titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F75F1510-38D6-4140-A47D-BB947C288519.jpeg

14272683-D423-445B-B942-879C19D9F702.jpeg
 
non riesco a vederli, a quanto stanno scambiando i bond oltreoceano?
 
Immagino che il "magnagement" di BBBY avra' venduto tutte le azioni e le stock options nel corso delle ultime settimane... E stia attualmente lavorando da remoto da qualche localita' esotica senza estradizione verso gli Stati Uniti?!? :o
Ci sono chiare responsabilità del management.
vediamo che scelte prendono. Penso si costituiranno comitati di creditori...
 
Piu' che altro non capisco il depositare questo documento di giovedi' a mercati US aperti... In un mio post di qualche giorno fa, prospettavo uno scenario simile, ma per domani sera, a mercati chiusi...
 
Piu' che altro non capisco il depositare questo documento di giovedi' a mercati US aperti... In un mio post di qualche giorno fa, prospettavo uno scenario simile, ma per domani sera, a mercati chiusi...
Perché ieri non hanno pagato il credito e non potevano tenerlo in silenzio. Solo che potevano presentare i documenti in tribunale oggi e quindi o lo fanno a stretto giro o hanno altro piano. Ancora non noto.
 
Finalmente si va a vedere le carte.
Mi dispiace per i redditi Boys ma era un finale scontato..

Comunque chi trada l'azione ha davvero diamond hands, in AH ti aspetti un crollo ed invece è ferma a 2.50
 
Ultima modifica:
Finalmente si va a vedere le carte.
Mi dispiace per i redditi Boys ma era un finale scontato..

Comunque chi trada l'azione ha davvero diamond hands, in AH ti aspetti un crollo ed invece è ferma a 2.50
Strano che la società non rilasci un comunicato stampa....
 
Nuovo indipendent director viene da Alixpartners.
Vedasi form 8k ma credo ci saranno altre comunicazioni....
 
Che intendi dire ?
https://bedbathandbeyond.gcs-web.com/static-files/dc07776d-9f60-467a-b3ce-134492599510
Intendo dire che non possono lasciare la situazione così senza comunicazioni. Qui o presentano libri in tribunale e chiedono Ch11 o devono chiarire piano di ristrutturazione che hanno in mente.
Chiaramente la baracca non regge questi costi e devono andare con accetta su taglio costi perché fino ad adesso non sono stati un granché.

La nuova nomina forse è espressione della maggioranza relativa degli azionisti o eventuale futuro compratore che chiaramente vuole vederci chiaro e tagliare dove possibile. Io ad esempio vorrei vederci chiaro su piano chiusure punti vendita.....

Ieri i bond in Us hanno chiuso con poche transazioni
24 a 4.75 ben lontano dai 41 offerti nello scambio, forse se avessero accettato la cosa sarebbe andata diversamente ma non lo sapremo
34 a 4.90
44 a 6.523 (vicino alle chiusure da noi prima delle comunicazioni)

L'azione che credevo andasse sotto il dollaro in After Market a 2,48.

Mi sembra che stiano tutti in posizione di attesa e vedere i documenti e le carte, e forse un CH11 non sarebbe male per vederci chiaro con un giudice per lo mezzo....

Io mi metto in attesa o freeze. :yes:
 
Ma qualcuno di voi ha capito bene cosa è successo con il credito di JP morgan oltre alla comunicazione?

Se non ho capito male trattandosi di un collaterale garantito le garanzie sono diminuite e quindi il fido usato è stato maggiore del dovuto e non sono stati in grado di allineare la differenza e questo fa scattare l'event of default.

é come se prendi un credit lombard ed il sottostante ti diminuisce di valore e devi integrare e se non integri ti tolgono tutto il credito o di chiedono altro in garanzia.
Forse è sanabile 🤞
:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro