titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' pura e semplice esperienza vissuta, sia nel passato remoto, sia in quello recente... insomma il classico "dejà vu"...

Tra i tanti esempi di rimonta veloce delle quotazioni dei bond, basti citare il caso di Hertz di 3-4 anni fa... quando il mercato comprese con chiarezza che si sarebbe evitato il Ch. 11 in pochi mesi il titolo risalì da $15 a oltre $100...

Io lo chiamo algoritmo :)
Mentale
 
Il tempo dirà chi ha visto più lontano... :o

Spero che ci hai visto bene io mi ero fermato a 45 tu prevedi anche i 60-65, tutto è possibile.

L'importante evitare il ch11 e spazzare il debito 2024 e poi attendiamo i dati delle vendite che non immagino siano disastrosi la media del settore ha registrato un +1,3%.
 
La mia mission...? Castigare senza misericordia i conigli coatti del mercato.

nel book si vedono i 20 in lettera :clap: forse i 20 li raggiungiamo già a Novembre :D
ora anche un 23 in lettera:eek:

Ed il popolo dei lungheorecchie rimane a guardare... :o :rolleyes: :) :D


_111205929_pr2-trlr-01201.jpg
 
Gran giornata bullish con chiusura 18.8... prudenzialmente ho mollato il malloppo preso ad 11.5, restando long col resto a pmc 16.5.
Se vi chiedete il motivo è semplice precauzione, come vendetti già metà a 32 nel run di due mesi fa da area 18/20.
In USA scambia a 16.4, non capisco questo scollamento..
Titolo sui minimi, la pressione diluitiva forse comincia a farsi sentire.
 
Gran giornata bullish con chiusura 18.8... prudenzialmente ho mollato il malloppo preso ad 11.5, restando long col resto a pmc 16.5.
Se vi chiedete il motivo è semplice precauzione, come vendetti già metà a 32 nel run di due mesi fa da area 18/20.
In USA scambia a 16.4, non capisco questo scollamento..
Titolo sui minimi, la pressione diluitiva forse comincia a farsi sentire.

In US hanno chiuso a 17 (34 e 44) e consolidano trend di crescita robusta dai minimi sotto i 10 registrati, si stanno allineando a prezzo di scambio.

Segnalo questa interessante nota di reddit
https://www.reddit.com/r/BBBY/comments/yy19xi/new_bond_exchanges_2024/

praticamente per oggi saranno regolarizzate delle grosse operazioni acquisto avvenute nel secondario sulla 24 (ed ho verificato anche su 34) in questi gg di allungamento offerta. Forse acquisti finalizzati a conversione con nuovo bond o molto più probabilmente con scambio privato con azioni e loro diluizione (che spiegherebbe la debolezza del titolo).

Direi che le due opzioni per noi sono buone news, ovviamente meglio lo scambio debt/equity ma va bene uguale, migliora indicatori di bilancio.
Attendiamo comunicazioni ufficiali e buon gain a tutti OK!

Anche se credo che ci sia chi è interessato a comprare società o parte.... meglio.... avremo occasioni per crescere nei valori fino ai numeri previsti da Shark,( speriamo presto):D
 
In US hanno chiuso a 17 (34 e 44) e consolidano trend di crescita robusta dai minimi sotto i 10 registrati, si stanno allineando a prezzo di scambio.

Segnalo questa interessante nota di reddit
https://www.reddit.com/r/BBBY/comments/yy19xi/new_bond_exchanges_2024/

praticamente per oggi saranno regolarizzate delle grosse operazioni acquisto avvenute nel secondario sulla 24 (ed ho verificato anche su 34) in questi gg di allungamento offerta. Forse acquisti finalizzati a conversione con nuovo bond o molto più probabilmente con scambio privato con azioni e loro diluizione (che spiegherebbe la debolezza del titolo).

Direi che le due opzioni per noi sono buone news, ovviamente meglio lo scambio debt/equity ma va bene uguale, migliora indicatori di bilancio.
Attendiamo comunicazioni ufficiali e buon gain a tutti OK!

Anche se credo che ci sia chi è interessato a comprare società o parte.... meglio.... avremo occasioni per crescere nei valori fino ai numeri previsti da Shark,( speriamo presto):D

Quest'utente di reddit mostra qualche chart previsionale sull'azione, il picco previsto a Marzo 2023, nel breve un rialzo ma non quello potenziale.


https://www.reddit.com/r/BBBY/comments/yy10fr/200_ema_is_about_to_touch_bbby_and_when_ it/

Volendo riflessione analoga potrebbe avvenire sul bond ed ecco che la previsione di shark potrebbe concretizzarsi in Marzo 2023.
Attendiamo evoluzioni.:yes:

Venceremos...!! OK!

 
La mia mission...? Cogliere sempre le opportunità del mercato.

 
Open robustissimo, siamo a 20 con book in denaro pieno.
 
Open robustissimo, siamo a 20 con book in denaro pieno.

Se dovesse uscire comunicazione di avvenuto accordo di scambio debito/equity o swap della 2024 si dovrebbe arrivare subito a 21,75. Prezzo dello scambio.... se no sarà lunedì con dati comunicati alla SEC e nuove quotazioni dei nuovi titoli.

Comunque per noi ch11 rinviato e migliorato il bilancio comunque, in attesa del dato delle vendite.:cool:
 
Non ho mai commerciato in obbligazioni... Vi leggo
 
La mia mission...? Cogliere sempre le opportunità del mercato.

Non ho mai commerciato in obbligazioni... Vi leggo

Anche il sottoscritto fino al 2007 aveva negoziato solo azioni con qualche modesta diversificazione in BTP e BOT... :rolleyes:

Poi, grazie al FOL, scoprii le opportunità delle obbligazioni nazionali ed estere degli Emittenti societari e... il mio microcosmo finanziario si espanse come una supernova... :D

uomo-d-affari-che-cerca-nuovo-affare-40067300.jpg
 
Aspettando Godot...

Open robustissimo, siamo a 20 con book in denaro pieno.

Se dovesse uscire comunicazione di avvenuto accordo di scambio debito/equity o swap della 2024 si dovrebbe arrivare subito a 21,75. Prezzo dello scambio.... se no sarà lunedì con dati comunicati alla SEC e nuove quotazioni dei nuovi titoli.

Comunque per noi ch11 rinviato e migliorato il bilancio comunque, in attesa del dato delle vendite.:cool:

Quotazioni odierne già in rialzo del 100% rispetto ai minimi di circa 2 settimane fa... OK!

81219soxqk05011.gif
 
Rientro con 420 azioni
quando avranno finito di giocare con le put questo esploderà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro