Titoli Dal Grosso Potenziale Di Rialzo

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

osinod

trading è manualità
Punti reazioni
126
Faro' Un Unico Thread Chiamato "titoli Dal Grosso Potenziale Di Rialzo"

Dove Non Faro' Alcuni Errori Fatti Nel Precedente " Solo 100%" :

1) Non Ricerchero' Piu' Alcun Metodo In Quanto Ora Il Metodo C' E'

2) Non Cerchero' Titoli Al Di Sotto Di 1$ In Quanto Il Pericolo Di Delesting Non Mi Piace

3) I Titoli Scelti Dovranno Anche Qualche Valore Fondamentale Che Li Rende Appetibili

4) Avere Chiaro Come Ho Fatto Con Bdco Il Tp E' Solo Appena Raggiunto Si Vende

Red Turtle

in bocca al lupo per questa nuova avventura!

Chiaramente Il Metodo Ideale Sarebbe Quello Di Scegliere 5 Titoli E' Metterci Il 20% Del Patrimonio Su Ogni Titolo Per Diversificare Il Rischio

Ma Mi Sono Reso Conto Che L' Universo Della Borsa E' Troppo Grande

Per Essere Chiuso In Un Metodo Rigido, Anche Perche' In Ogni Periodo Capitano Delle Occasioni Totalmente Diverse Dalle Precedenti

Quindi Non Mi Atterro Al Metodo Ideale

Il Titolo Che In Questo Momento Sono Entrato Con Tutto Il Capitale E' Nxxi

osinod ha scritto:
Faro' Un Unico Thread Chiamato "titoli Dal Grosso Potenziale Di Rialzo"

Dove Non Faro' Alcuni Errori Fatti Nel Precedente " Solo 100%" :

1) Non Ricerchero' Piu' Alcun Metodo In Quanto Ora Il Metodo C' E'

2) Non Cerchero' Titoli Al Di Sotto Di 1$ In Quanto Il Pericolo Di Delesting Non Mi Piace

3) I Titoli Scelti Dovranno Anche Qualche Valore Fondamentale Che Li Rende Appetibili

4) Avere Chiaro Come Ho Fatto Con Bdco Il Tp E' Solo Appena Raggiunto Si Vende

Red Turtle

perfetto OK!

credo che l'integrazione delle 2 analisi tecnica e fondamentale dia i risultati migliori in termini di valutazione sul titolo... :yes: :yes:

ti invito a rivedere il punto 2 sia perche' spesso i titolini che quotano sotto 1 dollaro sono i piu' speculativi, sia perche' spesso basta un semplice REVERSE SPLITTING (accorpamento azioni) per evitare il delisting ;)

sul resto condivido tutto in particolare le segnalazioni sui titoli con le quali si sintetizzano e si mettono a disposizione di tutti i singoli lavori di ricerca OK!

osinod ha scritto:
Il Titolo Che In Questo Momento Sono Entrato Con Tutto Il Capitale E' Nxxi
che target ti dai???tu sarai entrato a 1,5 1,6 entrare adesso è un pò rischioso??? :mmmm: :mmmm:

nxxi tp 4

stop loss 1,4

tempo Per Raggiungere Il Target Fino A 3 Mesi

non Ho Fretta

sono entrato a 2,05 $

osinod ha scritto:
nxxi tp 4

stop loss 1,4

Visti i tuoi gloriosi precedenti non posso che fidarmi :bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap:

Ma qualche notiziola e magari un grafico sul titolo ce la vorresti dare OK! OK! OK!

scusa ma al di della tua scelta personale,,,
quanto consiglieresti di mettere su un titolo,,,
e cercare il colpaccio,,,,

si sa che in borsa si mette quello che non e necessario per vivere,,
pero vorrei sapere qual e' il tuo punto di vista in proposito,,,(e non quello che mettiOK!)

ola

P

non è un pò rischioso ora che è passato da 1,34 a 2,08 di adesso in dieci sedute?
vedo che lo stoch ha girato al ribasso,un'altra cosa OSI lo stop non è troppo distante?

ricordo che tranne zweifel che è perfetto

i grandi esperti che dopo che c' è stato un gran rialzo che so' un +100% SONO BRAVISSIMI A SPIEGARE CON GRAFICI BELLISSIMI E' RETTE MERAVIGLIOSE PIENI DI GRANDI PAROLONI .

NON VALE UN CAZ QUESTO DOPO SIAMO TUTTI BRAVI

MIO PADRE CHE E' UN GRANDE APPASSIONATO DI CORSE DI CAVALLI DICE:

DOPO CHE LA CORSA SI E' CONCLUSA SONO TUTTI BRAVI A DIRE CHE LORO L' AVEVANO DETTO CHI VINCEVA !!!!!

STESSA COSA E' INDICARE PRIMA 10 TITOLI E' POI 1 UNO DI QUESTI FA' PIU' 100% , GIA' INDOVINARE 1 SU' 10 NON VALE UN CAZ

BENE IO HO DIMOSTRATO INDICANDO SOLO BDCO COSA SIGNIFICA FARE UNA PREVISIONE DI QUALE PUO' ESSERE IL TITOLO DA RADDOPPIO,

CERTO LE PREVISIONI SI POSSONO ANCHE SBAGLIARE E' QUINDI SI PUO' FARE BRUTTA FIGURA , BE' MA SONO SOLO QUELLE CHE SERVONO PER FARE SOLDI PERCHE' PER QUELLE PASSATE ( COME I CAVALLI CHE HANNO GIA' VINTO LA CORSA) NON SI FANNO SOLDI

BE' QUELLI CHE NON FANNO PREVISIONI NON SONO UTILI A FAR SOLDI MA SONO BRAVI SOLO AD AUTOCELEBRARSI " COME NEGLI EX REGIMI SOVIETICI"

IO PREFERISCO CHI LA PAGNOTTA SE' LA GUADAGNA ARRISCHIANDO PREVISIONI DOVE SI METTE IN GIOCO MA DOVE DIMOSTRA IL SUO VALORE VEDI :

ZWEIFEL

NASDAQTRADING

PAOLINO 967

ETC. ETC.

RED TURTLE

Ultima modifica:
Le Domande Di Voi Tutti Sono Giustissime , Anche Se' Posso Sembrare Pazzo Tutta Ha Una Logica Che Per Me Non Fa Un A Piega

Allora La Logica E' Questa Come Ho Detto Prima " L' Universo Della Borsa E' Troppo Grande Per Chiuderlo In Un Metodo" ; Se' Io Mi Accorgo In Questo Momento Che Un Titolo Sopratutto Per Fondamentali Ma Anche Per Grafico Vale Il Doppio Voi Che Fate ?

Io Personalmente Come Feci Su Bdco ( E Lo Dissi Prima Che Si Faceva La Corsa) Investo Tutto Quello Che Ho Sul Quel Titolo E' Mando A Quel Paese Tutti I Sistemi E' Metodi Vari

Logico No'

Indietro