Titoli scam da non comprare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

che pagliacci WIFT

oggi salito del 140%..diluzione a manetta.... discesa rapidissima...polli incastrati.... se poi vendevi ti prendevano solo 5000 azioni... io ho provato a vendere le mie al valore di ingresso ma niente da fare... qualcuno cmq ci e' riuscito.. ma la maggior parte che ha comprato e' rimasto inchiappp.... (io da 2 mesi lo sono, anche se con poco)

Statene alla larga anche se risalira'...
 
Ultima modifica:
SYMW è sulla buona strada per diventare una scam a tutti gli effetti.
 
cwrn
vrni
amne
snrs
tfbn
evfn
nbvg
seva
hcki
tnri
ivoi
cybl
grbu
myng
kepi
nymhd
Wift
usau
pgne
cmgr
wlsi
clkzd
aghd
rind
ario
sfind
symw
 
un'occhiata oggi se la merita però...
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    19,6 KB · Visite: 366
vi metto un po di porcherie
dvme
dlad
lcre
cics
modc
 
dvme
dlad
lcre
cics
modc
cwrn
vrni
amne
snrs
tfbn
evfn
nbvg
seva
hcki
tnri
ivoi
cybl
grbu
myng
kepi
nymhd
Wift
usau
pgne
cmgr
wlsi
clkzd
aghd
rind
ario
sfind
symw

aggiornata
 
WIFT forse e' da togliere?

L'ho venduta... e sale....normale... :wall::wall::wall::wall:
 
WIFT forse e' da togliere?

L'ho venduta... e sale....normale... :wall::wall::wall::wall:

Stessa cosa succederà per AMNE e CMGR, che io non ho venduto, se do retta a un signore che ha la presunzione di sapere quali titoli non sono da comprare sto fresca.:bye:
 
dvme
dlad
lcre
cics
modc
cwrn
vrni
amne
snrs
tfbn
evfn
nbvg
seva
hcki
tnri
ivoi
cybl
grbu
myng
kepi
nymhd
Wift
usau
pgne
cmgr
wlsi
clkzd
aghd
rind
ario
sfind
symw
evds split nuovo simbolo sbrd
scuc split nuovo simbolo scucd
FSPH - May split 1 for 250
PNXE - Splitting at up to 1 for 30
 
Ciao Playar,
se sei daccordo sarebbe buono anche inserire eventuali R/S...tanto per sottolineare che fine fanno i titoli che splittano.
 
certo sens
se avete tempo e voglia postate anche voi scam
 
qualcuna risorgera anche lcre era morta a 0.0001 da ieri gia a 0.0003
 
dvme
dlad
lcre
cics
modc
cwrn
vrni
amne
snrs
tfbn
evfn
nbvg
seva
hcki
tnri
ivoi
cybl
grbu
myng
kepi
nymhd
Wift
usau
pgne
cmgr
wlsi
clkzd
aghd
rind
ario
sfind
symw
evds split nuovo simbolo sbrd
scuc split nuovo simbolo scucd
FSPH - May split 1 for 250
PNXE - Splitting at up to 1 for 30
CFSC- 1-100 R/S
 
llbo....reverse su reverse scam infinito mascherato da tecnologia anti cancro
 
ZIPZ epitomizes the term "money pit". Split adjusted this stock was trading at $160,000 a share only two years ago and now trades at $.0011. A precipitous decline such as this can only be the result of greed, dilution, and a complete lack of regard for the shareholder. I ask you to find something that that has declined from ~$160,000 to $.0011 in the last two years, anything at all.

Check out this money sucking chart. Someone has been using ZIPZ as their personal ATM machine at the expense of shareholders.
 
Indietro