Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
stenton ottime analisi
come vedi impregilo??
sono long con ottime soddisfazioni..ovviamente con questo mercato si procede con freno a mano tirato...
occhio quindi ai 14858 che se persi probabile affondo verso i 14500 ....sotto tale soglia vedremo...![]()
lo stesso occhio della PAOLA....![]()
![]()
una cosa positiva per i long è che molti titoli hanno recuperato bene dai minimi odierni, quindi non tutto è perduto....( anche mi piacerebbe vedere mediaset a 0.5-0.6 )!!!!!!!!!!!
ben per te...se fossi io long metterei lo stop sotto 3.13 per ora....per andar bene col long sarebbe oro colato il superamento di quel barrone forte con volumi indicato dalla freccia....è bello alto come titolo, occhio e se hai lo stop in canna non avrai problemi!
mi dispiace una cosa...di non aver visto saipem un mesetto fa!!!
non metto neanche il grafico perchè era così evidente che non merito neanche un post a riguardo![]()
Ma buonasera! Come andiamo?
Dimmi dimmi di saipem che ci sono dentro
ecco saipemzelle....
era un pezzo che dicevo che prima o poi i ribassi avrebbero preso saipem, pirelli e luxottica....al momento manca luxottica...
peccato non abbia seguito saipem perchè la barra segnata sul grafico ( per intenderci quella che ha toccato il 61,8%) è una di quelle barre che lasciano poche speranze ai long, anzi, alla sua violazione si deve provare lo short con stop sopra il suo massimo....il resto lo si vede sul grafico.....tg in primis 26.71...se molla quel barrone verde probabile ci vada a 26.71...vedremo...era proprio da manuale un'entrata sotto il minimo di quella barra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dammi una valutazione di eni e fnc please![]()