Titoli Dal Grosso Potenziale Di Rialzo Tra Gli Otc

osinod

trading è manualità
Punti reazioni
126
DAGLI SVILUPPI DEL MIO ULTIMO THREAD DALL' ALTRA PARTE NASCE L' IDEA DI RISERVARE UN 30% DEL CASPITALE DI BORSA RISERVATO A QUESTO TIPO DI TRADING AGGRESSIVO

VOLEVO COGLIERE L' OCCASIONE PER SALUTARE A TUTTI VOI CHE PORTATE AVANTI QUESTA SEZIONE DEL FOL DI WS :bye:

Spero Che Tra Di Noi Come Su Tutto Il Fol Del Resto Possa Svilupparsi Un Clima Di Cirdiale E Armonica Collaborazione

A Me Personalmente Gli Steccati Non Piacciono

E' Sono Per Rompere Tutti I Muri

DOVREMMO ESSERE UN QUARTETTO SPERO CHE A ME SI AGGIUNGANO :

COFFEMAN

TRASPARENTE

ALTOLIVELLO che gia' scrive qua'

questo è il manifesto principale che ognuno deve tenere bene in mente prima di impegnarsi con gli otc :

Su questo forum si discute di titoli appartenenti a segmenti secondari del mercato americano, cosiddetti "OTC" e "PK".

Su tali mercati quotano società delle quali spesso non è possibile avere notizie in tempo reale ed in generale è difficile trovare notizie esaustive o dettagliate sul loro conto, specie sulla situazione di bilancio; i titoli cui si fa riferimento possono subire oscillazioni molto elevate delle quotazioni e si tratta di un tipo di investimento altamente rischioso.
Non di rado le società qui quotate raggiungono l'azzeramento o quasi del loro valore.

Chi pubblica un messaggio su questo forum potrebbe avere interesse a creare aspettative positive sul titolo di cui discute e potrebbe avere acquistato il titolo prima di pubblicare il messaggio o anche, al contrario, potrebbe avere interesse a creare aspettative negative sul titolo di cui si discute e, pertanto, interesse ad acquistarlo a prezzi inferiori a quelli correnti.
Su certi titoli basta l'immissione improvvisa di ordini per pochi milioni di euro per determinarne repentine oscillazioni a doppia cifra.

Dovete dunque essere consapevoli di questa possibiltà e tenerne conto.

Siate estremamente prudenti

bene io sono pronto

mi permetto di fare il copia è incolla di questo messaggio di coffeman perchè penso sia piu' attinente a questa altra sezione

CENTRATO!! è così Trasp. e non diversamente come metodo: cerchiamo i titoli da mettere in watch pochi, 5 o 6 anche quelli che segnalano i pumpers (anzi sono i primi ) poi all'apertura dei mercati il primo o i primi titoli che partono metti che fanno i primi 5 minuti +3 +4 % ci fiondiamo normalmente questi titoli fanno quasi sempre 4 candele a time frame di 10 minuti di rialzo e poi correggono li bisogna uscire anche perchè vedremo lo stocastico in ipervenduto potremmo poi rientrare dopo la correzione appena le candele ridiventano verdi, poi se è il caso valuteremo in diretta.ma se il titolo fà la finta di partire e poi indietreggia a -3% scappiamo. media mobile a 10 periodi valuta un pò tutto a fammi sapere ,comunque sentiamo Altolivello lui è molto bravo sugli otc. ma a fine giornata fuori dal titolo ,al limite si rientra il giorno dopo se tira ancora perchè negli otc sono ******** può aprire a - - - e perdi ciò che hai guadagnato il giorno prima.

questo mi piace molto pgcn :

Allegati

• 318.1146482579497.mail.gif
    318.1146482579497.mail.gif
    19,2 KB · Visite: 295
questo dovrebbe essere il business :

Pingchuan Pharmaceutical Inc. (''PINGCHUAN '') è un fornitore farmaceutico modernizzato con le abilità mediche first-class di R & S, i prodotti pionieristici a della medicina e le reti affermate di vendita. Dalla relativa istituzione, PINGCHUAN ha messo a fuoco i relativi commerci sulla medicina del diabete ed i relativi prodotti medici. I prodotti di PINGCHUAN includono i prodotti di sanità, varietà di medicina, così come l'apparecchio medico. La capsula del glicosuria di Kang Da è un prodotto riuscito di PINGCHUAN per trattare il diabete, che in primo luogo è stato sviluppato in 1998 ed è stato introdotto al mercato in 2001. PINGCHUAN ha una rete affermata di vendita e rami di vendita, che includono circa 180.000 pharmacies/drugstores al minuto attraverso la Cina, reti dell'agenzia in città importanti come Beijing, Schang-Hai, Guangzhou e Xi'an, contro vendite speciali ai depositi chain della droga nelle regioni chiave, vendite residenziali della clinica della Comunità e promozioni, così come l'introduzione sul mercato del Internet con il Web site dell'azienda. La rete di vendita di PINGCHUAN copre più di 50% della Cina e delle esportazioni negli STATI UNITI, nel Giappone, in Russia ed in Asia sudorientale.

Ciao Osinod,
dopo un acquisto a 0,22 di media e vendute a 0,33 di media sto di nuovo tenendo sotto controllo il titolo CPTH,
Titolo entrato da poco sul mercato otc;
sta presentando dati in continuo miglioramente (soprattutto per un continuo taglio dei costi);
grafico in continuo peggioramento infatti è passato da un top di circa 6$ di due anni fa a una quotazione attuale di 0,25$
Nell'ultimo trimestre, se non ricordo male, ha ottenuto per la prima volta un cash flow positivo;
ha venduto una parte del suo business per focalizzarsi su determinati e specifici settori facendo 8 milioni di cassa (quot poco più di 8 milioni!)
Cosa ne pensi in termini di fondamentali e grafici/tecnici?
Grazie.

io ho intesa e non riesco a operare su otc, qualche consiglio?

Anch'io ho intesatrade, ma per questi mercati ho aperto un conto con Directa e mi ci trovo bene.

Faccio una premessa: Tutte le volte ke ho acquistato un titolo quotato sull'OTC e/o PK non ho mai guardato i bilanci delle società. Quando si acquistano società di questo settore è solo x delle news positive o perchè hanno ottenuto delle importanti novità su ricerca, fusioni, e tante altre cose ecc. ecc....

segnalo un paio di titoli anke voi date un okkio:
CVVLF.OB
KWBT.OB
EGEI.OB
HYFS.OB
CHDT.OB

ciao e buon lavoro a tutti/e

Ultima modifica:
caz sto' aspettando l' abilitazione di directa per operare che non arriva :angry: :angry: :angry: :angry:

comprate finalmente porca put...........................................

Scusate, ma come si fa a visualizzare il prezzo su Directa?
Ci vuole una abilitazione particolare per il mercato OTC?
Grazie

per il prezzo ti fotti nel senso che directa non te lo dice

io controllo con il prophet

come me la ha detto il buon altolivello :D

comunque deve farti abilitare per comprare gli otc

io ho scaricato un foglio lo stampato e' inviato il fax ;)

osinod ha scritto:
per il prezzo ti fotti nel senso che directa non te lo dice

io controllo con il prophet

come me la ha detto il buon altolivello :D

Ok :D

Indietro