titolo a sconto

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

john donkey

Utente Registrato
Punti reazioni
13
Mi potete segnalare uno o più' titoli a sconto per le riflessioni del caso?

Dea Capital viene descritto come un titolo che ha perso molto, ma non mi sembra proprio cosi', siamo sui livelli dei massimi di aprile 2010

Performance 1 mese: +22,40%
Performance 6 mesi: +14,75%
Performance 1 anno: +17,19%

Sicuramente non è adatto per entrare in questo momento imminente un rintracciamento a mio modesto parere....

guarda solitamente a questa domanda e' molto facile rispondere, ognuno ti dira' i titoli che ha nel proprio portafoglio, quindi prendi degli utenti a caso vedi dove scrivono e per loro questi sono i titoli a sconto:D:D

per quanto mi riguarda ce l'ho nel portafoglio ma a mio avviso e' proprio a sconto:

EXPRIVIA-

TICKER : XPR

quota come 5 anni fa', nel frattempo tra il 2005/2008 ha raddoppiato i ricavi e si appresta nuovamente a raddoppiare i ricavi entro 3 anni, qui hai il piano industriale.

http://www.exprivia.it/it_investor/presentazioni/Piano Industriale 21 ottobre 2010.pdf

quota a 3 volte l'ebitda del 2010

quota sotto un 20% rispetto ai soli mezzi propri

ha un p/e pari a 8

per tutte le info vai qui:

Exprivia

Ultima modifica:

fnc, senza dubbio...
attenzione pero', non e' mica sicuro che un titolo a sconto debba salire per forza... potrebbe divenire ancor piu' a sconto...:D

investimento e sviluppo

Mi piace, di che cosa si occupa?
Dando un' occhiata ai grafici non mi sembra male ma ha dei rialzi e ribassi da paura a cosa sono dovuti in genere?
Di che cosa si occupa il titolo, è interessante...

i più a sconto :

Banca POP MILANO

FONDIARIA SAI

CONOCOPHILLIPS (COP ) e YAHOO (YHOO) negli USA

ALCATEL sul CAC40 (quotata anche in italia)

DEUTSCHE BANK sul DAX30 (quotata anche in ita)

Mi piace, di che cosa si occupa?
Dando un' occhiata ai grafici non mi sembra male ma ha dei rialzi e ribassi da paura a cosa sono dovuti in genere?
Di che cosa si occupa il titolo, è interessante...

immobiliare

forse perexprivia potrebbe essere: lo scorso anno ha anche distribuito 3 cent di dividendo e forse quest'anno lo aumenta: io non l'ho nel portafoglio ma sono tentato di entrare, anche perchè il 2010 dovrebbe essere andato più che bene e penso che il tiotlo salga prima dell'uscita dei dati, per poi ritracciare, come fanno molti.

Ma come fa un titolo a fare in un giorno più 14% e via dicendo che cosa bisogna guardare per avere almeno il sentore che questo possa avvenire?

forse perexprivia potrebbe essere: lo scorso anno ha anche distribuito 3 cent di dividendo e forse quest'anno lo aumenta: io non l'ho nel portafoglio ma sono tentato di entrare, anche perchè il 2010 dovrebbe essere andato più che bene e penso che il tiotlo salga prima dell'uscita dei dati, per poi ritracciare, come fanno molti.

devo correggerti il dividendo e' stato di 4 centesimi, visto gli utili che fara' nei prossimi tre anni il dividendo verra' aumentato, non so' se gia' da quest'anno.

il 2010 si concludera' con un bilancio record presumibilmente ancora migliore di quello del 2008 prima della crisi che tutti sappiamo ma che Exprivia ha saputo uscirne in maniera brillante.

se poi pensi che la societa' e' gia' proiettata nel piano industriale triennale, dove si prevede un raddoppio dei ricavi , le quotazioni dovrebbero conseguentemente salire a ben altri livelli-

http://www.exprivia.it/it_investor/presentazioni/Piano Industriale 21 ottobre 2010.pdf

Ultima modifica:
Indietro