Titoli scam da non comprare

PPTO oggi ha avuto un bel risveglio... :bow:

vediamo domani.. in chat mi hanno detto che PSC la sta pompando.. mah..boh.. speriamo la pompignano :p ancora un po cosi me la sbologno!

:D:censored::clap:
 
[/B]questo è un thread scellerato, tutti i titoli segnalati stanno partendo uno alla volta.:D[/B]
 
parlate di Ctgi...così il morto resuscita....
 
geta...................
 
Scusate se mi intrometto...vorrei inserire un titolo (?!?) che dovrebbe essere listato a pieno titolo in questo thread

HCKI.PK:D
 
Sul podio Scam2010 direi di mettere sul gradino piu' alto proprio Hcki.pk, al secondo e terzo posto con la medaglia d'argento e di bronzo pensateci voi.

Mentre 'caz' consegnerà la medaglia d'oro al vincitore che si presenterà nelle vesti di Scozzafava (il mitico, insuperabile, unico Scozza! guardarsi bene dalle imitazioni, finte copie e dai falsi d'autore...persino Al Capone si inchinerebbe al suo cospetto!)

Ehi, caz! Dove sei? A mangiare la grigliata di pesce con gli amici?:D

Basta vantarsi delle performance borsistiche!:D

Serve un aiuto per la consegna della medaglia...
 
un altro ceo L.A.D.R.O è Michael Gelmon
STATE ALLA LARGA DA QUESTO ELEMENTO

NON COMPRATE MAI AZIONI TARGATE Michael Gelmon

POI FATE COME VOLETE!

ALERT :bye::bye::bye:
 
ancora credete alle favole
vi puliranno tutti i din din
 
ho sempre sostenuto otc
è per pochi non per tutti...

io credo ancora a babbo natale:D:D:D

Va a ciapà i ratt
 
non so se è già stata detta Lifeline biotechnologies...penso sia al 4' reverse
 
ribadisco in Usa massimo possono fare lotti da 5000 azioni, da noi invece il limite di un ordine è 9 milioni di azioni

quindi il market maker ti da ad esempio 9 milioni di azioni di ELCR ma dopo a chi le vendi se gli altri massimo fanno 5000 azioni a ordine??????????


quindi comprare aziende che quotano 0,5 e non 0,0001, è meglio e sano
 
Indietro