Titoli Buy

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

eternita48

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
247
Ho letto su un altro forum che i titoli su cui investire sono i seguenti:CAD IT,GEOX,B.P.I.,B.P.VER. e NOV.,SAES RISP..Che ne pensate?Attendo qualche Vs.considerazione.

eternita48 ha scritto:
Ho letto su un altro forum che i titoli su cui investire sono i seguenti:CAD IT,GEOX,B.P.I.,B.P.VER. e NOV.,SAES RISP..Che ne pensate?Attendo qualche Vs.considerazione.

a me non me ne risulta una di queste...ma sarà mancanza mia...

Cad It è scesa tanto, troppo... potrebbe avere un bel rimbalzo, il problema sono i volumi bassi

eternita48 ha scritto:

Posso conoscere qual'è il forum?

Non per altro io sono pieno di CAD IT e perdo una vagonata di denaro.......

Continuo a crederci e le tengo ma intanto (senza volumi) sono scese da 10,70 a cui Xchanging ne ha comprato il 10% delle azioni a 7,80.

Ormai per molti si parla di un rimbalzo vigoroso (e con volumi), ma quando?

Ciao!

Qual'è il forum a cui ti riferisci?

i miei

eternita48 ha scritto:
allianz ,chevron corp.,thyssenkrupp,GM

franci17 ha scritto:
Non per altro io sono pieno di CAD IT e perdo una vagonata di denaro.......

Continuo a crederci e le tengo ma intanto (senza volumi) sono scese da 10,70 a cui Xchanging ne ha comprato il 10% delle azioni a 7,80.

Ormai per molti si parla di un rimbalzo vigoroso (e con volumi), ma quando?

Oggi!
E io che l'ho scritto ieri non le ho prese... volevo prenderle venerdì ma non l'ho fatto! Faccio sempre così mi ripeto nei miei errori...

tez ha scritto:
Oggi!
E io che l'ho scritto ieri non le ho prese... volevo prenderle venerdì ma non l'ho fatto! Faccio sempre così mi ripeto nei miei errori...
valuta l'opportunità di entrare ancora oggi in quanto sembra che il motivo per cui si stia muovendo non sia solo rimbalzo tecnico, ma è da attribuire a poche righe comparse su B&F di sabato dove si fa riferimento alle banche che saranno obbligate ad acquistare nuovo software (mi pare antifrode scorriti le ultime sul thread di CAD) e CAD è in pole position per la fornitura.

Ciao.

Indietro