titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque fare default mentre hai aperto un ATM, col titolo che schizza a 5$ con volumi enormi, da l'idea dell'incompetenza di questi soggetti.
Infatti se hanno problemi di liquidità potevi venderle.... altra responsabilità del management che agli occhi del giudice non sono se piace....
 
Non c'è mercato e quindi molto volatili i numeri e poco attendibili ora si va a vedere le carte (davanti a un giudice) :yes:
Chiaro. Comprare in questi giorni, ... data la situazione e con tutto il rateo anche da anticipare, ... non entusiasma.
 
Comunque fare default mentre hai aperto un ATM, col titolo che schizza a 5$ con volumi enormi, da l'idea dell'incompetenza di questi soggetti.
Cioè avrebbero deliberato l'ATM, ma non lo avrebbero attuato ??? , ... in vista della dichiarazione di Chpt11, .. con il titolo azionario che diventa una "penny" ??? ... :mmmm:
 
Dovranno pure spiegarci perché ai bondholders "comuni" è stato offerto quel deal patetico, mentre agli amici degli amici uno swap con azioni a 22-24c / dollaro. A meno che non lo propongano pure a noi, of course.
 
Stavolta mi sa che dovrà accontentarsi di un misero guadagno a 2 cifre... :rolleyes:
Acquistando bond in odore di default... talvolta si guadagna tantissimo, talvolta abbastanza, talvolta poco, talvolta si fa pari e patta... tutto dipende dal timing di entrata. :cool:
Personalmente le ho sperimentate tutte... una volta perfino il pari e patta, ma non si trattava di default, bensì del rischio di sospensione "sine die"; così, subodorando il peggio, liquidai tatta la posizione poche settimane prima che accadesse... :rolleyes:

Tornando a BBBY, se non possiamo evitare il Ch. 11, allora attendiamolo serenamente... Tutto sommato questa è la fase più "emozionante", ossia l'attesa delle proposte di recovery... :sperem:
 
Ultima modifica:
F5D424CF-09AD-4886-A58C-FE449A2CBAB7.jpeg
 
Secondo voi quando notizia ufficiale di ch11?
Probabilmente entro lunedì 30 gennaio... ?!
A questo punto, piuttosto che continuare ad assistere all'inerzia totale della dirigenza, è preferibile la bancarotta in modalità Ch. 11 ... così almeno si dedicheranno alle trattative con i creditori...

P.S.
Cmq, è davvero surreale, il titolo azionario resiste come un'incudine percossa dal maglio...?! :mmmm:
 
Ultima modifica:
La "news" odierna è da ignorare.. è servita solo per un attacco short, ma non ha aggiunto info significative.. e si conclude dicendo che è possibile tutto ed il contrario di tutto.
Io mi aspetto il ch.11 ora, ma comincio a domandarmi se non sarebbe meglio liquidare tutto.. buy buy baby come attività, il resto per racimolare soldi.

Assurdo come nonostante tutto la capitalizzazione valga 300 milioni, mentre il debito una cinquantina.
 
La "news" odierna è da ignorare.. è servita solo per un attacco short, ma non ha aggiunto info significative.. e si conclude dicendo che è possibile tutto ed il contrario di tutto.
Io mi aspetto il ch.11 ora, ma comincio a domandarmi se non sarebbe meglio liquidare tutto.. buy buy baby come attività, il resto per racimolare soldi.

Assurdo come nonostante tutto la capitalizzazione valga 300 milioni, mentre il debito una cinquantina.
Forse pensano anche a ristrutturare la catena concentrandosi lato baby, vendendo/chiudendo Harmon (out of scope) e tagliando al massimo i pdv di BBBY. Praticamente più concentrato su un settore profittevole e con possibilità anche di M&A futuri.
Questo si potrebbe fare sia in ch11 (meglio per creditori che avrebbero controllo evoluzioni ed un business plan noto) sia con vendite immediate e chiusure pdv di Harmon e BBBY con accetta (tipo 300 in un mese) e quindi organizzare il debito pagando ora o entro i 30gg cedola e proponendo uno swap decente, anche intorno a 20 ma convertibile a prezzo decente (es. 5$) e credito JPM trasformarlo in secured bond a lungo termine garantito da BuyBuyBaby. Potrebbe essere un win win ( e le azioni non sarebbero azzerate per questo avrebbero un valore)

Comunque nei prossimi gg dovremmo sapere.
 
Forse pensano anche a ristrutturare la catena concentrandosi lato baby, vendendo/chiudendo Harmon (out of scope) e tagliando al massimo i pdv di BBBY. Praticamente più concentrato su un settore profittevole e con possibilità anche di M&A futuri.
Questo si potrebbe fare sia in ch11 (meglio per creditori che avrebbero controllo evoluzioni ed un business plan noto) sia con vendite immediate e chiusure pdv di Harmon e BBBY con accetta (tipo 300 in un mese) e quindi organizzare il debito pagando ora o entro i 30gg cedola e proponendo uno swap decente, anche intorno a 20 ma convertibile a prezzo decente (es. 5$) e credito JPM trasformarlo in secured bond a lungo termine garantito da BuyBuyBaby. Potrebbe essere un win win ( e le azioni non sarebbero azzerate per questo avrebbero un valore)

Comunque nei prossimi gg dovremmo sapere.
Se l'unico asset buono resta Buy buy potrebbero procedere ad una vendita ad un private equity, andare in ch.7, liquidare il debito secured col ricavato e a noi lasciare le sedie.. che però assieme alla poca liquidità (150, dedotte poi le spese ) qualcosa di recovery farebbero.. ricordiamo che abbiamo circa 1B da recuperare, con 200M già sei a 20c.
In ch.11 rischiamo la continuità aziendale azzoppata dai tagli ai punti vendita, i secured che si prendono tutta l'equity e noi con un pugno di mosche o quasi, se consideriamo anche un DIP financing.
Di sicuro come ho sempre sostenuto prima dichiara bancarotta meglio è ( eccetto ovviamente per il pagamento delle cedole ).. se i bondholders unsecured hanno un piano sarà meglio che lo tirino fuori subito. Mi meraviglia non ci sia un comitato ad HOC.. o forse c'è ma non si vede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro