Titoli Disastrati o Dimenticati, Potenzialmente in Rampa di Lancio, su: Small ed Aim.

Screenshot_20240519_114124.jpg

Si però gli immobiliari sono tutti sotto del 99% dai loro massimi storici , Aedes, Gabetti, Brioschi, Risanamento....
Quindi al di là di Bastogi le vere domande sono due

perché i titoli immobiliari si sono polverizzati negli anni?
c'è un qualche motivo che faccia sperare tornino interessanti per gli investitori?

Si però gli immobiliari sono tutti sotto del 99% dai loro massimi storici , Aedes, Gabetti, Brioschi, Risanamento....

c'è un qualche motivo che faccia sperare tornino interessanti per gli investitori?
Aedes delistata già da due anni.

I tassi elevati e i costi di costruzione in aumento hanno sfiancato gli immobiliari, se ci fosse una società senza debiti potrebbe essere interessante

RIsegnalo il titolo CSP...ha finalmente rotto il blocco che da mesi respingeva la quotazione sotto i 0,30....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ORA c'è il muretto a 0,33 da far saltare.....( poi andiamo avanti come ha fatto Gamestop :D:D:D)..
sto scherzando ovviamente..........:P:P:asd::asd::asd:

Ultima modifica:
Interessanti ultimamente,
Le Ricoperture "Corpose" su:

Conafi Prestito'
Ed Eems

Iniziano a Ricoprirsi su molti titoli

Esistono,
Titoli su cui e' possibile
Una Ricoperura importante?

Conafi Prestito'
Ed Eems

Esistono,
mi sembra si possono consultare la lista delle posizioni short ma solo su grosse capitalizzazioni credo

p.s su Eems c'è in azione la tristemente famosa Negma quindi è un caso a parte

È un trend interessante dove ognuno posta speranze e frustrazioni ,ma forse sarebbe utile postare le aziende quotate a controllo familiare ,magari a flottante scarso...lì dentro i prossimi delisting e i possibili affari..

Io speravo che csp avesse un trend migliore, ma per ora sono deluso
È un trend interessante dove ognuno posta speranze e frustrazioni ,ma forse sarebbe utile postare le aziende quotate a controllo familiare ,magari a flottante scarso...lì dentro i prossimi delisting e i possibili affari..
... vedrò con caleffi forse...

Sarà, ma io continuo a credere che triboo sebfa utile netto a fine anno salirà..... Csp mah...... Caltagirone editore sottovalutatissimo....... Caleffi vedo di entrare...

Conafi Prestito'
Ed Eems

Esistono,
quantifica ricopertura importante :D
cioè +10/+20/+30%, per capire e poi citare i nomi

anticipo un titolo nel frattempo: doxee :D
Mah...io i titoli he hanno un indebitamento maggiore della cap di borsa li prendo con le pinze
L'Indebitamento Finanziario Netto risulta pari a 21,6 milioni di euro.
E comunque scambiano le figurine Panini 500 pezzi a metà seduta 😲

Indietro