Titoli a sconto....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Wallstreet03

Trend is your friend
Registrato
6/2/03
Messaggi
2.769
Punti reazioni
93
Titoli a sconto....

secondo me sono a sconto...

peccato che sono poco scambiati,,,
-----------------------------------------

mtox prcp ulcm zipr


---------------------------------------------
 
Wallstreet03 ha scritto:
Titoli a sconto....

secondo me sono a sconto...

peccato che sono poco scambiati,,,
-----------------------------------------

mtox prcp ulcm zipr


---------------------------------------------

secondo me smtx però senza fretta è una lumaca :p
 
Wallstreet03 ha scritto:
Titoli a sconto....

secondo me sono a sconto...

peccato che sono poco scambiati,,,
-----------------------------------------

mtox prcp ulcm zipr


---------------------------------------------



zipr mi pare anche graficamente speculativa...la seguiro'....sai dirmi pero' cosa fa questa azienda e cosa l ha fatta precipitare a novembre da 13 a 8? grazie mille....
 
Io aggiungerei TIII come fondamentali sembra un gioiello,peccato per i bassi volumi.

Saluti a tutti.
 
La ragione sta qua

cicscoracle ha scritto:
zipr mi pare anche graficamente speculativa...la seguiro'....sai dirmi pero' cosa fa questa azienda e cosa l ha fatta precipitare a novembre da 13 a 8? grazie mille....

Concordo sulla sottovalutazione in particolare di PRCP ULCM e ZIPR. Bisogna poi guardare come va il business: ad esempio per ZIPR ci sono forti perplessità anche confermate sul Forum di yahoo.

ZIPR è un broker internet sul real estate.


Since early September of 2005 we have experienced a significant increase in the available inventory of homes for sale in many of our markets, as well as an increase in the amount of time listings are taking to sell. Pricing increases have also slowed, and some markets have shown declines in median selling prices over this period. In our opinion, these data points suggest the housing market may be in a period of transition away, with more power shifting to buyers from sellers
 
RMKR
evidente il miglioramento dei margini
grazie alla riduzione del costo del venduto

"Rainmaker Systems, Inc. will announce its first quarter 2006 financial results after the close of regular market trading on Wednesday, April 26, 2006"
 

Allegati

  • post-2-1143542312.png
    post-2-1143542312.png
    19,7 KB · Visite: 291
RMKR - chart weekly
 

Allegati

  • post-2-1143542312.png
    post-2-1143542312.png
    16,3 KB · Visite: 287
ZOOM weekly
 

Allegati

  • post-2-1143542312.png
    post-2-1143542312.png
    19,1 KB · Visite: 285
..

mi piacciono anche


jctcf migp oico
 
Zantrax ha scritto:
RMKR
evidente il miglioramento dei margini
grazie alla riduzione del costo del venduto

"Rainmaker Systems, Inc. will announce its first quarter 2006 financial results after the close of regular market trading on Wednesday, April 26, 2006"

:)
Rainmaker Achieves Profitability in Q1 2006; EPS of $0.06 Per Share
Record Revenues Increase 22% Sequentially and 72% Year-Over-Year

http://biz.yahoo.com/prnews/060426/law087.html?.v=71
 
Picchio99 ha scritto:
secondo me smtx però senza fretta è una lumaca :p


Forse non mi ero sbagliato OK! però come si dice ...non è un titolo che è in in voga qui ....va beh sarà per prossima volta ciao ciao
 
..

Picchio99 ha scritto:
Forse non mi ero sbagliato OK! però come si dice ...non è un titolo che è in in voga qui ....va beh sarà per prossima volta ciao ciao

neanche io con zipr !!! OK! OK!
 
..

Picchio99 ha scritto:
Infatti wall... ma chi li hai visti oltre a noi hihihih

i miei sono poco scambiati...

infatti non li ho inseriti nel mio portafoglio dell'altro post...!!

il titolo che hai inserito te invece...
gia' ha una media di volumi piu alta...
OK!
 
Indietro