titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe un'ottima notizia. Ma non capisco per quale motivo dovrebbero pagare in anticipo, quindi finché non vedo i soldi sul CC o almeno un link affidabile ( o il titolo che raddoppia in premarket fra mezz'ora ) non mi esalto :)
Esatto, non capirei altrimenti perché venga venduto sotto gli 8! Sono pazzo io a non comprare? Spero di sì eh
 
Il problema è che non è ufficiale la notizia e le quotazioni la smentono. Reddit non è vangelo
 
Buongiorno, Salve sono ********* ho chiamato questa mattina per una GT3...ricorda?, ecco, mi perdoni, metta in stand by cortesemente, la richiamo prima possibile, no, si figuri non è un problema economico, ho anche le Gazprom che hanno pagato la cedola...ah l'hanno stornata??? ma...veramente? argh vabbè la richiamo dopo, grazie
 
Sarebbe un'ottima notizia. Ma non capisco per quale motivo dovrebbero pagare in anticipo, quindi finché non vedo i soldi sul CC o almeno un link affidabile ( o il titolo che raddoppia in premarket fra mezz'ora ) non mi esalto :)
Com'è il pre market?
 
A me comunque sembra un normale avviso bancario di cedola in pagamento, un avviso programmato.
Effective date è il 30 Gennaio se leggete..20230130.
Quindi soldi in mano non ne hanno.
Lietissimo di essere smentito.
 
Ah ecco, così si spiegherebbe
ma infatti , bond inchiodati sugli 8 pagassero veramente la cedola non credo li vedremo li fermi...
e poi, con tutto il rispetto, se anche non fosse il documento standard che viene mandato prima del pagamento come avviso, a preparare un fake del genere ci vogliono meno di 10 minuti..........
 
A me comunque sembra un normale avviso bancario di cedola in pagamento, un avviso programmato.
Effective date è il 30 Gennaio se leggete..20230130.
Quindi soldi in mano non ne hanno.
Lietissimo di essere smentito.
Concordo.
E' un preavviso bancario standard di cedola in pagamento. Ne ho ricevuto uno anch'io alcuni gg fa.

Pertanto, 5 gg all'alba... :o

sad-happy-businesspeople-money-empty-pockets-71572603.jpg
 
A memoria... coupon pagati in anticipo... :mmmm: (a che pro? e con un bilancio non propriamente roseo...)
In ritardo o non pagati si
 
Scusa ma non e' che quella e' una presa in giro?!? Se leggo bene, e gli stessero veramente pagando cedola semestrale per un valore di $2.6 centesimi... Vuol dire che questo tizio avrebbe attualmente in portafogli... 1 bond? :eek:
Beh di quello non mi preoccuperei, loro scrivono il tasso, che sarebbe da moltiplicare per il nominale, e tutto quadr(erebbe)
Mah, mah, però sì, i prezzi non sentono minimamente alcunché
 
va comunque detto che Reddit ogni giorno ci propone un tema, tanto fantasioso quanto improbabile, a cui tutti credono fermamente, anche se, cito sciarc, va contro ogni "logica ed esperienza"...

il BoD che si distribuisce $1,5 milione tra gli applausi degli azionisti, che ringraziano perché ci leggono la conferma di un prossimo M&A, è stata un vetta forse non più raggiungibile. Ma ogni giorno vengo stupito dai colpi di scena, quindi resto in attesa del prossimo... :D

qualcuno posterà: "ho trovato l'iPhone da BBBY", intendendo "quello che avevo smarrito il giorno prima", e partirà il 3d: "M&A con Apple, confermato al 100%, hanno già in vendita l'iPhone"... :asd:

io tifo per voi, ma speriamo che il risveglio dal sogno non sia troppo brusco...

 
Allora HOLD 🤞
Attendiamo apertura mercati americani per reazioni. Domani è con rateo o senza rateo?
Penso sia senza rateo da martedì 31 gennaio... ed in pagamento dal 1° febbraio...

funzionamento-dell-uomo-d-affari-con-una-borsa-piena-di-soldi-45381764.jpg
 
Ultima modifica:
A me comunque sembra un normale avviso bancario di cedola in pagamento, un avviso programmato.
Effective date è il 30 Gennaio se leggete..20230130.
Quindi soldi in mano non ne hanno.
Lietissimo di essere smentito.

confermo anche io la recezione con Inter. Broker usa.
questo Avviso ti viene fatto sempre alcuni giorni prima delle cedole \dividendi ma non so se in automatico oppure è’ una dichiarazione dell’emittente.
io ripeto che rimarrei allibito che in questa situazione bbby paghi cedola.
aspetto ch11 con ordini buy impostati a 3.25 sulla notizia
08696B3C-3DED-4643-9DA2-4C170C8672F2.jpeg
 
confermo anche io la recezione con Inter. Broker usa.
questo Avviso ti viene fatto sempre alcuni giorni prima delle cedole \dividendi ma non so se in automatico oppure è’ una dichiarazione dell’emittente.
io ripeto che rimarrei allibito che in questa situazione bbby paghi cedola.
aspetto ch11 con ordini buy impostati a 3.25 sulla notiziaVedi l'allegato 2874367
:wtf:
Ma perché usano il termine ha annunciato?
Ma avete un helpdesk a cui chiedere se viene da società o è automatico da Sistema?
 
:wtf:
Ma perché usano il termine ha annunciato?
Ma avete un helpdesk a cui chiedere se viene da società o è automatico da Sistema?
Il Broker, la banca, la fiduciaria o chi per essi in alcune piattaforme hanno la comunicazione automatica (es. Fineco "operazioni in corso") dello stacco se hai il titolo inserito nella tua lista ed è detenuto presso di loro, un esempio? Gazprom cedola accreditata e stornata successivamente, ma la cosa più strana ed inconcepibile è uno stacco prima del termine, senza contare la condizione finanziaria in cui versano sti scappati di casa
 
:wtf:
Ma perché usano il termine ha annunciato?
Ma avete un helpdesk a cui chiedere se viene da società o è automatico da Sistema?
All'epoca di Noble mi ricordo che Fineco aveva messo l'ammontare della cedola semestrale nelle operazioni in corso e lì era rimasta in sospeso per molte settimane, mentre il rateo se non sbaglio aveva ricominciato ad accumularsi ripartendo da zero. Ho scritto all'helpdesk e mi avevano detto che non era stata ricevuto accredito dalla depositaria. Per cui in mancanza di dati ufficiali tipicamente il software viene lasciato libero di eseguire le operazioni ordinarie. Per questo le notifiche arrivate probabilmente non sono indicative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro