titoli sfigati dal potenziale di rialzo 4

osinod

trading è manualità
Punti reazioni
126
innanzitutto fatemi ringraziare sia albert che orange

che mi hanno lasciato l' onore di aprire questo thread :clap: :bow:

serata molto amara per me'

per mpet è stata indubbiamente una brutta serata

è indubbio che vogliono farci soffrire fino alla trimestrale

comunque io non mollo mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io almeno ho la faccia il coraggio e l' onesta' di espormi in prima persona

è quindi accetto le 2 facce della medaglia quando vanno bene le cose

e quando vanno male

speriamo porti bene che questo volta il thread lo apro io

aspettam

:clap:

ormai siamo in ballo....e balliamo... :eek: :mmmm: :D

il titolo mi piace parecchio OK!,,
e molto country :D

Dutton Associates Announces Investment Opinion: GigaBeam Strong Speculative Buy Rating In Update By Dutton Associates
Tuesday May 2, 12:00 pm ET

EL DORADO HILLS, Calif.--(BUSINESS WIRE)--May 2, 2006--Dutton Associates continues its coverage of GigaBeam (Nasdaq:GGBM - News) with an updated initial report maintaining its rating at Strong Speculative Buy with a $23.00 target price. The report by Dutton senior analyst David Riedel is available at www.jmdutton.com as well as from First Call, Bloomberg, Zacks, Reuters, Knobias, and other leading financial portals.

GigaBeam Corporation's WiFiber(TM) wireless fiber technology allows enterprises and consumers to access fiber optic connections without the costs and delay of digging up the streets and laying additional fiber links. WiFiber(TM) is a wireless point-to-point link using highly reliable upper millimeter wave technology to wirelessly connect buildings and customers to the fiber optic backbone network. While technically complicated, the solution is in many ways simple, as well as being rapid, inexpensive and astounding. GigaBeam, we believe, offers investors an opportunity to participate in a solution which overcomes the regulatory, technical and market issues to provide customers with a solution to the thorny issue of 'last-mile' connections to fiber-optic networks. We expect the company to be profitable in 2007 with EPS of $.26 on revenues of $33 million.

About Dutton Associates

Dutton Associates is one of the largest independent investment research firms in the U.S. Its 29 senior analysts are primarily CFAs, and have expertise in many industries. Dutton Associates provides continuing analyst coverage of over 130 enrolled companies, and its research, estimates, and ratings are carried in all the major databases serving institutions and online investors.

Our annual research coverage, which currently costs US $35,000 prepaid, is 4 Research Reports, typically published quarterly, and requisite Research Notes. Dutton Associates received $33,000 from the Company for 4 Research Reports with coverage commencing on 11/18/2005. We do not accept payment of our fees in company stock. Our principals and analysts are prohibited from owning or trading in securities of covered companies. The views expressed in this research report accurately reflect the analyst's personal views about the subject securities or issuer. Neither the analyst's compensation nor the compensation received by us is in any way related to the specific ratings or views contained in this research report or note. Please read full disclosures and analyst background at www.jmdutton.com before investing.

x quelli ke amano il riskio ci sn ei warrants quotati al nasdaq GGBMW e GGBMZ

Osi siamo un po tutti dentro MPET con te ma utilizzerei questo thred per indicare anche altri titoli per chi ha ancora fondi.

Sennò si rischia di fossilizzarsi solo su MPET quando in realtà ce ne sono veramente tanti interessanti, ho seguito il post su ALAN che ha fatto un +17% ieri ma che nessuno ha considerato più di tanto.

Non è polemica ma solo una richiesta visto che non riesco nel forum ad individuare altre azioni interessanti visto che ne vengono indicate troppe e mi piacerebbe che i più "bravi" del forum ci aiutassero anche se loro sono bloccati e senza fondi.

lupin4 ha scritto:
Osi siamo un po tutti dentro MPET con te ma utilizzerei questo thred per indicare anche altri titoli per chi ha ancora fondi.

Sennò si rischia di fossilizzarsi solo su MPET quando in realtà ce ne sono veramente tanti interessanti, ho seguito il post su ALAN che ha fatto un +17% ieri ma che nessuno ha considerato più di tanto.

Non è polemica ma solo una richiesta visto che non riesco nel forum ad individuare altre azioni interessanti visto che ne vengono indicate troppe e mi piacerebbe che i più "bravi" del forum ci aiutassero anche se loro sono bloccati e senza fondi.

hai ragione lupin scusami

ora è troppo tardi domani postero' qualche altra azione

anche se' ti dico sin da ora che gia' indicai e credo potrebbe essere ungran bel titolo

gnbt

domani postero grafici è tutto il resto

comunque gia' gli diedi tp a 5$ ecco il link :

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=677119&page=2&pp=10

notte

Northgate Minerals (Earnings Q1)

La notte passata NXG ha comunicato i risultati Q1, che sono stati, come prevedibile, ottimi.

Battute le stime degli analisti:
EPS di 0,1$/azione contro 0.09$ attesi.

Titolo scambiatissimo, il sesto oggi all'Amex e solito +3.3% a 4.28$ OK!

Cash flow imponente 0.2$/share e debiti azzerati, insomma una gemma.
Se i fondamentali erano gia' buoni, ora sono davvero molto buoni.

Gran bella societa'...

Allegati

• sshot-1.png
    sshot-1.png
    19,3 KB · Visite: 359
magari a guardarlo cosi ci sale il morale..... ;)

Allegati

• mpetstorico.JPG
    mpetstorico.JPG
    68,2 KB · Visite: 213
MPET
After Hours (RT-ECN): 2.35 0.21 (+9.81%)

questa è la versione ufficiale è basta!!!!!! :angry: :angry:

chiusura a 2,35

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    27 KB · Visite: 188
comunque per far notare ( a chi invece molto erroneamente dice il contrario)

quanto a fondamentali mpet valga moltissimo postero' il confronto tra

valore d' impresa ( capitalizzazione + o - debiti) e fatturato

bdco : Enterprise Value/Revenue (ttm)3: 16.25

mpet : Enterprise Value/Revenue (ttm)3: 1.43

ora proprio i migliori del fol in occasione del taroccamento dei dati della ditta cinese cesv che è stata sospese dal nasdad ( vedi thread apposito) hanno
concluso che il miglior dato di bilancio per vedere il valore fondamentale di una ditta sia il P/s proprio perche' è meno taroccabile

seguite anche queste cose se' volete migliorarvi

bene assodato questo guardando questo valore mpet risulta sottovalutata rispetto a bdco di oltre 10 volte

meditate gente medidate gente :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

osinod ha scritto:
questa è la versione ufficiale è basta!!!!!! :angry: :angry:

chiusura a 2,35

quindi avevo ragione..... OK!

oggi secondo me un rimbalzino ci sta.....

Osi ho un documento su MPET dei cantieri di estrazione e esplorazione della società, in australia e inghilterra....interessante!! solo che è grosso e non riesco a pubblicarlo qui......

Oggi cè una notizia sul corriere che che la Bolivia ha nazionalizzato con un decreto le risorse energetiche !!! Le compagnie hanno 6 mesi di tempo che rinegoziare tutti i contratti.....stessa cosa sta facendo il Venezuela....mentre il Brasile protesta !!! Poi cè il problema Iran che non è trascurabile.....
Insomma, periodo caldo per il petrolio....... :yes: :yes:

Salve ciurma (meglio Crew)

Comunque confermo anch'io che ieri sera sul circuito Archipelago (Inet) l'After Hour di MPET era a 2,35$.

Credo che il buon Osinod abbia ragione. Fino alla trim ci sarà da tenere i nervi saldi. O la và o la spacca!

In questi giorni ho avuto poco tempo per frquentare il FOL e, quel poco che ho letto è discordante. C'è chi la ritiene sopravalutata e chi no.
Io sono sul titolo da qualche settimana. Credo che il momento contingente ci darà una mano e comunque lo valuto un buon titolo se non nel breve nel medio termine.

L'unica nota stonata che posso attribuire ad Osinod :angry: è solo il timing di ingresso. Per il resto nulla da eccepire.

E visto che in borsa (come diceva qualcun altro in diveso THD) non bisogna pensare di diventare "ricchi" con un colpo è via, bene ciò detto diamo tempo al tempo...

Ad majora

osinod ha scritto:
comunque per far notare ( a chi invece molto erroneamente dice il contrario)

quanto a fondamentali mpet valga moltissimo postero' il confronto tra

valore d' impresa ( capitalizzazione + o - debiti) e fatturato

bdco : Enterprise Value/Revenue (ttm)3: 16.25

mpet : Enterprise Value/Revenue (ttm)3: 1.43

ora proprio i migliori del fol in occasione del taroccamento dei dati della ditta cinese cesv che è stata sospese dal nasdad ( vedi thread apposito) hanno
concluso che il miglior dato di bilancio per vedere il valore fondamentale di una ditta sia il P/s proprio perche' è meno taroccabile

seguite anche queste cose se' volete migliorarvi

bene assodato questo guardando questo valore mpet risulta sottovalutata rispetto a bdco di oltre 10 volte

meditate gente medidate gente :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

allora perchè comprasti bdco a suo tempo? :confused:

Indietro