titoli sotto i titoli con sottotitoli

titoli che potrebbero salire ma se non salgono scendono e forse risalgono sennò scendono

Titoli Da Sotto Titoli E Sotto Titoli Da Sopra Titoli(posizione 69),e Inversione Di Posizione Da 69 A 96 , :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mmm, le vostre prospettive mi sembrano molto interessanti...

;)

Ma che vi siete fumato oggi neeeeeee

visal ha scritto:
Ma che vi siete fumato oggi neeeeeee

dei titoli...
sono ottimi come succedanei della canapa.
quelli con la filigrana poi....
divini...

:D :D :D

beh ormai nascono come i funghi topic con fantomatici metodi che poi come d'incanto finiscono nel dimenticatoio, singolare il caso di MPET che come numero di topic assomiglia a EAG

superbaffone ha scritto:
beh ormai nascono come i funghi topic con fantomatici metodi che poi come d'incanto finiscono nel dimenticatoio, singolare il caso di MPET che come numero di topic assomiglia a EAG

questo lo avevo notato pure io...
e non nascondo che la cosa è
leggermente preoccupante :D

superbaffone ha scritto:

singolare?tira piu' un pelo di f. che qualsiasi altra cosa :)

Fool66 ha scritto:
singolare?tira piu' un pelo di f. che qualsiasi altra cosa :)

beh un po di donne fanno sempre bene però qui mi pare sia pieno di culattoni e travestiti :D logicamente scherzo

superbaffone ha scritto:
beh un po di donne fanno sempre bene però qui mi pare sia pieno di culattoni e travestiti :D logicamente scherzo

forse aggiungendo un 'logicamente scherzo' alla fine della frase mi sarei affrancato la bannatura... :D

displayimage.php

Indietro