Titoli Per 2-5 Giorni.................

mkasist

Nuovo Utente
Punti reazioni
32
In questo thread sono benvenuti i titoli che considerate che FARANNO UN MOVIMENTO RIALZISTA PER MINIM 2 GIORNI E MAXIM 5 GIORNI
Sono benvenuti i grafici di titoli in questione e i commenti serii.
Vorrei che questo thread di essere un thread utile,e chiedo gentilmente eventuali commenti di essere utili e costruttivi,grazie.
GO..................

...e una fettina di cu.lo, quella col buco :p

Io vedo bene per i prox LBTYA segnalata dal mitico prof Zweifel che ha brekkato in uptrend con buoni volumi, se sale anche lunedì è un ottimo segnale.

ti credevo una persona seria............

Logan ha scritto:
...e una fettina di cu.lo, quella col buco :p
Sul fol,ecco che puoi anche conoscere qualcuno,anche se si nasconde indietro a un nick.
Se di questa sei capace,ti dico complimenti e .....BUON APETITTO,QUELLA COSA UN PO marrroneeeeee e molto buonaaaaaaaaaaaaaaa.GO.................

Vado A Vedere E Poi Analisiamo Un Po

cshopmio ha scritto:
Io vedo bene per i prox LBTYA segnalata dal mitico prof Zweifel che ha brekkato in uptrend con buoni volumi, se sale anche lunedì è un ottimo segnale.
VADO A STUDIARE.........LBTYA :D

LBTYA......ho visto

potrebbe anche essera interessante per 2 giorni pero questo tipo di titoli che hanno aperto in gap down di 50%,non sono i miei preferiti............mi piaccionno di piu quelli con trend positivo.

imos e arrs e usu

Ultima modifica:
ogni iniziativa seria e con passione è per il fol una buona iniziativa

quindi bravo mkasist :clap:

comunque io dico movi

Perche' mai MOVi tra 5 giorni dovrebbe interrompere il rialzo?? :D

grazie

osinod ha scritto:
ogni iniziativa seria e con passione è per il fol una buona iniziativa

quindi bravo mkasist :clap:
SONO CONTENTO CHE SEI D'ACCORDO CON QUESTA INIZIATIVA E SPERO CHE TROVEREMMO TITOLI PER 2-5 GIORNI MIGLIORI