titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Banca Sella mi da la cedola come certa! Ad esempio per i bonos venezuelanos mi da sospesa...chissà....
Opera Snapshot_2023-01-30_114321_finecobank.com.png
 
in attesa di registrazione..........
 
Analisi molto arguta trovata proprio ora su Reddit... :yes:
In particolare, l'analisi suggerisce una serie di ipotesi, abbastanza logiche e concatenate, che possono stravolgere lo scenario di brevissimo termine.
Ovviamente, non bisogna abbandonarsi alle facili illusioni, tuttavia, se il dotto report sotto riportato risulterà anticipatorio della realtà, allora nei prox giorni potremmo assistere ad un "colpo di scena" favorevole sia agli azionisti, sia agli obbligazionisti. ;)

Una volta le avresti chiamate "elucubrazioni mentali"... :o
 
Una volta le avresti chiamate "elucubrazioni mentali"... :o
Gli indizi ci sono ed anche in abbondanza.
Ovviamente gli indizi non hanno validità di prove, ma rimangono cmq da spiegare. Ed il sottoscritto apprezza proprio questo nel report: la capacità dell'autore di individuare vari indizi oggettivi e inserirli in un quadro coerente di scenari possibili.

Nessuno ha motivo di illudersi ciecamente, ma in mancanza di comunicati ufficiali di BBBY è lecito "esorcizzare" l'ansia ed il nervosismo esaminando ed interpretando le news disponibili... senza pregiudizi di sorta.
 
Ultima modifica:
Gli indizi ci sono ed anche in abbondanza.
Ovviamente gli indizi non hanno validità di prove, ma rimangono cmq da spiegare. Ed il sottoscritto apprezza proprio questo nel report: la capacità dell'autore di individuare vari indizi oggettivi e inserirli in un quadro coerente di scenari possibili.

Nessuno ha motivo di illudersi ciecamente, ma in mancanza di comunicati ufficiali di BBBY è lecito "esorcizzare" l'ansia ed il nervosismo esaminando ed interpretando le news disponibili.
Ansia? nervosismo? che sarà mai? guadagnare un po' meno e/o fare "pari & patta" non è la fine del mondo... sono sicuro che la vivi con distacco :o
 
Ansia? nervosismo? che sarà mai? guadagnare un po' meno e/o fare "pari & patta" non è la fine del mondo... sono sicuro che la vivi con distacco :o
Mi riferivo all'autore del report che possiede titoli azionari.
Il sottoscritto è tranquillissimo.
 
Manteniamo la calma; siamo a due giorni dal pagamento della cedola, non vi è comunicazione di BBBY e le banche la danno come operazione in corso.
Per quanto ne so il denaro dovrebbe essere inviato oggi alla depositaria. Vedremo.
Comunque se non pagano sono dei peracottari: c'è modo e modo per andare in Ch , e questo, senza uno straccio di comunicazione chiarificatrice al mercato, sarebbe da cialtroni che non sanno quello che fanno e prendono solo tempo per continuare ad incassare lo stipendio.
 
Manteniamo la calma; siamo a due giorni dal pagamento della cedola, non vi è comunicazione di BBBY e le banche la danno come operazione in corso.
Per quanto ne so il denaro dovrebbe essere inviato oggi alla depositaria. Vedremo.
Comunque se non pagano sono dei peracottari: c'è modo e modo per andare in Ch , e questo, senza uno straccio di comunicazione chiarificatrice al mercato, sarebbe da cialtroni che non sanno quello che fanno e prendono solo tempo per continuare ad incassare lo stipendio.
Io sono calmissimo ma le banche eseguono solamente, le piattaforme sono settate per conteggiare le cedole dei correntisti in automatico, sono le depositarie che smollano la pecunia, ed infatti, se non viene inviata stornano successivamente gli importi, che siano dei peracottari è fuor di dubbio, ci si chiede se in una condizione economico finanziaria di tal fattezza sganciare quattrini sarebbe considerato intelligente più che fattibile
 
Io sono calmissimo ma le banche eseguono solamente, le piattaforme sono settate per conteggiare le cedole dei correntisti in automatico, sono le depositarie che smollano la pecunia, ed infatti, se non viene inviata stornano successivamente gli importi, che siano dei peracottari è fuor di dubbio, ci si chiede se in una condizione economico finanziaria di tal fattezza sganciare quattrini sarebbe considerato intelligente più che fattibile
Dipende proprio da quello che forse non sappiamo...
 
Il " manteniamo la calma" era finalizzato al farci risparmiare questo. Ovvio che, come da calendario, i ratei sono spariti.
Come ha scritto prima SirLux le banche al momento vanno in automatico e quindi non provano nulla.
 
Io vado a logica la logica vuole che per correttezza si devono defraultare lo dicono lo dicono le banche in questo caso non hanno detto che non pagheranno la cedola quindi se pagano la cedola Io non sono per niente sorpreso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro