Jailbreak74
Hic sunt leones
- Punti reazioni
- 856
i gg alla scadenzacomplimenti. Ma cosa significa tempo residuo 33,416 sulla 2115?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
i gg alla scadenzacomplimenti. Ma cosa significa tempo residuo 33,416 sulla 2115?
Credo proprio invece che indichi la durationi gg alla scadenza
sono i giorni alla scadenza la DURATION è di fianco 17,92complimenti. Ma cosa significa tempo residuo 33,416 sulla 2115?
ok, ora è chiaro. E anche abbastanza insolitosono i giorni alla scadenza la DURATION è di fianco 17,92
33.415 ormai
non è una virgola ma il separatore delle migliaia
concordo. TUttavia il Messico 2115 continua a quotare 70, come in giugno.Cambia e molto...con ogni probabilità la BCE andrà avanti con gli aumenti dei tassi mentre la Fed è più avanti(è più vicina sicuramente al picco)... Quindi ci sono buone possibilità che l'euro si rafforzi sul dollaro... opinione personale...come sempre ognuno con la propria testa![]()
Si vero..io le ho in carico a 72 però..e pesano per più della metà del patrimonio...taglio non proprio piccolo...concordo. TUttavia il Messico 2115 continua a quotare 70, come in giugno.
Non ha risentito molto dell'ultimo aumento dei tassi, che potrebbe essere l'ultimo...
ma e' in dollari oppure in euro ?? In euro mi potrebbe interessareSi vero..io le ho in carico a 72 però..e pesano per più della metà del patrimonio...taglio non proprio piccolo...
Euroma e' in dollari oppure in euro ?? In euro mi potrebbe interessare
In euro....ma e' in dollari oppure in euro ?? In euro mi potrebbe interessare
Non mi sembra...In euro con taglio da 1k o 2k c'e' qualcosa tra le messicane?
taglio minimo di questo bond ??Non mi sembra...
100.000taglio minimo di questo bond ??