Titoli da sballo

Oggi alert su GRAS e HFCO vediamo se ieri è stato solo un fuoco di paglia.

Intanto RGBP sempre a 8 cents, in saldo o pacco clamoroso?
 
CATV di recente è salito parecchio

uauuu l'ultima risposta era circa 5 anni fà :D...
ma con quale broker operi tu? io stò avendo difficoltà con directa, nn tratta quelli che avrei voluto prendere io , in primis MINE, oggi solo +200% :wall:
 
ma fà da sostituto d'imposta? che io sappia no...
per la dichiarazione dei redditi poi come fai?

Binck fa da sostituto d'imposta ma al momento non accettano nuovi clienti.
Ci ho parlato ieri a telefono. L'operatore ha detto che probabilmente è questione di settimane ma non si è voluto sbilanciare troppo.

Directa, con il limite dei 50 cents, secondo me è inutilizzabile per l'OTC (e lo dico da cliente).

Io credo che mi dirigerò su Interactive Brokers.
 
Ultima modifica:
Binck fa da sostituto d'imposta ma al momento non accettano nuovi clienti.
Ci ho parlato ieri a telefono. L'operatore ha detto che probabilmente è questione di settimane ma non si è voluto sbilanciare troppo.

Directa, con il limite dei 50 cents, secondo me è inutilizzabile per l'OTC (e lo dico da cliente).

Io credo che mi dirigerò su Interactive Brokers.
io ho contattato interactive, e mi hanno detto che non offrono OTC....a te che hanno detto?
 
Ho aperto il conto e confermo che con IB è possibile operare OTC.
 
Sono quotati e li posso tradare.
Ho giocato con la piattaforma solo mezza giornata ma a me sembra ci sia più o meno qualsiasi cosa ti possa venire in mente.

Bisogna soddisfare dei requisiti per operare su penny stock
Configurare il proprio conto | Interactive Brokers Luxembourg SARL
a parte questo non mi sembra ci siano altre restrizioni (ma non mi prendo nessuna responsabilità perchè 1. ancora non conosco/capisco bene la piattaforma 2. il sito di IB è pieno di footnotes e abbastanza intricato)
 
Ho aperto il conto e confermo che con IB è possibile operare OTC.

io ho Interactive broker e molti contrarti otc non li tratta. non so se richiedendo al supporto di attivarli lo fanno, ma di default sulla piattaforma anche se li vedi disponibili, quando provi a comprarli di dice che non è possibile procedere all'acquisto.
 
potresti verificare, se con loro, si puo' operare anche su GRPS e ETEK senza restrizioni varie? grazie.

te lo confermo anch'io caro. grps te le fa trattare, mentre per etek ti dice che è possibile solo fare operazioni per chiudere la posizione (quindi le stanno delistando).
 
Indietro