Titoli Per 2-5 Giorni.................

mkasist

Nuovo Utente
Punti reazioni
32
In questo thread sono benvenuti i titoli che considerate che FARANNO UN MOVIMENTO RIALZISTA PER MINIM 2 GIORNI E MAXIM 5 GIORNI
Sono benvenuti i grafici di titoli in questione e i commenti serii.
Vorrei che questo thread di essere un thread utile,e chiedo gentilmente eventuali commenti di essere utili e costruttivi,grazie.
GO..................

...e una fettina di cu.lo, quella col buco :p

Io vedo bene per i prox LBTYA segnalata dal mitico prof Zweifel che ha brekkato in uptrend con buoni volumi, se sale anche lunedì è un ottimo segnale.

ti credevo una persona seria............

Logan ha scritto:
...e una fettina di cu.lo, quella col buco :p
Sul fol,ecco che puoi anche conoscere qualcuno,anche se si nasconde indietro a un nick.
Se di questa sei capace,ti dico complimenti e .....BUON APETITTO,QUELLA COSA UN PO marrroneeeeee e molto buonaaaaaaaaaaaaaaa.GO.................

Vado A Vedere E Poi Analisiamo Un Po

cshopmio ha scritto:
Io vedo bene per i prox LBTYA segnalata dal mitico prof Zweifel che ha brekkato in uptrend con buoni volumi, se sale anche lunedì è un ottimo segnale.
VADO A STUDIARE.........LBTYA :D

LBTYA......ho visto

potrebbe anche essera interessante per 2 giorni pero questo tipo di titoli che hanno aperto in gap down di 50%,non sono i miei preferiti............mi piaccionno di piu quelli con trend positivo.

imos e arrs e usu

Ultima modifica:
ogni iniziativa seria e con passione è per il fol una buona iniziativa

quindi bravo mkasist :clap:

comunque io dico movi

Perche' mai MOVi tra 5 giorni dovrebbe interrompere il rialzo?? :D

grazie

osinod ha scritto:
ogni iniziativa seria e con passione è per il fol una buona iniziativa

quindi bravo mkasist :clap:
SONO CONTENTO CHE SEI D'ACCORDO CON QUESTA INIZIATIVA E SPERO CHE TROVEREMMO TITOLI PER 2-5 GIORNI MIGLIORI

oggi ho studiato un po ed ecco che ho trovato,GNLB,CLGY,PRCS---SI PUO GUARDARE A GRAFICO SETTIMANALE CHE E PIU AFFIDABILE,A 1 ANNO,MEGLI A 2 ANNI,PER FARE UNA IDEEA--------

trovo i grafici settimanali piu chiari e piu solidi in comparazione con grafici giornaliere,io lavoro molto con questi tipi di grafici.

Hurc

questo titolo ha chiuso tutti gap e sta chiudendo anche il gap con target a 35,dopo una lateralita di quasi 10 giorni,ecco oggi segna nuovi massimi a 32,95-------------un segnale di un movimento violento per prossimi giorni?????????????????

hurc

ora sta faccendo 7%,credo che per 2-5 giorni va piu che bene

in questi tempi molto difficile

e dificilissimo trovare un titolo per 2-5 giorni,aspettiamo che si tranquiliza un po mercato
Unico titolo che sto seguendo a lungo e HURC che sta andando bene,ha un gap di chiudere a 35 e credo che ques'anno lo chiudera.

ma........

pit701 ha scritto:
Dopo il gap down,un rimbalzo ci puo stare pero e un titolo molto rischioso e a fondamentali sta molto male,quindi io sto lontano di questo tipo di titoli!!!!!!!!!!!!

lunedi chiuso mercato usa.............

Comunque io sono contento che ogni tanto il mercato e chiuso cosi domani ho un giorno di studiu intenso e molto importante
I mercati si studiano meglio quando sono chiusi-----facendo un paragone,se osservate una machina in pieno movimento sulla strada non lo potete vedere bene invece se osservate una machina ferma allora lo studiate meglio.
Oggi ho letto un libro per quarta volta e vi posso dire che leggere un libro di borsa di 4 volte a un intervallo di 1-2 mesi uno di altro ti fa capire meglio quell libro...............
I libri di borsa sembranno tutti uguale,ma non sono,scopro a sorpresa delle novita eccezionale dopo che ho letto lo stesso libro 4 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pensate che ho libri che ancora non li ho aperti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indietro