Titolo Immobiliare Agricolo Della Banca D'italia - Vol. 27

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bon9ml.png

tempo fa si parlava del prezzo dello zucchero, della relazione tra terreni per produzione bioenergetica e terreni per produzione alimentare e conseguenze sui prezzi...

Imperial sugar

saluti

Allegati

• charts.gif
    charts.gif
    7,3 KB · Visite: 658
210 34,5200 34,6000 600

165 34,2100 34,8000 520

100 34,1100 34,8100 1.524

120 34,1000 34,9000 495

50 34,0500 35,0500 350

buona (sonno) giornata a tutti

situazione curiosa....vediamo.... :)

Allegati

• z.gif
    z.gif
    10,7 KB · Visite: 594
Ita 03 ha scritto:
situazione curiosa....vediamo.... :)

carico aumentato.....che bell'occasione..... :D

Allegati

• zz.gif
    zz.gif
    10,3 KB · Visite: 586
Ita 03 ha scritto:
carico aumentato.....che bell'occasione..... :D

.......splendido, quando vedo questi bei muri artefatti mi convinco sempre più del grande potenziale di questo titolo!

rodolfo12 ha scritto:
.......splendido, quando vedo questi bei muri artefatti mi convinco sempre più del grande potenziale di questo titolo!

nn mi da tanto l'impressione di un muro.....mi sembra piuttosto un invito a cena: ci si sente prima, ci si accorda sul locale, sul menù, magari anche su quanto spendere....così....tra amici....gente tranquilla, che nn riesce a spaventare nessuno, pare.....

però magari mi sbaglio. :yes:
che noia comunque.

Ita 03 ha scritto:
.....mi sembra piuttosto un invito a cena: ci si sente prima, ci si accorda sul locale, sul menù, magari anche su quanto spendere....così....tra amici....gente tranquilla,.
...e non saranno mica così collioni da non fare i propri interessi...

Ita 03 ha scritto:
nn mi da tanto l'impressione di un muro.....mi sembra piuttosto un invito a cena: ci si sente prima, ci si accorda sul locale, sul menù, magari anche su quanto spendere....così....tra amici....gente tranquilla, che nn riesce a spaventare nessuno, pare.....

però magari mi sbaglio. :yes:
che noia comunque.
ci scommetto che se spazzolassi un 2 o 3 mila pezzi s'incacchierebbero e comincerebbero un'azione terrorostica volta a farmi restituire il maltolto

:yes: :D

nel frattempo, questa l'avete letta? http://www.finanzaonline.com/notizie/news.php?ID=84216

tallcandle ha scritto:
...e non saranno mica così collioni da non fare i propri interessi...

che rabbia Tall.....6749 pezzi tutti lì.........e io.....ora chiamo in banca, se solo mi avessero accreditato la fattura....... :angry: :angry:

Allegati

• zzz.gif
    zzz.gif
    10,3 KB · Visite: 219
hanno iniziato a mangiare partendo dal dolce......erano 1000......una millefoglie!

E' chiaro ormai che non la smuoverebbe nemmeno il ritrovamento simultaneo di un giacimento d'oro, qualche pozzo di petrolio e la scoperta di marmo rosso in abbondanza ...chi dice che non ci siano x davvero...Saluti.

ENERGIA: SCAJOLA, IN VISTA ACCORDO CON BRASILE SU BIOETANOLO

(ANSA) - ROMA, 5 apr - L'Italia ed il Brasile potrebbero

collaborare nel bioetanolo. Lo annuncia, in un'intervista ad

Economy, il ministro delle Attività Produttive, Claudio

Scajola, precisando che in questo settore il Brasile è primo al

mondo, mentre l'Italia "produce lo 0,5% della sua energia da

questa fonte. Il nostro obiettivo, possibile, è arrivare al 5%

entro pochi anni".

"Approfittando di questi miei giorni in Brasile - ha

spiegato Scajola, secondo quanto si legge in un'anticipazione -,

ho parlato col presidente Luiz Inacio Lula da Silva e su sua

sollecitazione ho incontrato il presidente di Petrobas. Ne è

uscita l'ipotesi di una grande collaborazione nel bioetanolo (un

alcool ottenuto dalla fermentazione di prodotti agricoli, fra i

quali cereali e bietole): questo è un settore - ha concluso -

dove il Brasile è primo al mondo. Oggi l'Italia produce lo 0,5%

della sua energia da questa fonte. Il nostro obiettivo,

possibile, è arrivare al 5% entro pochi anni".

(ANSA).

scusate, io sono sempre in attesa della veridicità dell'informazione circa i 6.000.000, dai giornali letti stamane non risulta nulla. avete conferma?.

Vittory ha scritto:
:p :p :p :p :p :p :p :p
tu sei sempre li con questa ciofeca

va be
appena riesce ad aprire, vendo tutto ed arrotondo a 50...... le bonny :yes: :clap:

aceto ha scritto:
E' chiaro ormai che non la smuoverebbe nemmeno il ritrovamento simultaneo di un giacimento d'oro, qualche pozzo di petrolio e la scoperta di marmo rosso in abbondanza ...chi dice che non ci siano x davvero...Saluti.
Spero davvero che trovino qualcosa, perchè la pazienza che stò avendo con questo titolo non l'ho avuta per nessuno. :mad:

Quando sarai veramente provato nella tua pazienza, sarai tra il 10% di quelli che guadagnano facendo trading ;)

Indietro