titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettando Godot...

hehehe.. già già.
La discriminante sarà comunque la stagione natalizia.

Concordo sul jolly: in premarket ha di nuovo voglia di salire, 3.85$. Si impara sempre qualcosa, io non comprerei il titolo ora nemmeno morto ma evidentemente qualcosa mi sfugge ( e dire che trado praticamente SOLO azioni da tutta la vita..heheh ).

Venerdi sarà una giornata importante, vedremo quanti avranno swappato, e di conseguenza se le modifiche ai prospetti saranno approvate ( io scommetto NO per le 34/44 .. per le 2024 direi BOH ).

Credo che le informazioni sull'esito dello swap obbligazionario verranno comunicate non prima di lunedì 21 novembre...

La mia aspettativa/previsione è che lo swap non avrà un risultato eccezionale, ma certamente soddisfacente, ossia utile per ridurre in modo sensibile la situazione debitoria di BBBY.
 
Credo che le informazioni sull'esito dello swap obbligazionario verranno comunicate non prima di lunedì 21 novembre...

Non ne ho idea. Se non ricordo male la deadline è il 18, quindi se hanno voglia possono già comunicare. Altrimenti ci facciamo andar bene il 21, tanto sabato e domenica riposiamo tra due guanciali.
 
Non ne ho idea. Se non ricordo male la deadline è il 18, quindi se hanno voglia possono già comunicare. Altrimenti ci facciamo andar bene il 21, tanto sabato e domenica riposiamo tra due guanciali.

Se ben ricordo, il 18 novembre è l'ultimo giorno utile per lo swap; quindi sarebbe logico attendere il we per consentire il calcolo esatto delle adesioni...
 
hehehe.. già già.
La discriminante sarà comunque la stagione natalizia.

Concordo sul jolly: in premarket ha di nuovo voglia di salire, 3.85$. Si impara sempre qualcosa, io non comprerei il titolo ora nemmeno morto ma evidentemente qualcosa mi sfugge ( e dire che trado praticamente SOLO azioni da tutta la vita..heheh ).

Venerdi sarà una giornata importante, vedremo quanti avranno swappato, e di conseguenza se le modifiche ai prospetti saranno approvate ( io scommetto NO per le 34/44 .. per le 2024 direi BOH ).

$154,5 milioni di debito sono scomparsi, ma restano ancora $1,03 miliardi da cercare di swappare - ovviamente non in toto, non si sono mai posti un obiettivo minimo per lo scambio, segno che non è da questo che dipende, al momento, il successo della ristrutturazione (ma certamente un peso di debito inferiore è importante ai fini della valutazione complessiva dell'azienda).

come dici tu la discriminante importante, il vero segnale sull'inflection point, sarà comunque la stagione natalizia - e loro sanno già il risultato del 80% del trimestre...
 
Intanto notare come il book sia assolutamente vuoto in lettera sulla 2044.. siamo a 14, per soli 4000 pezzi ( cioè tutto quello che era in vendita prima ).
Di sicuro nessuno vuole più regalarle agli swappatori seriali.
 
Non ne ho idea. Se non ricordo male la deadline è il 18, quindi se hanno voglia possono già comunicare. Altrimenti ci facciamo andar bene il 21, tanto sabato e domenica riposiamo tra due guanciali.

Lo scambio scade oggi.... il 18 quoteranno i nuovi titoli swappati. forse per la 24 avranno accettato lo scambio alla pari, mi sembra la soluzione più ovvia. (un win win)
Poca roba immagino per 34 e 44.
Cosa che ovviamente a noi andrebbe bene.

Poi ovviamente noi retail eravamo a priori fuori dai giochi...
 
In US la 24 scambia intorno ai 40 quindi immagino che 34 e 44 andranno verso i valori di scambio seguendo a ruota:D

Oramai ci siamo.
 
Ho riletto la proposta di ottobre, in effetti l'ultimo giorno per swappare coi bond è oggi. Quindi da stasera in poi, quando saranno in comodo, avremo i dati.

Bene il titolo sopra 3.90, la 2044 oggi non scambia nonostante il bid a 15.10
 
Ho riletto la proposta di ottobre, in effetti l'ultimo giorno per swappare coi bond è oggi. Quindi da stasera in poi, quando saranno in comodo, avremo i dati.

Bene il titolo sopra 3.90, la 2044 oggi non scambia nonostante il bid a 15.10

si alle 11 e 59 di NY quindi a mercato chiuso da noi, i volumi sull'azione sono alti.
Mi sarei aspettato che qualcuno salisse all'ultimo minuto da domani potrebbero andare intorno a 20 tranquillamente.
Tutti in attesa
 
Inganniamo l'attesa

The big short.jpg

:D
 
Memento audere semper...

si alle 11 e 59 di NY quindi a mercato chiuso da noi, i volumi sull'azione sono alti.
Mi sarei aspettato che qualcuno salisse all'ultimo minuto da domani potrebbero andare intorno a 20 tranquillamente.
Tutti in attesa

Una volta superata questa fase critica di ristrutturazione societaria (haircut volontario del debito obbligazionario, taglio dei costi aziendali, selezione dei marchi, ecc...) e di rilancio commerciale, la quotazione di equilibrio del bond BBBY 2044, ossia un prezzo allineato a quello di altri bond simili per scadenza e cedola, dovrebbe aggirarsi nel range $60-$65... :cool:

OIP.jpg
 
Una volta superata questa fase critica di ristrutturazione societaria (haircut volontario del debito obbligazionario, taglio dei costi aziendali, selezione dei marchi, ecc...) e di rilancio commerciale, la quotazione di equilibrio del bond BBBY 2044, ossia un prezzo allineato a quello di altri bond simili per scadenza e cedola, dovrebbe aggirarsi nel range $60-$65... :cool:

Vedi l'allegato 2858781

:sbavvv:

Lo auguro a tutti 60-65. Io avevo fatto i conti a 32-35 max 40 ed ero felicissimo. 60 sarebbe un sogno :yes:
Andiamo con i piedi per terra però.
 
Sorpresa! Close a 16.
Chi ha comprato ai minimissimi può già portare a casa un buon profitto "a due cifre".
 
Sorpresa! Close a 16.
Chi ha comprato ai minimissimi può già portare a casa un buon profitto "a due cifre".

Chi c'è c'è chi non c'è non c'è.
I giochi per il retail no US person son fatti.
Occhi puntati in US :cool:
 
Bond BBBY 2044... chi ce li ha e chi li vò cumprà...

:sbavvv:

Lo auguro a tutti 60-65. Io avevo fatto i conti a 32-35 max 40 ed ero felicissimo. 60 sarebbe un sogno :yes:
Andiamo con i piedi per terra però.

E' solo questione di tempo. Probabilmente la vicenda si normalizzerà entro primavera 2023. ;)

A tale proposito, quando la ristrutturazione societaria inizierà a dare i suoi concreti frutti e diverrà chiaro a tutti che BBBY avrà superato la fase critica... allora le quotazioni dei bond 2044 si allineeranno ai prezzi degli altri bond con caratteristiche simili di duration e cedole. :cool:

barca-del-dollaro-nel-maltempo-57667481.jpg
 
Il bello dell' essere schizoidi
Realisti

Si vedono le cose x come sono effettivamente e si fanno i piccioli

Chi c'è c'è chi nn c'è nn c'è

Bisognerà valutare se cedolare
O se sganciare nel punto migliore tra risultato e tempo come ha detto Shark dovrebbe essere ad occhio intorno ai 60

E dirottare su altro di conveniente
 
...Le azioni di Bed Bath & Beyond ( NASDAQ: BBBY ) sono scese del 7% lunedì mattina dopo che il rivenditore omnicanale ha annunciato ulteriori scambi di titoli senior e il collocamento privato simultaneo di azioni ordinarie con diversi detentori istituzionali.
Il rivenditore ha stipulato accordi di scambio negoziati privatamente con i detentori delle sue obbligazioni senior non garantite al 3,749% con scadenza nel 2024, alle obbligazioni senior al 4,915% con scadenza nel 2034 e alle obbligazioni senior al 5,165% con scadenza nel 2044 poiché lavora per ridurre ulteriormente il debito a lungo termine.
I detentori esistenti hanno scambiato collettivamente ~ $ 69 milioni di banconote del 2024, $ 5,8 milioni di banconote del 2034 e $ 48,2 milioni di banconote del 2044.
Bed Bath & Beyond ( BBBY ) emetterà circa 11,7 milioni di azioni ordinarie ai titolari esistenti in cambio delle note di scambio, inclusi gli interessi maturati e non pagati.
La transazione dovrebbe concludersi intorno al 16 novembre 2022.
La mossa aggiuntiva segue la transazione di scambio di obbligazioni della società annunciata la scorsa settimana."

Se ho fatto bene i conti della 2024 - quella che più mi preoccupa - sono rimasti solo 169 milioni e se lo scambio avrà un minimo di successo si ridurranno ancora in modo significativo
 
Aspettando Godot...

Il bello dell' essere schizoidi
Realisti

Si vedono le cose x come sono effettivamente e si fanno i piccioli

Chi c'è c'è chi nn c'è nn c'è

Bisognerà valutare se cedolare
O se sganciare nel punto migliore tra risultato e tempo come ha detto Shark dovrebbe essere ad occhio intorno ai 60

E dirottare su altro di conveniente

...Le azioni di Bed Bath & Beyond ( NASDAQ: BBBY ) sono scese del 7% lunedì mattina dopo che il rivenditore omnicanale ha annunciato ulteriori scambi di titoli senior e il collocamento privato simultaneo di azioni ordinarie con diversi detentori istituzionali.
Il rivenditore ha stipulato accordi di scambio negoziati privatamente con i detentori delle sue obbligazioni senior non garantite al 3,749% con scadenza nel 2024, alle obbligazioni senior al 4,915% con scadenza nel 2034 e alle obbligazioni senior al 5,165% con scadenza nel 2044 poiché lavora per ridurre ulteriormente il debito a lungo termine.
I detentori esistenti hanno scambiato collettivamente ~ $ 69 milioni di banconote del 2024, $ 5,8 milioni di banconote del 2034 e $ 48,2 milioni di banconote del 2044.
Bed Bath & Beyond ( BBBY ) emetterà circa 11,7 milioni di azioni ordinarie ai titolari esistenti in cambio delle note di scambio, inclusi gli interessi maturati e non pagati.
La transazione dovrebbe concludersi intorno al 16 novembre 2022.
La mossa aggiuntiva segue la transazione di scambio di obbligazioni della società annunciata la scorsa settimana."

Se ho fatto bene i conti della 2024 - quella che più mi preoccupa - sono rimasti solo 169 milioni e se lo scambio avrà un minimo di successo si ridurranno ancora in modo significativo

businessman-flying-paper-plane-business-concept-173128116.jpg
 
Io ne approfitto per fare shopping presi altri 36k a 15:yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro