Tiscali

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sparta666

Nuovo Utente
Registrato
29/3/01
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Martedì 4 Aprile 2006
Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Tiscali ha approvato il bilancio relativo all'esercizio chiuso al 31 dicembre 2005. Lo annuncia in un comunicato stampa nel quale specifica che l'esercizio 2005 si distingue come uno degli anni più significativi della storia del Gruppo Tiscali. Durante l'intero esercizio si è registrata una significativa crescita del Gruppo in termini di utenti ADSL, ricavi e redditività. Crescita confermata anche per i primi due mesi di quest'anno durante i quali i nuovi utenti ADSL sono aumentati di circa 150.000 unità.

Grazie principalmente agli utenti ADSL e all'incremento dei ricavi da accesso, i ricavi totali registrati durante il 2005 sono stati di circa 736,2 milioni di Euro, (12% in più rispetto all'anno precedente).

Per quanto riguarda l'area geografica, il Regno Unito è stato il paese che ha registrato un più alto incremento in termini di abbonati ADSL, ma anche Itala e Olanda hanno dato il proprio contributo positivo alla crescita del fatturato del Gruppo rispetto all'anno precedente.
 
Indietro