titolo juve che fare?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bad

Nuovo Utente
Registrato
8/4/00
Messaggi
19
Punti reazioni
1
Qualcuno sa dirmi perchè questo titolo ultimamente si è svegliato da un lungo sonno con rialzi notevoli?speculazione oppure altre notizie.io sono uscito a 1,65...peccato
 
bad ha scritto:
Qualcuno sa dirmi perchè questo titolo ultimamente si è svegliato da un lungo sonno con rialzi notevoli?speculazione oppure altre notizie.io sono uscito a 1,65...peccato

sicuramente c'è una speculazione che riguarda l'esito del campionato perchè se dovesse vincere i giocatori valerebbero a peso d'oro ma più che altro gli sponsor sgancierebbero fior di quattrini per aver il loro nome sulla maglietta visto che l'anno scorso a gia vinto.
io come te entro e esco dal titolo compro quando perde e vendo quando vince ma mi tengo sempre qualche titolo fino alla fine del campionato.
buon gain
 
Capitan Nemo ha scritto:
1) Procurarsi il cartaceo dell'azione
2) Sedersi comodamente sulla tazza
3) Evacuare
4) Utilizzare il cartaceo dell'azione per pulirsi... :censored:

:D :D :D :D

...la morale secondo te il titolo fa c****e
 
bad ha scritto:
...la morale secondo te il titolo fa c****e
comprati qualche giorno fa 10000 a 1,50 venduti ieri a 2 se 5000 euro fanno c*****e........ :clap: :clap: :clap: :clap:
 
bad ha scritto:
...la morale secondo te il titolo fa c****e

Devi capirmi...il titolo lo vedo in un'ottica da tifoso granata :cool:

peeter ha scritto:
comprati qualche giorno fa 10000 a 1,50 venduti ieri a 2 se 5000 euro fanno c*****e........ :clap: :clap: :clap: :clap:

Sono contento x te, ma non cambio il mio giudizio da tifoso granata
 
bad ha scritto:
Qualcuno sa dirmi perchè questo titolo ultimamente si è svegliato da un lungo sonno con rialzi notevoli?speculazione oppure altre notizie.io sono uscito a 1,65...peccato
sicuramente le concessioni ottenute pe rlo stadio e la partenza dei lavori.
oltre a ciò l'affitto a prezzi di favore del comunale testimonia che i programmi osno pronti.
la cessione avviata dei campi di vinovo che riporta il bilancio in pari.
la vendita del nome dello stadio.
la possibile cessione del marchio.

il rischio di non pagare premi scudetto........

il titolo è sempre da cardiopalma. ( te lo dico da tifoso juventino...)
cè di meglio . vedi i petroliferi......
 
Capitan Nemo ha scritto:
1) Procurarsi il cartaceo dell'azione
2) Sedersi comodamente sulla tazza
3) Evacuare
4) Utilizzare il cartaceo dell'azione per pulirsi... :censored:

:D :D :D :D


----------- :cool: :bye: :bye: :bye:
 
bad ha scritto:
Qualcuno sa dirmi perchè questo titolo ultimamente si è svegliato da un lungo sonno con rialzi notevoli?speculazione oppure altre notizie.io sono uscito a 1,65...peccato
Credo che non sia un mistero: la Juventus sta chiudendo l'accordo con lo sponsor che sarà patner nella costruzione dello stadio (per intenderci si parla di Siemens con contratto da 11 mln all'anno secondo "LA STAMPA" di 5 giorni fa). Questo significa che la Juve dovrebbe anticipare i soldi della costruzione ma in realtà non spenderebbe un Euro. Una volta ultimato inoltre alla juve andrebbero tutti i ricavati dell'area commerciale costruiti.
Questi credo siano motivi più che sufficienti.
 
Indietro