Titoli Dal Grosso Potenziale Di Rialzo 2

Nxxi

Si Riparte?

Ricarichiamo Osinod Che Ne Dici?

ok adesso la guardo un po'

al momento mi piace di piu' mpet , perche' ha molto meno ipercomprato da scaricare

e nello stesso tempo piu' strada da fare

senza contare che le tensioni internazionali che alzano il prezzo del greggio favoriscono i titoli del petrolio

da oggi come lo gia' detto oggi pomeriggio o mollato ngen praticamente in pareggio è sono saltato su mpet

mpet a tutti i numeri per essere la bdco 2

puo' non piacere ma io credo che nel trading debba rimanere sempre uno spazio di creativita'

non puo' essere troppo in freddo metodo

ci vuole un po' di tutto

Occhio che NXXI si rimuove

1:23PM Nutrition 21 receives commitment from WellMed to purchase Diachrome for patients with diabetes (NXXI) 2.20 +0.01 : The co and WellMed Medical Management, announce an agreement for a five-year program that will provide Diachrome to people with type 2 diabetes who participate in WellMed's diabetes disease mgmt program in San Antonio, Texas. WellMed will purchase Diachrome directly from Nutrition 21 and provide the product to their participants as a daily nutritional support regimen designed specifically for people with diabetes.

per OSINOD

Visto che starò via fino a venerdì e non mi piace abbandonare MPET al suo destino, in particolare quello eventualmente negativo, potresti indicarmi uno stop (anche molto ampio )
giusto per dormire sonni tranquilli.
Tieni presente che le ho in carico a 2,10.
Grazie e ciao

Io sono entrato su EVOL a 1,75, e sto seguendo la supercioffeca di INSG a -35%! :mmmm:

ciao Osi,,,
qualke giorno fa ti segnalai x un parere sul'altro 3d NTN a 1,5,,,
non l'ho + uppato dato che sono stata via,,,

ora 1,75,,, come la vedi,,, ???

su mpet ci sono pazientemente da tanti mesi,,,
spero la pazienza mi ripaghi come su BDCO,,, OK!

giansal ha scritto:
per OSINOD

Visto che starò via fino a venerdì e non mi piace abbandonare MPET al suo destino, in particolare quello eventualmente negativo, potresti indicarmi uno stop (anche molto ampio )
giusto per dormire sonni tranquilli.
Tieni presente che le ho in carico a 2,10.
Grazie e ciao

Vediamo se ho imparato qualcosa:
la base di quest'ultimo movimento rialzista sta a 1,88/1,90
potrebbe essere quello un buon punto per mettere uno stop :confused: :confused:

Allegati

• mpet.jpg
    mpet.jpg
    39 KB · Visite: 225
resta sempre a 1,81 lo stop un tick sotto il minimo da dove è partito il recente rialzo giansal

PalmBeach ha scritto:
ciao Osi,,,
qualke giorno fa ti segnalai x un parere sul'altro 3d NTN a 1,5,,,
non l'ho + uppato dato che sono stata via,,,

ora 1,75,,, come la vedi,,, ???

su mpet ci sono pazientemente da tanti mesi,,,
spero la pazienza mi ripaghi come su BDCO,,, OK!

scusami palm ma sai in questi giorni le feste...

su ntn adesso a grafico non mi piace piu' in quanto ora deve andare laterale

una curiosita' bdco a quando le hai vendute ?

skicross ha scritto:
Io sono entrato su EVOL a 1,75, e sto seguendo la supercioffeca di INSG a -35%! :mmmm:

a grafico ora evol non mi piace proprio

ciao osinod,
ma le premesse del thread non erano quelle di cercare titoli con valore nascosto, o cmq non espresso pienamente dai prezzi...

insomma titoli che avrebbero dovuto portare a guadagni consistenti nel giro di qualche settimana-mese...

perchè mi sembra che ora il tutto si sia trasformato in rincorrere la speculazione...

te lo dico, solo perchè ho apprezzato il modo metodico col quale avevi inziiato e che era molto interessante, e invece mi sembra si stia trasformando in tutt'altro...

forse mi sbaglio...

ciao

osinod ha scritto:
scusami palm ma sai in questi giorni le feste...

su ntn adesso a grafico non mi piace piu' in quanto ora deve andare laterale

una curiosita' bdco a quando le hai vendute ?

no problem ank'io in questo periodo tra le feste ed impegni vari,,sto seguendo poco,,,

bdco metà a 5 le altre a 7,,,ero entrata a 2,36,,, OK!

mpet sono da 1,69,,, vado molto long,,, :D

Indietro