Titolo in grosso ipervenduto possibile rimbalzo..

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sese

PROTRADER
Punti reazioni
710
Flottante ridottissimo e nei mesi scorsi i soci di maggioranza hanno incrementato le loro quote a 9€...
Area 8.20 sembrerebbe ottimo ingresso...

Euphon: Bs investimenti in due operzioni sale 49,286%

Finanzaonline.com - 06/02/2006 15:07 - Bs investimenti sgr spa si muove all'interno del capitale di Euphon. Infatti, come si apprende alla sezione del sito della Consob dedicata agli aggiornamenti sulle partecipazioni azionarie rilevanti, la società di gestione del risparmio, con un'operazione datata 7 novembre 2005, è salita dal 41% risultante al 24 marzo 2004 al 45,004%, per poi salire ulteriormente il 13 dicembre scorso, fino al 49,286%. Tale quota è detenuta in forma indiretta tramite Lupo spa.

Questo con il titolo a 9€ e 9.60€...

praticamente è destinata a trovare stabilità con un azionista di maggioranza, o la opano? :rolleyes:

l'hanno appena opata! Secondo me si stanno rinforzando x un adc che presuppone ad acquisizioni e all'esplosione delle quotazioni!

corbetta75 ha scritto:
l'hanno appena opata! Secondo me si stanno rinforzando x un adc che presuppone ad acquisizioni e all'esplosione delle quotazioni!

a quanto l'OPA?
se fanno un adc al 90% scende, quindi lasciare perdere...
tecnicamente sugli 8,05/12 c'è un buon supporto statico, se cede si potrebbe schiantare fin sotto i 7,50 - quindi occhio.

CMQ se i soci forti comprano a 9€ io a 8.3€ un cip ce lo posso mettere...

oggi sulla gazzetta ufficiale è uscita la convocazione di assemblea per aumento di capitale

chiusura EUR 8.1750

sempre peggio...

sempre peggio... alla faccia del rimbalzo

Quando un titolo è solido, ma abbandonato (con RSI vicino allo 0) forse è il caso di provarci. Visto che con Eutelia è andata bene ieri, oggi ci ho provato con Euphon per lunedì. Mi sembra ora a bassissimo rischio

Indietro