titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://bedbathandbeyond.gcs-web.co...c-announces-extension-revised-exchange-offers

La 24 a 16.45 %
la 34 a 24.46 %
la 44 a 11.1 %

HOLD Hold out.jpg

Vedendo vecchia estensione le percentuali di adesioni sembrano inferiori (a conti fatti)
comunicazione del 16/11
La 24 a 16.93 %
la 34 a 24.39 %
la 44 a 11.31 %

Forse avevano conteggiato qualche retail e poi revocato :p
 
Ultima modifica:
Each of the Exchange Offers and Consent Solicitations, which were previously scheduled to expire at 11:59 p.m., New York City time, on November 18, 2022, has been extended until 11:59 p.m., New York City time, on December 5, 2022 (as such time and date may be further extended, the "Expiration Time").

La prorogherei fino a carnevale per stare in tema... :rolleyes: :wall:
 
Each of the Exchange Offers and Consent Solicitations, which were previously scheduled to expire at 11:59 p.m., New York City time, on November 18, 2022, has been extended until 11:59 p.m., New York City time, on December 5, 2022 (as such time and date may be further extended, the "Expiration Time").

La prorogherei fino a carnevale per stare in tema... :rolleyes:

Intanto cedoliamo :D

Stanno invitando qualcuno a nozze ma l'invitato non si presenta :p

Vabbè dai ci vuole tempo per mettere i soldi in un veicolo e questo acquisti sul secondario e converti... certe cose si fanno a piccoli pezzi....

Ma chi vende adesso a meno dell'offerta di scambio???? è da polli
 
Hanno emesso 10.2 milioni di azioni, incassando $44.4 milioni, oltre a quelle oggetto di scambio con le obbligazioni.

Resta la possibilità di emettere circa $105.6 milioni, con l'ATM in corso.

Il prezzo dell'azione sta reggendo molto bene la pressione delle nuove emissioni. dato positivo per il raggiungimento dell'obiettivo di venderne ancora circa $100 milioni... OK! :cool:
 
Il prezzo dell'azione sta reggendo molto bene la pressione delle nuove emissioni. dato positivo per il raggiungimento dell'obiettivo di venderne ancora circa $100 milioni... OK! :cool:
Direi di si, ma questo non salva il titolo: serviranno almeno altre 40 milioni di azioni fresche fresche, portando il totale sopra 150. Sempre che non convertano altri bond.
Di sicuro lo avessero fatto con un titolo fuori dal radar di Reddit era già a zerovirgola.
Uno straccio di news positiva per pomparlo un po' non la hanno?
 
Direi di si, ma questo non salva il titolo: serviranno almeno altre 40 milioni di azioni fresche fresche, portando il totale sopra 150. Sempre che non convertano altri bond.
Di sicuro lo avessero fatto con un titolo fuori dal radar di Reddit era già a zerovirgola.
Uno straccio di news positiva per pomparlo un po' non la hanno?

Tra le idee che circolano in reddit è che ad acquistare BBBY sia Icahn (e questa è l'asso nella manica) e poi lui ceda la parte bimbo a RC. Per noi una botte di ferro.... se passano per acquisto e conversione bond devono pagare almeno il prezzo dell'offerta, anche con un Merge o offerta di acquisto.
Al momento non si è mosso quindi estendono il tempo dell'offerta.
In alternativa gli asini finanziari comprano bond per convertire :cool:

Per noi va bene uguale intanto cedoliamo ed oramai occhio a non mollare:yes: Io sogno i numeri di Shark 60-65:D
Penso che oramai anche i muri l'hanno capito che i bond offrono un upside, da capire quanto:yes:
 
Ultima modifica:
Ammetto però di non comprendere questa estensione ulteriore.
I bondholders non hanno gradito, è evidente dalle percentuali.. e non è che ci si potesse aspettare di meglio.
Quindi? A cosa giova, se non a creare incertezza indebolendo ancora l'azione?
Io resto con le antenne dritte..
 
Ammetto però di non comprendere questa estensione ulteriore.
I bondholders non hanno gradito, è evidente dalle percentuali.. e non è che ci si potesse aspettare di meglio.
Quindi? A cosa giova, se non a creare incertezza indebolendo ancora l'azione?
Io resto con le antenne dritte..

Per me la risposta che ha un senso è legata a possibile scalata di un terzo e alle clausole che Change of control presenti nei vecchi bond e che ti vogliono far modificare.
Ovvero in situazione normale o dopo chiusura offerta chi vuole comprare azienda o determinare in base alle quote un cambio nel Board, change of control, deve pagare i bond per l'intero anzi 101 + interessi maturati.
In presenza di offerta della società per i BH chi vuole comprare società non può fare offerta inferiore a quella che propone azienda o comunque pareggiarla.
https://www.reddit.com/r/BBBY/comments/z0xk6y/bond_change_of_control_provision_during_merger/

Quindi se c'è un compratore questa offerta sui bond invoglierebbe a comprare ad un prezzo più basso se no serve a migliorare dati di bilancio con diluizione debito, eventualmente qualche azionista può comprare debito per convertirlo in azione.

Quindi comunque vada per l'azienda va bene e per noi meno di 21,75 è una perdita.:yes:
Con il fatto che estendono ancora, credo si stiano parlando e qualche interesse ci sia da parte di terzi se no si attiveranno con appositi veicoli per acquistare bond a mercato (tanto lo vedremo nelle transazioni e nei volumi)

Non molliamo:D
 
Ultima modifica:
Ammetto però di non comprendere questa estensione ulteriore.
I bondholders non hanno gradito, è evidente dalle percentuali.. e non è che ci si potesse aspettare di meglio.

domanda che mi sto facendo anch'io.

l'azienda non ha posto un obiettivo minimo di conversione - ha quindi poco senso una ulteriore estensione se non serve a "forzare gli indecisi" (attraverso, ad esempio, un ultimatum del tipo: o si arriva al 50% o salta tutto).

una risposta banale, e quindi magari giusta, che mi viene in mente è che stiano negoziando con qualche altro grosso detentore e che abbiano bisogno di più tempo per finalizzare (gli scambi diretti hanno eliminato il 13% del debito, l'offerta di scambio si aggira più o meno su questo stesso livello...).

in teoria chiusa l'offerta non potrebbero offrire condizioni di scambio migliori a singoli detentori. finché è aperta, abbiamo visto che non hanno problemi a farlo.

ho anche l'impressione (cercando di interpretare il prezzo medio di vendita delle azioni emesse da BBBY direttamente) che le vendite di azioni siano state soprattutto all'inizio dell'offerta.

obiettivo ridurre il debito più pressante che incassare immediata liquidità dalla vendita di azioni? :confused:

tu hai qualche idea diversa?
 
domanda che mi sto facendo anch'io.

l'azienda non ha posto un obiettivo minimo di conversione - ha quindi poco senso una ulteriore estensione se non serve a "forzare gli indecisi" (attraverso, ad esempio, un ultimatum del tipo: o si arriva al 50% o salta tutto).

una risposta banale, e quindi magari giusta, che mi viene in mente è che stiano negoziando con qualche altro grosso detentore e che abbiano bisogno di più tempo per finalizzare (gli scambi diretti hanno eliminato il 13% del debito, l'offerta di scambio si aggira più o meno su questo stesso livello...).

in teoria chiusa l'offerta non potrebbero offrire condizioni di scambio migliori a singoli detentori. finché è aperta, abbiamo visto che non hanno problemi a farlo.

ho anche l'impressione (cercando di interpretare il prezzo medio di vendita delle azioni emesse da BBBY direttamente) che le vendite di azioni siano state soprattutto all'inizio dell'offerta.

obiettivo ridurre il debito più pressante che incassare immediata liquidità dalla vendita di azioni? :confused:

tu hai qualche idea diversa?

Un possibile merge e prezzo da pagare.... ho risposto prima sulla clausola del change of controls...
 
In US ad ora nessuna transazione sui 3 bond....
:cool:
 
tu hai qualche idea diversa?
L'unica seria alternativa è che non abbiano idea di quello che fanno :)

Scherzi a parte, c'è solo una possibilità per me, cioè appunto che siano in arrivo altri deal con swap debito/azioni, in partciolar modo sulla 2024..e me li aspetto particolarmente diluitivi. Se i BH non si sono presi 40c con lo swap debito/debito, sicuramente dovranno fare meglio con le azioni.. a questo punto ritirare 100 milioni potrebbe costare anche 40 milioni di nuove azioni.
Ed il rinvio può servire solo a finalizzare la cosa, perché se non ricordo male i nuovi bond secured escludono la possibilità di fare offerte pari a più del 90% di quella, rendendo impossibile swappare.

Quindi ci può stare che vogliano salvare capra ( ovvero il 10-25% che ha abboccato allo swap D/D ) e cavoli ( spingere ancora su swap D/A ..tanto ormai l'azione è disintegrata.. ). Per l'ATM, hanno raggiunto per ora un buon risultato.. non possono sperare di fare conversione ed ATM insieme senza portare il titolo sotto i 2$ in un lampo; io fossi in loro prenderei una pausa..

Le uniche cose a cui non credo neanche un po' sono Icahn e Cohen :D
 
L'unica seria alternativa è che non abbiano idea di quello che fanno :)

Scherzi a parte, c'è solo una possibilità per me, cioè appunto che siano in arrivo altri deal con swap debito/azioni, in partciolar modo sulla 2024..e me li aspetto particolarmente diluitivi. Se i BH non si sono presi 40c con lo swap debito/debito, sicuramente dovranno fare meglio con le azioni.. a questo punto ritirare 100 milioni potrebbe costare anche 40 milioni di nuove azioni.
Ed il rinvio può servire solo a finalizzare la cosa, perché se non ricordo male i nuovi bond secured escludono la possibilità di fare offerte pari a più del 90% di quella, rendendo impossibile swappare.

Quindi ci può stare che vogliano salvare capra ( ovvero il 10-25% che ha abboccato allo swap D/D ) e cavoli ( spingere ancora su swap D/A ..tanto ormai l'azione è disintegrata.. ). Per l'ATM, hanno raggiunto per ora un buon risultato.. non possono sperare di fare conversione ed ATM insieme senza portare il titolo sotto i 2$ in un lampo; io fossi in loro prenderei una pausa..

Le uniche cose a cui non credo neanche un po' sono Icahn e Cohen :D

Sicuramente qualcosa bolle in pentola e non si va in CH11 e a noi questo basta, cedoliamo ed aspettiamo upside, tanto non possiamo convertire :p
 
L'unica seria alternativa è che non abbiano idea di quello che fanno :)

:D

Le uniche cose a cui non credo neanche un po' sono Icahn e Cohen :D

Non trovo il coraggio di dire a sciarc che Icahn con il fallimento di Hertz (che c'è stato...) ci ha rimesso parecchi miliardi... :D - forse meglio scegliersi un altro "capitano coraggioso"... :cool:

E' pura e semplice esperienza vissuta, sia nel passato remoto, sia in quello recente... insomma il classico "dejà vu"...


Tra i tanti esempi di rimonta veloce delle quotazioni dei bond, basti citare il caso di Hertz di 3-4 anni fa... quando il mercato comprese con chiarezza che si sarebbe evitato il Ch. 11 in pochi mesi il titolo risalì da $15 a oltre $100...

May 27 (Reuters) - Billionaire investor Carl Icahn said on Wednesday he had sold his entire equity position in Hertz Global Holdings Inc at a “significant loss”, days after the car rental pioneer filed for bankruptcy protection.

https://www.reuters.com/article/hertz-glo-hldg-bankruptcy-icahn-idUSL4N2D93WH
 
La mia mission...? Castigare senza misericordia i conigli coatti del mercato.

Non trovo il coraggio di dire a Shark che Icahn con il fallimento di Hertz (che c'è stato...) ci ha rimesso parecchi miliardi... :D - forse meglio scegliersi un altro "capitano coraggioso"... :cool:


May 27 (Reuters) - Billionaire investor Carl Icahn said on Wednesday he had sold his entire equity position in Hertz Global Holdings Inc at a “significant loss”, days after the car rental pioneer filed for bankruptcy protection.

https://www.reuters.com/article/hertz-glo-hldg-bankruptcy-icahn-idUSL4N2D93WH

A me non interessa quanto ha perso Carl Icahn sull'equity Hertz che aveva in ptf... E' una faccenda del tutto irrilevante. :rolleyes:

Quello che invece mi importa moltissimo è il fatto che chi ha avuto la fortuna ed il coraggio di acquistare i bond Hertz sul mercato TLX quando quotavano nel range $10-$15 (io ci ho provato per alcuni giorni senza successo... e quando sono decollati ho rinunciato) si è ritrovato in pochi mesi i titoli obbligazionari ad oltre $100...!! :yes:
 
Solo per ricordarsi dei dati e di che stiamo parlando

https://www.reddit.com/r/BBBY/comments/z1407c/270m_market_cap_for_a_7bn_revenue_company_that/
In sintesi
Bankruptcy off the table, Cash flow neutral End of Fiscal year, 60K new rewards+ members signing up every day. Boom.
:D

La domanda non è SE... bensì QUANDO potremo finalmente assistere al decollo interstellare dei ns bond BBBY 2044. ;)

Quantomeno entro dicembre 2022 prevedo lo sganciamento dei "tubi di alimentazione del carburante" dal missile BBBY in attesa sulla piattaforma di lancio... :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro