercio. La squadra del dirigente anziano di OD2 inoltre ha preso parte agli accordi di occupazione e rimarrà nei loro ruoli rispettivi facilitare la continuità dei funzionamenti Europa e potenza d'una leva nel loro cliente profondo ed esperienza internazionale per guidare il commercio del Loudeye universalmente.
Descrizione Di Affari OD2
È fondata in 2000 dalla leggenda Peter Gabriel ed il CEO Charles Grimsdale, OD2 di musica la piattaforma europea principale per la distribuzione di musica in linea e di unica azienda con i diritti di distribuzione digitali di musica per tutti i paesi europei importanti da tutte e cinque le aziende registrate importanti di musica così come le più grandi aziende registrate indipendenti di musica dell'Europa. OD2 fornisce una soluzione "bianco-identificata" per oltre 35 rivenditori in linea, i portals, ISPs, i telcos ed altre marche del consumatore ed i depositi digitali di musica di alimentazioni in 12 paesi. Attraverso i relativi vari soci di distribuzione OD2 ha sviluppato una base di dati di più di 750.000 clienti registrati. OD2 impiega circa 80 genti ed è acquartierato a Bristol, regno unito, con gli uffici a Londra, Parigi, Colonia, Milano ed Amsterdam. OD2 ha ricevuto il capitale di espansione dal condurre amministrazione capitale srl di Quester della ditta BRITANNICA dei capitali di rischio ed i giapponesi costituiscono un fondo per le imprese di NIF.
OD2 ha avvertito lo sviluppo significativo nel relativo commercio sopra l'anno scorso. Per il quarto concluso 31 marzo 2004 su una base OD2 del Regno Unito GAAP ha generato circa $2,5 milioni in redditi, che hanno rappresentato più di sviluppo sequenziale di 80% dal quarto concluso 31 dicembre 2003 e più di sviluppo di 250% contro il quarto anteriore di anno.
"co-ho fondato OD2 con Charles Grimsdale ho pensato che ci fossero molte occasioni emozionanti per musica digitalmente distribuita," ha detto Peter Gabriel, musician e co-fondatore di OD2. "come musician, credo fortemente che tutti gli artisti dovrebbero avere accesso al questo nuovi mezzi potenti di convincere la musica a popolare. Mi diletto con i successi straordinarii di OD2's. Ha generato egualmente la piattaforma europea più riuscita per la distribuzione di musica dai independents e dai maggiori. Unendo con Loudeye, generiamo il più grande catalogo autorizzato del mondo di musica disponibile per distribuzione digitale. Credo che questa combinazione possa trasportare il servizio di musica digitale migliore per entrambi i consumatori ed etichette che inoltre si commetta ad essere giusto agli artisti."
Consiglio Finanziario Aggiornato
Come conseguenza dell'aquisizione, Loudeye prevede il reddito significativo del quarto-sopra-quarto e lo sviluppo di profitto lordo per il resto di 2004. Loudeye pensa subire le spese aumentate dai costi di integrazione, dalle spese non contanti di ammortamento richieste in relazione alla transazione e dalle perdite d'esercizio previste OD2 per il resto di 2004. dovuto la sincronizzazione della fine dell'aquisizione, risultati del Loudeye per il secondo trimestre concludersi il 30 giugno, 2004 non rifletterà materialmente gli effetti della transazione elencata sopra. Loudeye fornirà le informazioni supplementari per quanto riguarda una prospettiva finanziaria unita come componente della relativi chiamata di congresso di guadagni del secondo trimestre e webcast da prevedere nel mese di luglio del 2004.
Chiamata Di Congresso Dell'Investitore
I membri amministrazione di Loudeye e di OD2 condurranno un webcast audio per discutere questo annuncio. Gli investitori sono invitati a ascoltare dentro su questo webcast. L'amministrazione inoltre fornirà una presentazione di scorrevole per accompagnare le relative dichiarazione, disponibili insieme con il webcast audio. Le informazioni per quanto riguarda il webcast dell'investitore e la presentazione di scorrevole sono come segue:
Date: Tuesday, June 22, 2004
Time: 9:00 a.m. EDT / 6:00 a.m. PDT
Audio Webcast: 9:00 a.m. EDT / 6:00 a.m. PDT; live and archived
The webcast is available at www.loudeye.com
Disclosure of OD2 Financial Information
All OD2 financial information is based on UK GAAP and does not reflect any adjustments required for US GAAP presentation. The statement regarding combined pro forma revenues in this release has been calculated by adding results from the three months ending March 31, 2004, taken from Loudeye’s filings with the Securities Exchange Commission for the March 2004 quarter and OD2’s audited financial statements for the fiscal year ended March 31, 2004. Because the companies prepare these results using different GAAP requirements in the U.S. and U.K., the measurement methods described above may result in amounts that differ from amounts resulting from other methodologies the companies may use in the future.
About Loudeye Corp.
Loudeye is the worldwide leader in business-to-business digital media solutions and the outsourcing provider of choice for companies looking to maximize the return on their digital media investment. Loudeye combines innovative products and services with the world’s largest music archive and the industry’s leading digital media infrastructure enabling partners to rapidly and cost effectively launch complete, customized digital media stores and services. For more information, visit www.loudeye.com
Forward Looking Statements
This release contains forward-looking information within the meaning of the Private Securities Litigation Reform Act of 1995, including statements forecasting the attainment of expanded market position in connection with its acquisition of OD2, the projected growth in market share and user base, as well as the imminent mainstream adoption of digital music across distribution channels worldwide and statements by Loudeye's president and CEO and OD2’s chief executive officer. These statements are based on current expectations and actual results may materially differ due to risks, including unexpected difficulties or costs associated with the integration of the acquisition, including OD2’s technology, customers, and certain personnel into Loudeye's existing technology infrastructure, operations and business; diversion of management time related to the acquisition integration; Loudeye's ability to retain OD2’s customers and key management and technical personnel; delays in the adoption of digital music among Loudeye's distribution partners; effectiveness of OD2’s solution in launching complete, private labeled music stores; the ability to develop OD2’s solution to integrate with any future DRM, devices and media formats as they are developed; and other risks set forth in our most recent Form 10-Q, Form 10-K and other SEC filings which are available through EDGAR at www.sec.gov. We assume no obligation to update the forward-looking statements.
Contacts:
Media/public relations: Karen DeMarco, mPRm, 323-933-3399, kdemarco@mprm.com
Investor relations: Michael Dougherty, 206.832.4000, ir@loudeye.com
 
senza di lui non si va da nessuna parte
... :)
 

Allegati

  • 12.JPG
    12.JPG
    72 KB · Visite: 91
..zoom.. :)
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    70,5 KB · Visite: 90
Indietro