Tiscali, solo analisi e News, no sentiments ed.2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venduti in apertura 36000 diritti al meglio a 0.031
Una zavorra in meno
 
Venduti in apertura 36000 diritti al meglio a 0.031
Una zavorra in meno
Io dovrei avvisare Webank se voglio esercitare entro oggi alle 15.00 per avere 1 azione aggiuntiva per ognuna delle mie attuali, se ho capito bene.
In realtà non è che abbia capito moltissimo.
 
Io dovrei avvisare Webank se voglio esercitare entro oggi alle 15.00 per avere 1 azione aggiuntiva per ognuna delle mie attuali, se ho capito bene.
In realtà non è che abbia capito moltissimo.
si, ma mi pare che le dovrai comunque pagare 0,4€. Ti conviene comprarle a mercato; anche oggi costano meno.
 
si, ma mi pare che le dovrai comunque pagare 0,4€. Ti conviene comprarle a mercato; anche oggi costano meno.
Ma infatti... ho lasciato stare.
Domani Webank venderà tali opzioni o quello che sono e mi darà i miei tipo 0.30€.
 
Come procede? Directa mi ha venduto in automatico quei pochi diritti che fortunatamente avevo li
È a voi?
 
Con i diritti a 0 di cui hanno fatto incetta tra il 5 e il 10 faranno salire l'azione oltre 0.4 e si venderanno le nuove azioni, adc gratis e paga il parco buoi come per i vari poc fatti fino ad ora non ultimo quello da 105 milioni per fusione con linkem
 
Con i diritti a 0 di cui hanno fatto incetta tra il 5 e il 10 faranno salire l'azione oltre 0.4 e si venderanno le nuove azioni, adc gratis e paga il parco buoi come per i vari poc fatti fino ad ora non ultimo quello da 105 milioni per fusione con linkem
questo incapace non e' in galera solo perche' ha scelto il partito giusto , solo il karma lo puo' far piangere e lo fara'...
 
Piu che incapace furbo visto che da 23 anni ci esce lo stipendio per lui e i dipendenti e con i soldi del mercato si e' fatto oltre la villa pure il campus a Gratis stile Google gia' prontamente rivenduto,ora bisogna nutrire anche Linkem oltre a Tiscali 4 miliardi persi dal 2000 ad oggi per Tiscali.
 
ADC finito. Immagino non abbia aderito nessuno. Ma che cavolo di ADC è stato?
 
per quanto vi possa interessare, io non ho aderito
 
come gia notato tre mesi fa, l'unico grafico che fa sperare è il mensiloe di lungo periodo dove MACD e Momentum sembrano pronti per incrociare al rialzo, come poco prima dello sbuffo da 1 a 5 euro di agosto-settembre 2020

2023-07-08.jpg
 
Sottoscritto il 61,28% del totale delle Azioni in Offerta dell'a.d.c., per un controvalore complessivo pari a Euro 15.147.378,00.

OpNet S.p.A. ha sottoscritto integralmente la quota di propria spettanza (circa il 56.11%: n. 34.675.165 Azioni pari a Euro 13.870.066,00).

Non sottoscritte circa il 38,71% del totale delle Azioni in Offerta (pari ad Euro 9.568.658,00.)

La Società offrirà i Diritti Inoptati su Euronext Milan, nelle sedute del 12 e 13 luglio 2023.

https://www.tessellis.it/download/r...?wpdmdl=18562&refresh=64ad03217fddd1689060129
 
Attenzione: questa discussione sarà chiusa entro la fine della giornata od.; chi ha interesse all'argomento oggetto della discussione è invitato ad aprirne 1 nuova, avendo questa già superato il limite max di pag. consentito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro