titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi vuole leggersi i confronti tra i prospetti della nuova estensione su reddit hanno postato un'analisi minuziosa.
https://www.reddit.com/r/BBBY/comments/z1d7mx/the_new_s4_filing_change_of_terms_and_my/

Sintesi sono state inserite modifiche legali, richieste dal bh che intenderebbe fare conversione privata e per tutelare il potenziale acquirente che possa procedere poi con il delisting e quindi pagare il meno possibile i bonds in particolare la 2024. (34 e 44 lasciate stare)

Molto probabile che per la 24 raggiungano maggioranza del 50% con questa operazione e quindi applicabile a tutti i bh.

Da tempi stimanti tra Gennaio e Marzo possibile vendita e delisting e accordo sulla 24 in tempi rapidi anche prima del 5 dicembre.

Comunque come dice Shark per Dicembre si sgancia il missile e si accendono i motori per partire.
Grande Shark, sembra veramente che ci stai prendendo in pieno.
 
La mia mission...? Invitare alla ricca tavola BBBY il beffardo coniglio tigrato...!

https://www.reddit.com/r/BBBY/comments/z1l989/carl_icahn_sec_filing_on_nov_21st_shows_400/

Nulla è da escludere....Carl Icahn SEC filing on Nov 21st shows $400 million made available to "fund potential acquisitions"

Per chi vuole leggersi i confronti tra i prospetti della nuova estensione su reddit hanno postato un'analisi minuziosa.
https://www.reddit.com/r/BBBY/comments/z1d7mx/the_new_s4_filing_change_of_terms_and_my/

Sintesi sono state inserite modifiche legali, richieste dal bh che intenderebbe fare conversione privata e per tutelare il potenziale acquirente che possa procedere poi con il delisting e quindi pagare il meno possibile i bonds in particolare la 2024. (34 e 44 lasciate stare)

Molto probabile che per la 24 raggiungano maggioranza del 50% con questa operazione e quindi applicabile a tutti i bh.

Da tempi stimanti tra Gennaio e Marzo possibile vendita e delisting e accordo sulla 24 in tempi rapidi anche prima del 5 dicembre.

Comunque come dice Shark per Dicembre si sgancia il missile e si accendono i motori per partire.
Grande Shark, sembra veramente che ci stai prendendo in pieno.

Non trovo il coraggio di gridare a Paolo: "Sali a bordo c****...!" :mmmm: :rolleyes: :) :D :p

1505571887231.JPG--kim-jong-un-foto-osserva-lancio-missile-hwsong-12.JPG
 
Non per rompere la magia che si sta delineando nel thread....io invito alla cautela e di non sovraesporsi con percentuale troppo alta sul Bond.

Non dimentichiamoci che prima di tutto BBBY è un rivenditore retail e che la sua forza sono le vendite.

Dobbiamo considerare anche il quadro macroeconomico al quale andiamo incontro
 
Non per rompere la magia che si sta delineando nel thread....io invito alla cautela e di non sovraesporsi con percentuale troppo alta sul Bond.

Non dimentichiamoci che prima di tutto BBBY è un rivenditore retail e che la sua forza sono le vendite.

Dobbiamo considerare anche il quadro macroeconomico al quale andiamo incontro

Io invito tutti a fare il proprio gioco in base alla propensione al rischio, qui è una partita a poker e nell'equity ci sono gli asini finanziari da non sottovalutare fatevi i pro e contro perché non vi sono molte altre opportunità al momento (basta seguire shark per le prossime opportunità :yes:).

Io ho aumentato la mia esposizione il più possibile ed ho abbassato il mio pmc ed ora è 15,55.... cedolo in attesa di news. :cool:

Stiamo parlando del leader del retail per il bimbo, che fa 6 mld di fatturato ad andare male, con cash flow in pareggio in chiusura del fy2022
 
Forse siamo in ottima compagnia sui bond :D

Interessante punto di vista su reddit, oltre che plausibile/possibile e comunque non da escludere.
in estrema sintesi comunque vada c'è chi ha interesse in BBBY/Baby e questi numeri fanno gola.
Forse dovremmo però attendere a gennaio 2023, quindi cedoliamo nel mentre:yes:
https://www.reddit.com/r/BBBY/comments/z2d2dy/the_billionaire_activist_feud/

Summary

The bond deal is really everything here.

It’s a battle between Cohen vs. Icahn (whether either know, idk) and a battle of BBBY vs. Time

If enough bonds get tendered, BBBY will be fine, but Icahn will more than likely make an offer on the buyout assuming his position in the bonds gives him substantial leverage in an offer (I still think this is most likely).

If enough bonds don’t get tendered, Cohen is more than likely making an offer on BABY come January 2nd and the company will more than likely accept as both are already in a deep understanding of each other’s situation.

So, you win if the bond deal gets enough attention, and you win if it doesn’t.:bow:

P.S. non sapevo che Ichan aveva scritto al board che interessato al tutto ma a meno di 1 mld....(un tassello che mi mancava :clap:) quindi valore attuale di mercato azioni 270 e debito diciamo su 800 mln... ma non sappiamo quanto ha in pancia.... forse ci siamo (per questo c'è questo delay che potrebbe arrivare al 2 Gennaio.....)
 
Aspettando Godot...

Forse siamo in ottima compagnia sui bond :D

Interessante punto di vista su reddit, oltre che plausibile/possibile e comunque non da escludere.
in estrema sintesi comunque vada c'è chi ha interesse in BBBY/Baby e questi numeri fanno gola.
Forse dovremmo però attendere a gennaio 2023, quindi cedoliamo nel mentre:yes:
https://www.reddit.com/r/BBBY/comments/z2d2dy/the_billionaire_activist_feud/

Summary

The bond deal is really everything here.

It’s a battle between Cohen vs. Icahn (whether either know, idk) and a battle of BBBY vs. Time

If enough bonds get tendered, BBBY will be fine, but Icahn will more than likely make an offer on the buyout assuming his position in the bonds gives him substantial leverage in an offer (I still think this is most likely).

If enough bonds don’t get tendered, Cohen is more than likely making an offer on BABY come January 2nd and the company will more than likely accept as both are already in a deep understanding of each other’s situation.

So, you win if the bond deal gets enough attention, and you win if it doesn’t.:bow:

P.S. non sapevo che Ichan aveva scritto al board che interessato al tutto ma a meno di 1 mld....(un tassello che mi mancava :clap:) quindi valore attuale di mercato azioni 270 e debito diciamo su 800 mln... ma non sappiamo quanto ha in pancia.... forse ci siamo (per questo c'è questo delay che potrebbe arrivare al 2 Gennaio.....)


81219soxqk05011.gif
 
Ultima modifica:
Molto interessante.
Se le cose si sviluppano come ipotizzano BiggySmazzz e mappenx lancio una raccolta di firme per proporli alla London Business School per una cattedra da conferirgli per "chiara fama".
[ non scherzo]
 
Molto interessante.
Se le cose si sviluppano come ipotizzano BiggySmazzz e mappenx lancio una raccolta di firme per proporli alla London Business School per una cattedra da conferirgli per "chiara fama".
[ non scherzo]
Tra i vari commenti di reddit dicono che sia il nickname di warren buffet.
Sarà vero non so
 
Tra i vari commenti di reddit dicono che sia il nickname di warren buffet.
Sarà vero non so

...improbabile ma possibile.
Se Ferdinando I Di Borbone amava vestirsi da plebei e girare per i vicoli di Napoli a fare scherzi ed a prendere a pernacchie i passanti perché mai Buffet , individuo di ben altra caratura, non potrebbe dilettarsi , protetto dall'anonimato, a "regalare" qualche perla di saggezza finanziaria a chi le sa riconoscere ?
 
...improbabile ma possibile.
Se Ferdinando I Di Borbone amava vestirsi da plebei e girare per i vicoli di Napoli a fare scherzi ed a prendere a pernacchie i passanti perché mai Buffet , individuo di ben altra caratura, non potrebbe dilettarsi , protetto dall'anonimato, a "regalare" qualche perla di saggezza finanziaria a chi le sa riconoscere ?

Vabbè vedremo, sicuramente hanno un senso le riflessioni, poi nessuno può dire come andranno le cose, ma qui sembra che stiano andando verso un'unica direzione, intanto si cedola.
 
Molto interessante.
Se le cose si sviluppano come ipotizzano BiggySmazzz e mappenx lancio una raccolta di firme per proporli alla London Business School per una cattedra da conferirgli per "chiara fama".
[ non scherzo]

molti li hanno teorie estremamente fantasiose, molti hanno comprato durante la corsa da 10 $ a 30 $ di agosto e probabilmente cercano un catalizzatore per risalire
la realtà è che la metà degli istituzionali l'ha scaricato e è ancora molto shortato
ma tutto può ancora accadere

...

emh NO !!
non credo che quel tipo sia nonno Warren
molti scherzano e trollano ovviamente
 
molti li hanno teorie estremamente fantasiose, molti hanno comprato durante la corsa da 10 $ a 30 $ di agosto e probabilmente cercano un catalizzatore per risalire
la realtà è che la metà degli istituzionali l'ha scaricato e è ancora molto shortato
ma tutto può ancora accadere

...

emh NO !!
non credo che quel tipo sia nonno Warren
molti scherzano e trollano ovviamente

Su una cosa ha ragione comunque vada a noi bh va sempre bene:D Cedoliamo e attendiamo!
 
molti li hanno teorie estremamente fantasiose, molti hanno comprato durante la corsa da 10 $ a 30 $ di agosto e probabilmente cercano un catalizzatore per risalire
la realtÃ* è che la metÃ* degli istituzionali l'ha scaricato e è ancora molto shortato
ma tutto può ancora accadere

...

emh NO !!
non credo che quel tipo sia nonno Warren
molti scherzano e trollano ovviamente

Concordo.
Come noto reddit è gremito, come dicono loro, di "scimmie".
Debbo però dire , riguardo all'analisi del Sig. muppenx - postata da NewOn è già commentato - relativa alle modifiche apportate al prospetto S-4 con commenti e considerazioni fatte dall'autore che mi è sembrata notevole.
Se hanno avuto la necessità di modificare il prospetto vuol dire che ci dobbiamo attendere novità.
Le attuali quotazioni indicano che pochi vendono, ma pochissimi comprano. Direi che il mercato attende ma preferisce aspettare degli eventi per stabilire cosa fare. Magari se va bene ed arrivano vere good news si guadagna meno, magari entrando a 25 , ma si rischia anche meno.

Riguardo alla modifica del rating direi che Moody's si è limitata a fotografare la situazione: Ca è solo sopra al default conclamato e segnala che se ne è comunque molto vicini. Come constata con LA la ovvia proposta di rinegoziazione in atto.

Ne ho comprate tante ed ho un pmc che già mi fa stare in verde; attendo e monitoro gli eventi.
 
Ultima modifica:
ci si può far mancare un bel -12%? :o:wall:
 
Aspettando Godot...

Bisogna soltanto attendere il 5 dicembre... o in alternativa delle anticipazioni sull'andamento dell'offerta di swap e/o sull'andamento delle attività commerciali.

Cmq vada, nel breve-medio periodo dovrebbero essere esclusi eventi traumatici per gli obbligazionisti... semmai l'esatto contrario.
 
oggi le azioni stanno prendendo una bella scoppola......:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro