titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che intendi dire ?

Carol Flaton ha le competenze e l'esperienza per occuparsi della ristrutturazione dell'azienda all'interno di un ch 11 - ed ha quindi esautorato il BoD (scusate, volevo dire che è stata nominata per questo incarico dal BoD).

Magari sarà il CRO.

Carol Flaton .png
 
Carol Flaton ha le competenze e l'esperienza per occuparsi della ristrutturazione dell'azienda all'interno di un ch 11 - ed ha quindi esautorato il BoD (scusate, volevo dire che è stata nominata per questo incarico dal BoD).

Magari sarà il CRO.

Vedi l'allegato 2874607
Sicuramente ha le esperienze necessarie, sia in caso di CH11 che in caso di M&A o semplice ristrutturazione senza ch11, e chiaramente è stata scelta da qualcuno (non escludo azionista di maggioranza relativa o possibile nuovo compratore)

Per completezza
Carol Flaton was appointed to the Talen Energy Supply Board of Directors in November 2021. Ms. Flaton has over 30 years of experience in banking and finance, transformation and restructuring, and governance and risk management.

Since 2019 she has provided financial advisory services and served as an independent director for both public and private companies. Recent mandates include Speedcast International Ltd (ASX: SDA), EP Energy Corp. (NYSE: EPE) and Jupiter Resources, Inc. She also was nominated in 2020 by the Xerox Corporation (NYSE: XRX) as an Independent Director candidate for HP, Inc. (NYSE: HPQ) in a Material Shareholder Proposal.

From 2014 to 2019 Ms. Flaton was a managing director at AlixPartners (formerly known as Zolfo Cooper, LLC) specializing in restructuring and turnarounds. Prior to joining AlixPartners, she was a managing director in the restructuring practice of Lazard Freres (“Lazard”). At Lazard from 2008-2013, she advised debtors, creditors and equity holders engaged in restructurings, debt exchanges, 363 sales, acquisitions, refinancings and capital raises. Prior to Lazard, Ms. Flaton was a managing director at both Credit Suisse First Boston and Citi (1995- 2008) responsible for distressed positions in the banks’ portfolios as well as being a senior member of the risk management teams.

Ms. Flaton has a B.S.B.A. from the University of Delaware and an M.B.A. from IMD (International Institute of Management Development, Lausanne, Switzerland). She has held NASD Series 7 (registered rep) and Series 24 (managing principal) licenses.
 
Riassumendo:

esiste una conclamata, grave crisi finanziaria, che ormai dovrebbe essere evidente a tutti, tranne forse qualche reddit boy (è tutta colpa dello short naked)
i fornitori hanno quasi sicuramente smesso di inviare merce (consiglio di leggere thelayoff, invece del solo Reddit - https://www.thelayoff.com/bed-bath-and-beyond)
non esiste nessun raider, anzi, probabilmente nemmeno Ryder, il loro trasportatore/gestore magazzini consegna più la merce
l'azienda ha bisogno di una forte iniezione di liquidità, attraverso un DIP financing, che non gli sarà facile trovare e che è prioritario rispetto ai creditori che già adesso hanno timore di non incassare i loro soldi (garantiti).
Un chapter 11 è molto costoso e complesso, soprattutto se ci arrivi in questa situazione.

secondo logica ed esperienza.... dov'è sciarc? ;)

PS: per Sandrino - no, non mi ero sbagliato. avevo cercato di fare un po' di ironia, senza riuscirci. per sciarc il valore delle obbligazioni che detiene è sempre 1) il doppio del suo pm [guadagno a tre cifre] 2. molto di più del doppio del suo pm, che nel frattempo è diminuito... :D tertium non datur.

la tua analisi è sempre stata corretta e realista (single digit recovery). dicendo che la consideravo ottimista volevo rimarcare il rischio zero (rischio, non certezza).

complimenti per le fonti. non è che riusciresti ad avere una idea del valore che potrebbe avere oggi il debito garantito, per curiosità? mi chiedo anche che interessi stiano negoziando sul DIP... lo sapremo presto.

prima inizia il ch 11 meglio è per i creditori...
 
Forse hanno capito che il management non è stato eccezionale e quindi è ora di andare di accetta.
Comunque avere gente seria non può far che bene anche a noi. :yes:
 
Riassumendo:

esiste una conclamata, grave crisi finanziaria, che ormai dovrebbe essere evidente a tutti, tranne forse qualche reddit boy (è tutta colpa dello short naked)
i fornitori hanno quasi sicuramente smesso di inviare merce (consiglio di leggere thelayoff, invece del solo Reddit - Bed Bath & Beyond Layoffs - TheLayoff.com)
non esiste nessun raider, anzi, probabilmente nemmeno Ryder, il loro trasportatore/gestore magazzini consegna più la merce
l'azienda ha bisogno di una forte iniezione di liquidità, attraverso un DIP financing, che non gli sarà facile trovare e che è prioritario rispetto ai creditori che già adesso hanno timore di non incassare i loro soldi (garantiti).
Un chapter 11 è molto costoso e complesso, soprattutto se ci arrivi in questa situazione.

secondo logica ed esperienza.... dov'è sciarc? ;)

PS: per Sandrino - no, non mi ero sbagliato. avevo cercato di fare un po' di ironia, senza riuscirci. per sciarc il valore delle obbligazioni che detiene è sempre 1) il doppio del suo pm [guadagno a tre cifre] 2. molto di più del doppio del suo pm, che nel frattempo è diminuito... :D tertium non datur.

la tua analisi è sempre stata corretta e realista (single digit recovery). dicendo che la consideravo ottimista volevo rimarcare il rischio zero (rischio, non certezza).

complimenti per le fonti. non è che riusciresti ad avere una idea del valore che potrebbe avere oggi il debito garantito, per curiosità? mi chiedo anche che interessi stiano negoziando sul DIP... lo sapremo presto.

prima inizia il ch 11 meglio è per i creditori...
So che reddit non è il massimo ma hanno degli spunti che a volte danno delle info.

Per esempio questa che significato avrebbe per voi? Se non ho capito male blackrock sta trasformando le azioni dell'ETF in azioni per votare (credo significhi questo il recalling, scusate se non è così), vuole il controllo di tutta l'operazione o si muove per qualche amico o qualcosa altro? :boh: :mmmm:


 
So che reddit non è il massimo ma hanno degli spunti che a volte danno delle info.

Per esempio questa che significato avrebbe per voi? Se non ho capito male blackrock sta trasformando le azioni dell'ETF in azioni per votare (credo significhi questo il recalling, scusate se non è così), vuole il controllo di tutta l'operazione o si muove per qualche amico o qualcosa altro? :boh: :mmmm:


La butto li:
Una spiegazione che mi posso dare è che devono vendere BuyBuyBaby e Blackrock vuole avere i voti per confermare o bloccare perché sarebbe una decisione che prenderebbe la maggioranza degli azionisti.
Mi sembra strano votassero contro un M/A e per un Ch11 ha poco da fare con maggioranza azioni se non pagano bond ora. :mmmm:
 
Seriamente, per quale motivo qualcuno dovrebbe acquisirla pagando ed accollandosi tutti i debiti?

La cosa più probabile imho è il ch.11, già entro lunedì.
Se i bond saranno ancora tradabili, a 4/5 ( ma senza rateo ) me la sento.
Lietissimo di essere smentito.
 
Seriamente, per quale motivo qualcuno dovrebbe acquisirla pagando ed accollandosi tutti i debiti?

La cosa più probabile imho è il ch.11, già entro lunedì.
Se i bond saranno ancora tradabili, a 4/5 ( ma senza rateo ) me la sento.
Lietissimo di essere smentito.
beh , se me la dai gratis e mi faccio un ch11 magari può iniziare ad essere interessante il discorso......l'attuale management credo non abbia più credibilità x portare avanti anche un ch11..........
 
Appunto il ch 11 se lo volevano fare l'avrebbero già fatto forse sanno di nn essere credibili di fronte al giudice di cassa quanto hanno??
 
Seriamente, per quale motivo qualcuno dovrebbe acquisirla pagando ed accollandosi tutti i debiti?

La cosa più probabile imho è il ch.11, già entro lunedì.
Se i bond saranno ancora tradabili, a 4/5 ( ma senza rateo ) me la sento.
Lietissimo di essere smentito.
Per evitare un danno reputazionale con fornitori e clienti.
Poi se non hanno i soldi per ch11 meglio vendere buybuybaby e fare nuovo swap sui bond e tagliare pdv non remunerativi (diventi più piccolo) e poi ti rivendono.
Non escludo che blackrock spinga per questa soluzione anziché vedersi azzerato il tutto....
 
O il BoD si è vergognato, ed è ritornato sui suoi passi, o un avvocato che passava di lì gli ha accennato alle conseguenze legali di una ‘buonuscita’ in quei termini.

per i Reddit boys conferma di un M&A, il BoD rivuole le sue RSU perché hanno capito che valgono di più…. :clap:

SEC FORM 4/A
 
Forse hanno capito che il management non è stato eccezionale e quindi è ora di andare di accetta.
Comunque avere gente seria non può far che bene anche a noi. :yes:
Secondo me invece sono molto furbi e dei grandi manipolatori indirizzati dai maggiori possessori istituzionali. Ricordiamoci sempre di chi stiamo parlando, I soldi a palate si fanno anche shortando
 
O il BoD si è vergognato, ed è ritornato sui suoi passi, o un avvocato che passava di lì gli ha accennato alle conseguenze legali di una ‘buonuscita’ in quei termini.

per i Reddit boys conferma di un M&A, il BoD rivuole le sue RSU perché hanno capito che valgono di più…. :clap:

SEC FORM 4/A
Forse non è riuscita a trovare un posto in un paradiso fiscale da dove non potessero richiedere estradizione:rotfl:
 
https://bedbathandbeyond.gcs-web.com/static-files/dc07776d-9f60-467a-b3ce-134492599510
Intendo dire che non possono lasciare la situazione così senza comunicazioni. Qui o presentano libri in tribunale e chiedono Ch11 o devono chiarire piano di ristrutturazione che hanno in mente.
Chiaramente la baracca non regge questi costi e devono andare con accetta su taglio costi perché fino ad adesso non sono stati un granché.

La nuova nomina forse è espressione della maggioranza relativa degli azionisti o eventuale futuro compratore che chiaramente vuole vederci chiaro e tagliare dove possibile. Io ad esempio vorrei vederci chiaro su piano chiusure punti vendita.....

Ieri i bond in Us hanno chiuso con poche transazioni
24 a 4.75 ben lontano dai 41 offerti nello scambio, forse se avessero accettato la cosa sarebbe andata diversamente ma non lo sapremo
34 a 4.90
44 a 6.523 (vicino alle chiusure da noi prima delle comunicazioni)

L'azione che credevo andasse sotto il dollaro in After Market a 2,48.

Mi sembra che stiano tutti in posizione di attesa e vedere i documenti e le carte, e forse un CH11 non sarebbe male per vederci chiaro con un giudice per lo mezzo....

Io mi metto in attesa o freeze. :yes:
Non é curioso che il fixing della obbligazione più lontana dalla scadenza sia più alto di quella più prossima. Quando dovrebbe essere l'esatto opposto ?
 
Non é curioso che il fixing della obbligazione più lontana dalla scadenza sia più alto di quella più prossima. Quando dovrebbe essere l'esatto opposto ?
Non c'è mercato e quindi molto volatili i numeri e poco attendibili ora si va a vedere le carte (davanti a un giudice) :yes:
 
O il BoD si è vergognato, ed è ritornato sui suoi passi, o un avvocato che passava di lì gli ha accennato alle conseguenze legali di una ‘buonuscita’ in quei termini.

per i Reddit boys conferma di un M&A, il BoD rivuole le sue RSU perché hanno capito che valgono di più…. :clap:

SEC FORM 4/A
Per la cronaca li hanno stornati a quasi tutti tranne una, allora gli hanno detto che non potevano andare in ch11 se avevi fatto questa operazione.
Il ch11 sempre più possibile al netto di una vendita di buybuybaby...... (vendita assets piuttosto che un M&A credo sia l'alternativa al ch11)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro