Titoli da +10.000%

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Sir Wildman

The White Knight
Punti reazioni
3.939
No, visto che dopo il +100% ho visto che e' arrivato il +1000% ..... ho deciso di giocare in anticipo .... :D:D:D:D

Grecale ha scritto:

:D

Qua comandiamo io e grecale .... la squadra siamo noi .... gli altri ...sono comprimari e si adeguano ..... :D:D:D

itah.pk andr.ob dalrq.pk :eek: :( :rolleyes: :wall: :wall:

viac stem astm ctic. SOPRATTUTTO EAG. Ma bisogna aver pazienza. Molta pazienza. TANTA PAZIENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. In fondo in fondo:

SO' RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZO :wall: :no: :p :D :o :censored: :cool:

Sir Wildman ha scritto:
No, visto che dopo il +100% ho visto che e' arrivato il +1000% ..... ho deciso di giocare in anticipo .... :D:D:D:D

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :wall: :wall: :wall: :wall: :no: :no: :no: :no:

Lo volevo aprire io!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo io ho i titoli da +10.000% (rigorosam. fatti in giornata.....ovvio.... :censored: :censored: :censored: :cool: :cool: :cool: )..

:D :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p ;) ;) ;)

Gian

Sir Wildman ha scritto:
:D

Qua comandiamo io e grecale .... la squadra siamo noi .... gli altri ...sono comprimari e si adeguano ..... :D:D:D

sOLO PER VOI:

VSGN EXAS SGTL RHEO DUSA EXPE PXT QNTA ECGI FMTI NPSP ADAM VEGF OLGC

Se poi maxvaro chiede:

so' RAGAAAAAAAAAAAAAAAZZI :angry: :eek: :(

giumi69 ha scritto:
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :wall: :wall: :wall: :wall: :no: :no: :no: :no:

Lo volevo aprire io!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo io ho i titoli da +10.000% (rigorosam. fatti in giornata.....ovvio.... :censored: :censored: :censored: :cool: :cool: :cool: )..

:D :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p ;) ;) ;)

Gian

HEC, maxima crosta.

Ma che vvvoi

so' ragaaaaaaaaaaazzi :eek: :( :'( :angry:

ammiraglio3 ha scritto:
HEC, maxima crosta.

Ma che vvvoi

so' ragaaaaaaaaaaazzi :eek: :( :'( :angry:

VUOI CHE L'IRA FRIULANA SI SCATENI SU DI TE.........????????

DON'T TOUCH MY HEC............................... :no: :no: :no: :no:

:D :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p

g.

ammiraglio3 ha scritto:
itah.pk andr.ob dalrq.pk :eek: :( :rolleyes: :wall: :wall:

oggi dalrq.pk ha fatto +21,5% è arrivato a 1,10...sta succedendo qualcosa? :confused: :confused: Ho cercato ma non ho capito come mai...
cosa ne dite.............

ma qual'è il problema ?

boh proprio non capisco. per deficienza mia lo ammetto ma proprio non capisco

ma internet è bello per questo perchè ognuno di noi può essere quello che non è nella realtà

Sir Wildman ha scritto:

Va leggermente emendato il titolo del 3d:

"Solo titoli da 10.000%", tante volte a qualcuno venisse in mente, che so, di postare un titolo da 5.000% :D

Indietro