Titoli da sballo

io ho Interactive broker e molti contrarti otc non li tratta. non so se richiedendo al supporto di attivarli lo fanno, ma di default sulla piattaforma anche se li vedi disponibili, quando provi a comprarli di dice che non è possibile procedere all'acquisto.

:rolleyes: mi ricorda tanto diarecta :rolleyes:
 
te lo confermo anch'io caro. grps te le fa trattare, mentre per etek ti dice che è possibile solo fare operazioni per chiudere la posizione (quindi le stanno delistando).

2.5 $ ogni 1.000 pezzi di commissioni? mi costerebbe 60.000$ venderle....sono fuori questi...fuori...
 
2.5 $ ogni 1.000 pezzi di commissioni? mi costerebbe 60.000$ venderle....sono fuori questi...fuori...

le commissioni non le avevo guardate, pensavo fossero le stesse applicate al mercato normale.

dove hai visto indicato che vogliono 2,5$ ogni 1000?

in quel caso possono andarsene af*******
 
2.5 $ ogni 1.000 pezzi di commissioni? mi costerebbe 60.000$ venderle....sono fuori questi...fuori...

Su interactive non è cosi, io ho negoziato lotti da 500000 titoli spendendo 20/25 $, le commissioni possono variare e quando fai l'anteprima ti fa una stima massima e minima di quanto spenderai. dove hai letto 2,5 ogni 1000?
 
Su interactive non è cosi, io ho negoziato lotti da 500000 titoli spendendo 20/25 $, le commissioni possono variare e quando fai l'anteprima ti fa una stima massima e minima di quanto spenderai. dove hai letto 2,5 ogni 1000?

io ho quartato cosa si po comperare di Penny Stocks con Interactive Brocker ; quasi exlusivamente penny stocks QB e BB comunque neanche 1/10 di quello che si po comperare con Binck, poi con Binck pago sulle 13 $ sia il Acq che la vendita'

quello che e sicuro, siamo tutti Clienti secondari...... ne ho avuti piu di 10 Volte ordini parzialmente sequito, poi e' perfino sceso di molto il prezzo opure a me non le hanno date.....
pero sono sodissfatto lo stesso che si po operare, certo si potrebbe fare tutto meglio, anzi molto meglio spostare il Tick a 0,0000
ho provato ad acquistare un Titolo che quotava 0,00001 ci vedevo scorrere ordini di fila con 10 Mllioni ecc....poi quando e arrivato il mio ordine...di coplo il prezzo ha fatto + 900 % e supito dopo ha fatto - 99 % che balle.....
 

Allegati

  • interactive.PNG
    interactive.PNG
    27 KB · Visite: 13
Ultima modifica:
io ho quartato cosa si po comperare di Penny Stocks con Interactive Brocker ; quasi exlusivamente penny stocks QB e BB comunque neanche 1/10 di quello che si po comperare con Binck, poi con Binck pago sulle 13 $ sia il Acq che la vendita'

Si infatti il problema di IB è che molte non le tratta.

Ma un broker USA che tratti tutte le penny stock non si trova?

Qui indicano 5 broker, cosa ne pensate?

5 Best Brokers for Penny Stock Trading 2021 | StockBrokers.com
 
Il conto trading credo sia meglio in dichiarativo per diversi motivi. L'unico vantaggio dell'amministrato è l'affrancamento dall'incombenza della dichiarazione.
Ormai ci sono diverse società online che provvedono ad elaborare i conteggi per ogni conto che poi vanno riportati in dichiarazione. Il vantaggio non indifferente è che il capital gain lo paghi l'anno successivo e inoltre puoi compensare le minus con le plus per tutto l'anno indipendentemente dalla successione in cui vengono prodotte.
 
tradestation, mi dicono,,,,ma ti devi arrangiare a fare la dichiarazione...(se la vuoi fare ;))

ho fatto la registrazione a tradestation ma nell'ultimo step volevano mettessi i fondi attraverso un conto US non ho trovato l'opzione per bonificare dall'estero... anche se nella registrazione indicato di non residente negli US.

qualcuno sa come risolvere?
 
ho fatto la registrazione a tradestation ma nell'ultimo step volevano mettessi i fondi attraverso un conto US non ho trovato l'opzione per bonificare dall'estero... anche se nella registrazione indicato di non residente negli US.

qualcuno sa come risolvere?

chiedi a italia77, lui lo ha fatto. io gli ho chiesto, ma con la testa di cane che mi ritrovo, non ci ho capito un h:rolleyes:
 
con Directa non ho mai avuto problemi, ma ora mi è comparso un titolo gray (WLSI) che fa anche centinaia di migliaia di $ di volumi al gg ma per venderlo directa mi chiede 300$, usano un broker del menga, e io ho già perso la possibilità di venderlo guadagnandoci
 
con Directa non ho mai avuto problemi, ma ora mi è comparso un titolo gray (WLSI) che fa anche centinaia di migliaia di $ di volumi al gg ma per venderlo directa mi chiede 300$, usano un broker del menga, e io ho già perso la possibilità di venderlo guadagnandoci

Scusa, allora apri il conto Binck e lo fai spostare...amen...

inoltre hai il vantaggio di poter comperare migliae di OTC con Binck e ci paghi pure meno.... (almeno lo era cosi )
io una ventina di volte ho provato ad acquistare con directa un OTC mon non lo ho mai trovato...su directa avavo i soldi e' non potevo acquistarli...

visto che ho diverse Banche mi serviebbe un spostamento di soldi velocissimo.....quando serve... ci vorra ancora del tempo fino che tutte le banche offrono un spostamento instataneo...
 
Indietro