titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che un CH11 sia probabile. Possibilmente, come osservava Miracle, prima di indebitarsi fino al collo nel tentativo vano di farla franca perché poi per noi bh rimane poco.
Se poi la nuova gestione
sarà in grado di risollevare l'azienda e riportare il bond a 50 tanto meglio.
Sono entrato così in basso che mi va bene (quasi) tutto

Io spero in un rolling del debito, ma a causa inflazione e tassi fed potrebbe convenire aspettare al 2024, e poi un eventuale M&A e questo giustificherebbe anche il fatto che i top manager stanno comprando azioni (nel caso sarebbe difficile mandarli a casa senza una buona uscita, e/o si mettono al sicuro i lauti stipendi).
Per il resto dovrebbero razionalizzare i costi e puntare sempre più su vendite on line.
 
Gli acquisti degli insider sono senza dubbio un importante segnale di fiducia lanciato al mercato... Tuttavia, potrebbe anche trattarsi di una mossa tattica per disorientare il mercato in senso positivo e guadagnare così del tempo prezioso, in attesa di trovare nuove strategie per arginare le perdite o possibilmente invertire il trend commerciale.

Non dimentichiamoci che gli stipendi annui medi dei membri del CdA di BB&B sono di diversi milioni di $... e quindi il "buttare via" decine o centinaia di migliaia di $ in mosse tattiche per gli insider non sarebbe una catastrofe personale...

Si sicuramente è’ da prendere in considerazione anche questa ipotesi
 
Si sicuramente è’ da prendere in considerazione anche questa ipotesi

Sicuramente è un'operazione da insider.... tanto a breve vedremo se pagano le prossime scadenze e questo sarà altro indicatore. Difficilmente comunque chi si appresta ad un CH11 compra o fa comprare azioni al top management...
Comunque occhio a non sovraesporsi
 
Entrato con il minimo per vedere un po' come va il titolo è se ci si riesce a tirare fuori qualcosa di buono senza perder grandi cifre
 
entrato oggi con un quantitativo che sono disposto a perdere : 2k pezzi.
 
Non un grande recupero .. o meglio oggi -2%

Vediamo se superano la cedola di agosto...

Quella di agosto è scontata.
Se BB&B fosse già così vicina alla canna del gas gli insider non avrebbero acquistato titoli azionari nei gg scorsi...
 
Chi la dura la vince...

Dopo inutili tentativi nelle ultime 2 settimane, finalmente oggi sono riuscito a fare un acquisto a $20. ;)
 
Un po' su un po' giù sempre dai 20 ai 23 da la non ci si schioda ...
 
Sic et simpliciter

Siamo in buona compagnia....:D da notare che sono gli stessi del venezuela:mmmm:(sempre gli stessi...). Occhio per piccoli investitori perché i fondi possono aspettare.....e crearsi minus e plus a piacere

Ho postato l'elenco dei Fondi presenti nell'azionariato di BB&B... (non dei bond)... per segnalare che sarebbero molti, ben noti (e con grandi somme di denaro) a perdere tutto l'investimento in caso di Ch. 11 :rolleyes:

Ricordo inoltre che l'ultimo arrivato in BB&B (col 10%) è il mitico Ryan Cohen, un finanziere d'assalto specializzato nel recupero di Società decotte;... quindi non è affatto un'ipotesi plausibile che proprio lui invochi il Ch. 11 e perda centinaia di $mln investiti di recente... :o
 
Ultima modifica:
Ho postato l'elenco dei Fondi presenti nell'azionariato di BB&B... (non dei bond)... per segnalare che sarebbero molti, ben noti (e con grandi somme di denaro) a perdere tutto l'investimento in caso di Ch. 11 :rolleyes:

Ricordo inoltre che l'ultimo arrivato in BB&B (col 10%) è il mitico Ryan Cohen, un finanziere d'assalto specializzato nel recupero di Società decotte;... quindi non è affatto un'ipotesi plausibile che proprio lui invochi il Ch. 11 e perda centinaia di $mln investiti di recente... :o

Si la mia era una riflessione sul fatto che ci sono sempre loro quando le possibilità di guadagno ci possono essere .... qualcuno nel forum del vv gli definiva "asini finanziari":asd:
Io non escludo un M&A anche in un prossimo futuro...
 
Siamo in buona compagnia....:D da notare che sono gli stessi del venezuela:mmmm:(sempre gli stessi...). Occhio per piccoli investitori perché i fondi possono aspettare.....e crearsi minus e plus a piacere

Tecnicamente si chiama coazione a riperere:

DESCRIZIONE CLINICA
Sia nella vita di tutti i giorni sia nella terapia psicoanalitica, alcuni individui si trovano a vivere, più e più volte, situazioni sostanzialmente simili, spiacevoli, frustranti o rischiose, che talora si presentano in modo inaspettato e non sembrano correlate alla loro personalità o al loro comportamento. Assolutamente inconsapevoli del proprio ruolo attivo nel determinare gli eventi che li colpiscono, costoro si sentono vittime del destino e addirittura perseguitati dalla cattiva sorte. In alcuni disturbi del carattere, la c. a r. si esprime attraverso il bisogno reiterato di attuare comportamenti controproducenti o di stabilire rapporti fallimentari, caratterizzati da modalità relazionali sempre identiche a quelle del passato.

Ora seriamente ti ringrazio perché hai fatto bene a rammentare che, oltre il rischio, la vicenda può andare per le lunghe
 
Comprare il pessimismo e vendere l'ottimismo... sempre !

Dopo inutili tentativi nelle ultime 2 settimane, finalmente oggi sono riuscito a fare un acquisto a $20. ;)

Altro acquisto odierno, sempre al pma = $20 ;)

Salvo ulteriori discese delle quotazioni del bond, penso che ora potrei anche ritenermi soddisfatto dei titoli acquistati, mentre attendo pazientemente lo sviluppo della situazione. :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro