TITOLI: grafici e poche chiacchiere

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline
occhio quindi ai 14858 che se persi probabile affondo verso i 14500 ....sotto tale soglia vedremo...:censored:

Allegati

• mib100d012.GIF
    mib100d012.GIF
    22,8 KB · Visite: 236
una cosa positiva per i long è che molti titoli hanno recuperato bene dai minimi odierni, quindi non tutto è perduto....( anche mi piacerebbe vedere mediaset a 0.5-0.6 )!!!!!!!!!!!

stenton ottime analisi :bow:
come vedi impregilo??
sono long con ottime soddisfazioni..ovviamente con questo mercato si procede con freno a mano tirato...

stenton ottime analisi :bow:
come vedi impregilo??
sono long con ottime soddisfazioni..ovviamente con questo mercato si procede con freno a mano tirato...

ben per te...se fossi io long metterei lo stop sotto 3.13 per ora....per andar bene col long sarebbe oro colato il superamento di quel barrone forte con volumi indicato dalla freccia....è bello alto come titolo, occhio e se hai lo stop in canna non avrai problemi!

Allegati

• ipg100d012.GIF
    ipg100d012.GIF
    17,2 KB · Visite: 224
sembra fin inpossibile che non riesca a saltar sopra i 3.90....se li supera mi parte l'ordine...se non li supera amen.....

Allegati

• ucg12d012.GIF
    ucg12d012.GIF
    24,1 KB · Visite: 182
per chi si ricorda cosa scrivevo su mediaset sull'altro ted, ecco il grafico aggiornato.....vediamo se è finta o cosa....

Allegati

• ms12d012.GIF
    ms12d012.GIF
    23,4 KB · Visite: 177
comunque governo o no, merlusca o merrkel, prodigo o mersani, il mercato sà tutto prima...sconta tutto in anticipo... ed in questi giorni ne abbiamo avuto la prova :D

mi dispiace una cosa...di non aver visto saipem un mesetto fa!!!
non metto neanche il grafico perchè era così evidente che non merito neanche un post a riguardo :no:

ben per te...se fossi io long metterei lo stop sotto 3.13 per ora....per andar bene col long sarebbe oro colato il superamento di quel barrone forte con volumi indicato dalla freccia....è bello alto come titolo, occhio e se hai lo stop in canna non avrai problemi!

ecco che ha rotto quel barrone...se tieni un trailing stop fai la cosa migliore che si possa fare !!!:clap:

Allegati

• ipg12d012.GIF
    ipg12d012.GIF
    22,6 KB · Visite: 181
posso chiedervi come mai mediaset va così forte?

mi dispiace una cosa...di non aver visto saipem un mesetto fa!!!
non metto neanche il grafico perchè era così evidente che non merito neanche un post a riguardo :no:

Ma buonasera! Come andiamo?

Dimmi dimmi di saipem che ci sono dentro

ecco saipemzelle....
era un pezzo che dicevo che prima o poi i ribassi avrebbero preso saipem, pirelli e luxottica....al momento manca luxottica...
peccato non abbia seguito saipem perchè la barra segnata sul grafico ( per intenderci quella che ha toccato il 61,8%) è una di quelle barre che lasciano poche speranze ai long, anzi, alla sua violazione si deve provare lo short con stop sopra il suo massimo....il resto lo si vede sul grafico.....tg in primis 26.71...se molla quel barrone verde probabile ci vada a 26.71...vedremo...era proprio da manuale un'entrata sotto il minimo di quella barra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• spm12d012.GIF
    spm12d012.GIF
    18,1 KB · Visite: 161
ecco saipemzelle....
era un pezzo che dicevo che prima o poi i ribassi avrebbero preso saipem, pirelli e luxottica....al momento manca luxottica...
peccato non abbia seguito saipem perchè la barra segnata sul grafico ( per intenderci quella che ha toccato il 61,8%) è una di quelle barre che lasciano poche speranze ai long, anzi, alla sua violazione si deve provare lo short con stop sopra il suo massimo....il resto lo si vede sul grafico.....tg in primis 26.71...se molla quel barrone verde probabile ci vada a 26.71...vedremo...era proprio da manuale un'entrata sotto il minimo di quella barra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono short da 30,20..vediamo

Dammi una valutazione di eni e fnc please:)

Dammi una valutazione di eni e fnc please:)

finmeccanica l'ho scritto più volte che sopra 4.46.4.50 potrebbe salire..cioè, ti dico quello che faccio io ...che sopra tale valore entro long.....

Allegati

• fnc12d012.GIF
    fnc12d012.GIF
    24,4 KB · Visite: 161
Domanda su saipem, se non fosse uscita la news delle mazzette per gli appalti e il rimpastamento delle poltrone che contano, sarebbe crollata lo stesso?

Indietro