titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Analisi molto arguta trovata proprio ora su Reddit... :yes:
In particolare, l'analisi suggerisce una serie di ipotesi, abbastanza logiche e concatenate, che possono stravolgere lo scenario di brevissimo termine.
Ovviamente, non bisogna abbandonarsi alle facili illusioni, tuttavia, se il dotto report sotto riportato risulterà anticipatorio della realtà, allora nei prox giorni potremmo assistere ad un "colpo di scena" favorevole sia agli azionisti, sia agli obbligazionisti. ;)

 
Ultima modifica:
wow, ce n'è voluta per leggerlo tutto.
Bel brainstorming si sono fatti questi 2.

Sneaky way to hide what's going on behind the curtains.
 
Analisi molto arguta trovata proprio ora su Reddit... :yes:
In particolare, l'analisi suggerisce una serie di ipotesi, abbastanza logiche e concatenate, che possono stravolgere lo scenario di brevissimo termine.
Ovviamente, non bisogna abbandonarsi alle facili illusioni, tuttavia, se il dotto report sotto riportato risulterà anticipatorio della realtà, allora nei prox giorni potremmo assistere ad un "colpo di scena" favorevole sia agli azionisti, sia agli obbligazionisti. ;)

Shark, io più che metterti i like... Che posso fare? In generale ringrazio davvero te e tutti coloro che come te si prendono la briga di cercare e soprattutto di condividere con quelli come me che sono gli ultimi arrivati! Io le ho a 13 e qualcosa, mannaggia perche quando ebbero quell'ultimo sussulto a 16, forse 17, preso dalla paura che partisse il treno e che ne avessi io troppe poche , incrementai! Beh, che bello se (quando) finirà bene!
 
Analisi molto arguta trovata proprio ora su Reddit... :yes:
In particolare, l'analisi suggerisce una serie di ipotesi, abbastanza logiche e concatenate, che possono stravolgere lo scenario di brevissimo termine.
Ovviamente, non bisogna abbandonarsi alle facili illusioni, tuttavia, se il dotto report sotto riportato risulterà anticipatorio della realtà, allora nei prox giorni potremmo assistere ad un "colpo di scena" favorevole sia agli azionisti, sia agli obbligazionisti. ;)

Qui suppongono anche esserci maggioranza anche sui bond che non farebbe scattare accelerazione in caso di change on control....
 
Accelerazione in che senso?
I nostri bond hanno clausola per cui se avviene un cambio nella maggioranza delle azioni a change of control i nostri bond devono essere pagati tutti e subito a 100. Ovviamente se hanno maggioranza anche bond bloccano la richiesta. Quindi se fosse vero ci sia una nuova maggioranza di azionisti questi dovrebbero avere anche maggioranza dei bond. :sperem:
Ovviamente decidono loro come maggioranze e se non vanno in ch11 conviene anche a loro pagare cedole....
 
I prox 2-3 gg saranno cruciali per conoscere il futuro di BBBY... :rolleyes:

In ritardo o assenza di comunicati ufficiali entro il 31 gennaio, la data successiva del 1° febbraio (scadenza pagamento cedole) farà, nel bene o nel male, da spartiacque definitivo;... in altre parole, il 1° febbraio dissiperà la "fitta foschia" che ancora impedisce di vedere il destino dei ns investimenti. :o

opportunità-persa-di-orientamento-al-lavoro-di-affari-di-concetto-di-crisi-di-guasto-53770660.jpg
 
Ultima modifica:
I nostri bond hanno clausola per cui se avviene un cambio nella maggioranza delle azioni a change of control i nostri bond devono essere pagati tutti e subito a 100. Ovviamente se hanno maggioranza anche bond bloccano la richiesta. Quindi se fosse vero ci sia una nuova maggioranza di azionisti questi dovrebbero avere anche maggioranza dei bond. :sperem:
Ovviamente decidono loro come maggioranze e se non vanno in ch11 conviene anche a loro pagare cedole....
Quindi change of control vuol dire che chiudono il bond prima e lo rimborsano a 100 prima della scadenza? Per noi sarebbe pacchia... ma non capisco ... perché dovrebbero farlo con i conti in forte rosso?
 
Quindi change of control vuol dire che chiudono il bond prima e lo rimborsano a 100 prima della scadenza? Per noi sarebbe pacchia... ma non capisco ... perché dovrebbero farlo con i conti in forte rosso?
La clausola nei bond prevede quello da nuovo azionista maggioranza ma se ha anche lui maggioranza bond non li pagherà tutti e subito perché decide lui ma ovviamente no ha incentivo ne ad azzerare o pagarli tutti subito avendoli anche lui. Sarebbe comunque una garanzia maggiore per noi bh.
Comunque vediamo nei prossimi giorni vedremo.

P.s se ad esempio azionista di maggioranza nuovo fosse blacrock o ichan non penso abbiano problemi a metterci liquidità ma forse sui bonb non conviene pagarli tutti ma alle scadenze o fare uno swap decente... :sperem:
 
Ultima modifica:
Infatti lo faranno il rimborso ma solo nel mondo dei sogni
Nemmeno io spero di ottenere la Luna... tuttavia, "mai dire mai"... il caso Hertz ce lo ha insegnato. Nessuno conosce il futuro fino a quando diventa presente.

Cmq, ai bondisti dell'ultima ora basterebbe un dignitoso recovery standard;... la base minima di partenza per il negoziato è la recente offerta di swap.
 
Ultima modifica:
Analisi molto arguta trovata proprio ora su Reddit... :yes:
In particolare, l'analisi suggerisce una serie di ipotesi, abbastanza logiche e concatenate, che possono stravolgere lo scenario di brevissimo termine.
Ovviamente, non bisogna abbandonarsi alle facili illusioni, tuttavia, se il dotto report sotto riportato risulterà anticipatorio della realtà, allora nei prox giorni potremmo assistere ad un "colpo di scena" favorevole sia agli azionisti, sia agli obbligazionisti. ;)

se volete ve la traduco... :D
 
wow, ce n'è voluta per leggerlo tutto.
Bel brainstorming si sono fatti questi 2.

Sneaky way to hide what's going on behind the curtains.
a me sembrano piuttosto che considerazioni, speranze di qualcuno che è pesantemente investito e farebbe carte false per non perdere tutto......poi spero abbiano ragione eh...
 

BRIEF-S&P Says Bed Bath & Beyond Inc. Downgraded To 'D' From 'CC' On Expected General Default​

 
a me sembrano piuttosto che considerazioni, speranze di qualcuno che è pesantemente investito e farebbe carte false per non perdere tutto......poi spero abbiano ragione eh...
La nomina del board indipendente di Alixpartner chiaramente è espressione di un azionista rilevante (uno nuovo? Blackrock :boh:), le chiusure di Harmon le stai facendo prima di aver formalmente dichiarato il ch11 se è così imminente perché non aspettare comunicazione? non penso il giorno faccia la differenza. :mmmm:

Comunque a me sembra proprio strano che nessuno controllasse il sottostante della linea di credito di JPM..... Se non è "mala gestio" una svista del genere è chiaro che potrebbe esserci "dell'altro".... (voluto da qualcuno?).
In un ch11 sicuramente l'andremo a discutere davanti a giudice.....o qualcuno potrebbe procedere legalmente contro il management

Comunque 4 giorni per 8-k dal 26 fa max entro il 2 Febbraio apertura mercato US, ma spero in una comunicazione prima.

Poi ragioniamo con comunicazioni ufficiali.

FREEZE :yes:
 
Ultima modifica:
Banca Sella mi da la cedola come certa! Ad esempio per i bonos venezuelanos mi da sospesa...chissà....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro