titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://bedbathandbeyond.gcs-web.co...eryone-list-bed-bath-beyondr-buybuy-babyr-and
uomo-d-affari-che-cerca-le-occasioni-24581716.jpg
 
Bed Bath & Beyond Inc (NASDAQ:BBBY)
Il grafico si commenta da solo....

é sottostimato il valore..... non può che crescere.... :yes:
Onestamente io ho dato uno sguardo a tutta la pagina... In base a questi dati, le azioni non le toccherei neanche con le pinze :eek:

Forse puo' essere diverso il discorso per chi ha in mano le obbligazioni con pmc inferiore a 20... Ma non scordate un fatto importante... Gli azionisti considerano il debito obbligazionario alla pari di un cancro, cercheranno di debellarlo in ogni modo, unica soluzione per rimanere a galla. Quindi sempre occhio alla penna! :sperem:
 
Onestamente io ho dato uno sguardo a tutta la pagina... In base a questi dati, le azioni non le toccherei neanche con le pinze :eek:

Forse puo' essere diverso il discorso per chi ha in mano le obbligazioni con pmc inferiore a 20... Ma non scordate un fatto importante... Gli azionisti considerano il debito obbligazionario alla pari di un cancro, cercheranno di debellarlo in ogni modo, unica soluzione per rimanere a galla. Quindi sempre occhio alla penna! :sperem:
Onestamente manco le obbligazioni! altro che rincorrerle al ribasso... domani chissà ma stante così le cose guardo e basta
 
Onestamente io ho dato uno sguardo a tutta la pagina... In base a questi dati, le azioni non le toccherei neanche con le pinze :eek:

Forse puo' essere diverso il discorso per chi ha in mano le obbligazioni con pmc inferiore a 20... Ma non scordate un fatto importante... Gli azionisti considerano il debito obbligazionario alla pari di un cancro, cercheranno di debellarlo in ogni modo, unica soluzione per rimanere a galla. Quindi sempre occhio alla penna! :sperem:
Cedoliamo nel mentre :yes:
 
Concordo con Massimo, e ribadisco di essere fermissimo.. la cifra scaricata a 19 è lì ferma, e non ho il coraggio di rimetterla.
Il mio pmc di 16.5 non mi lascia tranquillo, il titolo azionario è in caduta e direi che per ora swap debito/azioni possiamo dimenticarli.
Per chi è fuori del tutto, attenderei...anche perché comprando oggi si carica una certa quota di rateo che inizia a farsi notare.
 
le quotazioni dei bond a 14 non sono un bel segnale....le azioni non so dove possano andare . Più passa il tempo e meno sono tranquillo dei miei bond 44
 
le quotazioni dei bond a 14 non sono un bel segnale....le azioni non so dove possano andare . Più passa il tempo e meno sono tranquillo dei miei bond 44
Si, 14 con solo 24.000 scambiati non è il massimo. Se decidessi di vendere dovrei non solo sbragare il prezzo ma ci metterei anche vari giorni . Anche se sono dollari che non mi servono questo mi infastidisce.
Aspettiamo i dati del Q3 ( a fine mese o nei primi giorni di gennaio) per vedere se iniziano a dare segnali di ripresa, anche se da questi mi aspetto poco.
L'azione è andata sotto i 3; evidentemente le "scimmie" non bastano.

Cercasi urgentemente Cavaliere Bianco per gennaio. Esclusi perditempo.
 
A 8,99 vi seguo solo se mi fornite anche una batteria di pentole con Mastrota incluso in omaggio😂
 
Bed Bath & Beyond (BBBY) Dips More Than Broader Markets: What You Should Know

Wall Street will be looking for positivity from Bed Bath & Beyond as it approaches its next earnings report date. ;)

Any recent changes to analyst estimates for Bed Bath & Beyond should also be noted by investors. These recent revisions tend to reflect the evolving nature of short-term business trends. As such, positive estimate revisions reflect analyst optimism about the company's business and profitability.
 
Qualcuno ha fatto 2 scommesse per complessivi $20,6 mln sul titolo azionario BBBY nel range $62-77 entro il mese di gennaio 2023...!! :D

Quelle sono put, chi compra put è ribassista... Hanno scommesso che entro quella data non raggiunge quella cifra, comunque non ha importanza tanto chi ha comprato quei contratti punta a venderli nel breve periodo e incassare l'enorme premio, visto la differenza tra strike e sottostante!! Vendere put è rialzista!!

Per validare lo screenshot postato le ho cercate su Yahoo, credo siano le put con lo stesso volume 1,486 a strike 65 $ e 80$
Quindi lo reputo reale

Screenshot_20221215_193514_com.huawei.browser.jpg



Comunque mossa curiosa
 
Ultimi scambi Finra del 2044 a 12...
Non benissimo.
Molto probabilmente quotano l'estensione dei termini quantomeno al 2 o 3 Gennaio.... e di conseguenza ci sono piccole transazioni volte ad abbassare il valore.

Prepariamo le poche cartucce rimaste per l'all in:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro