stenton
Stop in canna
- Punti reazioni
- 118
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Domanda su saipem, se non fosse uscita la news delle mazzette per gli appalti e il rimpastamento delle poltrone che contano, sarebbe crollata lo stesso?
Io sto ancora studiando, vi avevo chiesto consigli sui testi dove farlo, ma sono ancora un po' indietro con lo studio.. Comunque vedo che te ne intendi e da te ho solo da imparare.. Visto che ho fatto la cavolata di entrare long a 33, al mio posto che faresti? Consiglio spassionato naturalmente
eni settimanale si vede bene doppio minimo di lungo.....sopra 18.80 si entra e si tiene...se non li supera non si fa niente e amen....dico sempre quello che farei se si verificano le condizioni...sul breve non lo trado mai.....
E questa aspetto...ne ho un bel po shortecco saipemzelle....
era un pezzo che dicevo che prima o poi i ribassi avrebbero preso saipem, pirelli e luxottica....al momento manca luxottica...
peccato non abbia seguito saipem perchè la barra segnata sul grafico ( per intenderci quella che ha toccato il 61,8%) è una di quelle barre che lasciano poche speranze ai long, anzi, alla sua violazione si deve provare lo short con stop sopra il suo massimo....il resto lo si vede sul grafico.....tg in primis 26.71...se molla quel barrone verde probabile ci vada a 26.71...vedremo...era proprio da manuale un'entrata sotto il minimo di quella barra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiaro!! Del pollo comunque gia' me lo son dato! Meglio che continuo a studiare e tengo fermi i risparmi che ho..
vuoi un consiglio???prima di guardare i grafici studia qualcosa sulla psicologia del trading...pensa ad una cosa.....se impari tre entrate, e dico tre di numero, e fai solo quelle con lo stop sempre in canna hai molte probabilità di guadagnare![]()
con PROREALTIME non mi risulta quel massimo a 18,81. mentre con FINECO è in linea con i tuoi livelli.
Buonasera
conosce per caso un etf che abbia come sottostante l'indice dow jones?
E questa aspetto...ne ho un bel po short![]()
Tipo entrare long oggi su Italcementi?
Ciao Ale...rivedevo proprio oggi il graf di Eni....i valori max di sono di 18.71 -18.77...cmq sono corretti su PRT.prorealtime con end of day , gratuito, è tutto sballato![]()
Ciao Ale...rivedevo proprio oggi il graf di Eni....i valori max di sono di 18.71 -18.77...cmq sono corretti su PRT.
Fate attenzione nel caso li correggete ex dividend