Tiscali Weekend - La calma dopo la tempesta2

Saturday May 13, 2006

O2 Confirms Broadband Ideals

By: MarkJ @ 9:14 am - Add Comments - SendNews HERE / PrintNews HERE
Mobile operator O2, which many may remember as having split from the fixed-line operations of BT some years back, has confirmed that it may re-enter the market and launch a broadband product:

O2 chief executive Peter Erskine said the company wants to pipe television pictures over broadband to customers' home, following the example of its new parent, Telefonica, the Spanish fixed-line and mobile giant.

''Put bluntly,'' he said. ''I'm now on the board of Telefonica, and you hear how fixed and mobile convergence can actually work.'' Telefonica is Spain's largest provider of TV over the internet, with a quarter of a million users.

Mr Erskine said that it would be ''months'' rather than ''years'' before O2 UK launched broadband, which it will bundle with its existing mobile offerings on a single bill.

The mobile operator is currently mulling over whether to lease network capacity from an existing provider, build its own or buy an existing one. The statement of “months” would seem to rule out the building of its own operation.

The Telegraph newspaper reminds us that early rumours had placed O2 in the same boat as Vodafone, with both reportedly eyeing up Bulldog, Pipex and tiscali as potential targets.

MarcheseStucchi ha scritto:
che sia da trading non cé dubbio, però troppi rumors, vedi che non parlo di sky ma quelli dei giornali inglesi.?
tutte caxzate........e pure se fosse tutto vero..sempre dopo settembre...ne riparleremo...lo vuoi capire o no che devono prendere 27.7 milioni di azioni a prezzi medio bassi io dico sui 2.6-2.8 poi tirano un po giu il titolo e poi prima di fine anno....FARANNO QUELLO CHE VORRAI...TU .....TE LO E ME LO AUGURO.....

ma moschel che significa che dè

e un tool per tlc...chi lavora coi telefoni dovrebbe saperlo..

forse deviva dalle shell...di unix...

Sabato 13 maggio 2006 L'O2 conferma gli ideali a banda larga Da: MarkJ @ 9:14 - aggiungere le osservazioni - QUI/PrintNews di SendNews QUI L'O2 mobile dell'operatore, di che molti possono ricordarsi come essendo spaccando dalla fisso-linea funzionamenti di BT di determinati anni prima, ha confermato che può re-enter il mercato e lanciare un prodotto a banda larga: L'O2 l'esecutivo principale Peter Erskine ha detto che l'azienda desidera convogliare l'eccedenza delle immagini della televisione a banda larga ai clienti domestici, dopo l'esempio del relativo nuovo genitore, di Telefonica, della fisso-linea spagnola e del gigante mobile. Il '' ha messo senza mezzi termini, '' che ha detto. '' Sono ora sul bordo di Telefonica e vi sentite come la convergenza fissa e mobile può realmente funzionare. Il '' Telefonica è più grande fornitore della Spagna della TV sopra il Internet, con un quarto di milione utenti. Il sig. Erskine ha detto che sarebbe '' di mesi del '' piuttosto che il '' di anni del '' prima dell'O2 Regno Unito ha lanciato a banda larga, che impacchetterà con le relative offerte mobili esistenti su una singola fattura. L'operatore mobile attualmente mulling l'eccedenza se affittare la capienza della rete da un fornitore attuale, costruisce il relativi propri o compra esistente. La dichiarazione “dei mesi„ sembrerebbe eliminare la costruzione del relativo proprio funzionamento. Il giornale del telegrafo ci ricorda che le voci iniziali avevano disposto l'O2 nella stessa barca di Vodafone, con entrambi secondo come riferito che eyeing sul Bulldog, su Pipex e sul tiscali come obiettivi potenziali. centosei Il Profilo di Guarda Privato di messaggio di Invia ONU un centosei Trova altri messaggi di centosei Amici di lista di tua di alla di centosei di Aggiungi Portafoglio del Finanzagame di Al di Vai Oggi, 13:50 #42 MarcheseStucchi Qazzaro di bronzo Ingresso di dati: Ago. 2003 Messaggi: 9.842 Livello Popolarità: dè del che di significa del che del moschel di 42949675 mA

...Vi presento Mary Turner , l'asso nella manica di Tiscali UK eheheh

http://www.tiscali.com/about/people/fef71fca7d.html

..forse era meglio Pompea come CEO of Tiscali Group.... caz.zarola :wall: eheheh

.....mi tengo pronto per sfruttare qualche "escape window "

by

Allegati

• Mary.jpg
    Mary.jpg
    7,4 KB · Visite: 148
premettendo che non é assolutissamemente un invito a entrare, infatti lo dico a borsa chiusa, ieri questa considerazione me la sono tenuta per me, e sapendo come tutti sanno che schifezze fanno su sta m. metto in guardia lo stesso, però, quando scrivono i giornali inglesi, quelli seri, qualcosa sotto cé.?Non sono taroccati come quelli italiani.

moshell ha scritto:
e un tool per tlc...chi lavora coi telefoni dovrebbe saperlo..

forse deviva dalle shell...di unix...

pensavo fosse l'unione francesizzata di "moscio d'ucello". e visto il personaggio ci stava pure. :D

il burattinaio ha scritto:
pensavo fosse l'unione francesizzata di "moscio d'ucello". e visto il personaggio ci stava pure. :D
:D

premettendo che non é assolutissamemente un invito a entrare, infatti lo dico a borsa chiusa, ieri questa considerazione me la sono tenuta per me, e sapendo come tutti sanno che schifezze fanno su sta m. metto in guardia lo stesso, però, quando scrivono i giornali inglesi, quelli seri, qualcosa sotto cé.?Non sono taroccati come quelli italiani.
capirai..gli inglesi...ahahaha ..che spettacolo..ma se e' tutto uno scandalo in onghilterra ultimamente hanno cambiato mezzo govero..so peggio dell'italia quelli ..ti metto un grafico va era parecchio che non lo facevo e ho sbagliato..

la nera e' la mm200 li rimbalza per me...dovrebbe tenere il canale verde...e sotto la rossa superiore per me...rotto il verde..si va a 2.4...i nuovo..ch ene pensi..

Allegati

• tis_13_maggio.jpg
    tis_13_maggio.jpg
    69,7 KB · Visite: 143
il burattinaio ha scritto:
e lo so ceh a te piacciono solo le cose dure.... :D
vedi ceh su ctic scherzavo per me la settimna prossima sale ha rsi14 sul daily a 10 e rsi21 sulla 60 minuti a 13...cose che capitano raramente...

moshell ha scritto:
e lo so ceh a te piacciono solo le cose dure.... :D
vedi ceh su ctic scherzavo per me la settimna prossima sale ha rsi14 sul daily a 10 e rsi21 sulla 60 minuti a 13...cose che capitano raramente...
ma tu sei parente di ciccio? spari kazzate come lui e dal dialetto hai pure tendenze omosessuali mi pare di capire ..hai mai provato ad assaggiare la sorca? mica e' peccato

marco292 ha scritto:
ma tu sei parente di ciccio? spari kazzate come lui e dal dialetto hai pure tendenze omosessuali mi pare di capire ..hai mai provato ad assaggiare la sorca? mica e' peccato

caprone..l'hai VISTO ..su stm che lezione che ti ho dato avevo avvisato sotto 13.8 c'era il vuoto e cosi' e' stato...ma lo vedi che non losso da un mese....trovami un post dove ho sbagliato qualcosa ultimamente..

anche il tuo amico gnello mi diceva di tenere ..cfi.mil... :D se avessi tenuto lossavo anche al ragazzo bravo posso dare lezioni...lo so che sono antipatico..

MA QUANDO IL POPOLO TI ODIA..E' UN BUON SEGNO LA PREBAGLIA..ODIA I MIGLIORI E ADORA...I TIRANNI....
VEDI MUSSOLINI E DI RECENTE COSA DIRE..CE NE SONO ... :D

ciccio ho visto il grafico se segue AT può essere quello che dici, se segue altre cose se ne sbatte?direi di tenere presentii entrambe le possibilitá, per adesso é nel canalone di ispe

moshell ha scritto:
caprone..l'hai su stm che lezione che ti ho dato avevo avvisato sotto 13.8 c'era il vuoto e cosi' e' stato...ma lo vedi che non losso da un mese....trovami un post dove ho sbagliato qualcosa ultimamente..

anche il tuo amico gnello mi diceva di tenere ..cfi.mil... :D se avessi tenuto lossavo anche al ragazzo bravo posso dare lezioni...lo so che sono antipatico..

MA QUANDO IL POPOLO TI ODIA..E' UN BUON SEGNO LA PREBAGLIA..ODIA I MIGLIORI E ADORA...I TIRANNI....
VEDI MUSSOLINI E DI RECENTE COSA DIRE..CE NE SONO ... :D
il lose su stm non mi preoccupa ..comunque ha esagerto ieri si poteva comprare sul serio ..volevo vende impregilo e entrare ho aspettato 75 non l'ha fatti .m'ha detto male ..ho pure bestemmiato un pochino ieri

ciccio ho visto il grafico se segue AT può essere quello che dici, se segue altre cose se ne sbatte?direi di tenere presentii entrambe le possibilitá, per adesso é nel canalone di ispe
' ...ti ho spiegato i 27.7 milioni di azione se le pappano a 2.6-2.8 secondo i miei calcoli dopo si salira'....dopo ottobre...settembre sara' di accumulo..a mio modesto avviso..

se ti va bene te la riporta a 2.92...poi se ci sono grosse ma grosse novita' vedremo...lasciamo una finestra aperta..la certezza in borsa non e' una bella cosa...

marco292 ha scritto:
il lose su stm non mi preoccupa ..comunque ha esagerto ieri si poteva comprare sul serio ..volevo vende impregilo e entrare ho aspettato 75 non l'ha fatti .m'ha detto male ..ho pure bestemmiato un pochino ieri

per me ... stm sui 13.2-13,3 la puoi prendere..vedremo..la guardo pure io

marco292 ha scritto:
punta ctic...la prossima settimana ...lascia fottere il resto potresti beccare un 20% ascoltami....

12/05/2006
AGCOM AUTORIZZA ALICE 20 MEGA? GLI OPERATORI RICORRONO AL TAR

“Con un ricorso al TAR cercheremo di rimuovere tutti gli effetti distorsivi dell’autorizzazione concessa a Telecom Italia, discriminando i concorrenti, ad offrire il servizio di accesso ad Internet Alice 20Mbps” - ha dichiarato Stefano Quintarelli, Presidente di AIIP, l’Associazione Italiana degli Internet Providers.
“L’autorizzazione con cui l’Autorità delle Comunicazioni ha dato il via libera al neo-monopolista della larga banda – continua Quintarelli - implica che i concorrenti diventeranno dei meri rivenditori di Telecom Italia. E tutto questo, a causa di un’offerta all'ingrosso inadeguata e non coerente con le regole che la stessa Agcom si è data.
Riteniamo quindi, che questa decisione sia lesiva degli interessi degli utenti in quanto non si consente agli altri operatori di formulare offerte personalizzate, con livelli di servizio e di prezzo diversi da quelli fissati e predeterminati da Telecom Italia. Paradossalmente, nemmeno quelli che hanno investito in infrastrutture di rete, potrebbero vendere servizi di connettività all’ingrosso agli altri operatori, con evidente nocumento economico e soprattutto a scapito di un mercato aperto alla libera concorrenza e al pluralismo.
Per queste ragioni AIIP, a tutela dei propri associati, è ricorsa al giudice amministrativo chiedendo la piena attuazione della Delibera 34/06/CONS, nella fase di sua prima attuazione, in un momento di mercato assai delicato che vede, contemporaneamente, sia lo stallo del tavolo tecnico presso Agcom sull'accesso a larga banda, sia l'orientamento espresso dalla stessa autorità di non sottoporre a regolamentazione il nuovo mercato della TV via cavo, a differenza degli altri mercati televisivi.” - conclude Stefano Quintarelli.

Indietro