Tiwi Target Price 20$

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Rep

Nuovo Utente
Punti reazioni
26
Il titolo provocatorio mira a porre l'attenzione su TIWI
trattato da tempo sul Fol, ma penso ultimamente in un
modo non appropriato in considerazione delle potenzialita'
in relazione ai recenti sviluppi.
Come tutti siamo a conoscenza la Societa' opera nel campo
della telefonia in paesi ad alto potenziale di sviluppo,
Tra i quali spicca la Romania e l'India.
Paesi questi dove lo sviluppo e' agli albori e dove alcuni
settori come la telefonia mobile sono settori chiave sia
in considerazione di elementi strutturali( meglio alcuni satelliti
e diffondere la telefonia mobile, che impiantare una rete fissa
capillare) sia in considerazione di elementi oggettivi meglio
un tozzo di pane in meno ma un cellulare in mano.
Quanti extracomunitari notiamo immigrati nel nostro paese in
evidente difficolta' economica, ma con un cellulare in mano e
un automobile di grossa cilindrata?
Possedere gli status simbol del benessere senza avre fatto le tappe
necessarie, ma il comportamento e' questo.
Andiamo ad analizzare la diffusione di cellulari in Turchia e avremo
la risposta di dove si puo' arrivare.
I dati di bilancio indicano un forte indebitamento , ma vendite
enormi da far impallidire tutte le Tim del mondo.
La sottoscrizione dei contratti ha carattere esponenziale e continuando di questo passo le entrate dovrebbero prima di quanto possiamo aspettarci erodere la posizione debitoria.
.
Gli ultimi dati sulle vendite in Romania danno un incremento dei
contratti negli ultimi tre mesi pari a quelli sottoscritti nell'ul
timo anno.
Un up Gr in data odierna e la conference call per il 5/11/03 scalda
il titolo.
Primo scoglio 6,5$, mi aspetto resistenze e sali e scendi prima del traguardo, anche se mi fa notare un amico che il grafico del titolo
assomiglia stranamente a quello di Sons quando bazzicava intorno ai 2$
un impennata a 3,80 significa arrivare almeno a 8 prima del primo ritracciamento.
In ogni modo mi aspetto interventi costruttivi piu' continui sempre che il titolo interessi ancora.
REP

difficile

non e' cosi' semplice....i telefonici si portano dietro diversi fardelli e gli investitori se lo ricordano....
l'osservazione e' sul settore che diff. sovraperformera' altri...

ciao rep;) , ogni volta che guardo TIWI mi incazzzo , l'avevo e l'avevo postato , prima del raggruppamento , quasi 9000 a 3,35 dopo il raggruppamento e poi sono uscito a 4$, concordo con te , anche se gli oscillatori mi paiono tirati, il tp primo che hai detto non e' lontano, spero e per davvero che rittracci e li' bisogna beccare il punto dove entrare
un saluto;)

Ripeto il titolo e' provocatorio, e i primi due interventi forniscono i primi spunti di riflessione.
Sono concorde l'entrata e' da ognuno di noi ponderata come e' giusto che sia, e che si spera in un ritracciamento per accumulare alcuni pezzi, mentre non sono completamente daccordo sul discorso dei telefonici in generale.
Il vecchio continente ha gia dato, gli State anche,cosa diversa sono i paesi dell'est India ecc.
Basta dare un occhiata all'indicatore EBITA, e
confrontarlo con un telefonico Europeo, e l'incremento esponenziale dei contratti dell'ultimo trimestre.
Se la furia delle entrate rosicchiano una minima parte dei debiti schizza a 10$ in un batter d'occhio.
REP

Scritto da Rep
Ripeto il titolo e' provocatorio.....

Sarà provocatorio ma secondo me, se fa una buona trimestrale, non è impossibile che li tocchi i 20$.
Di buon auspicio sembra il fatto che invece di ripianere i debiti che ha, reinveste il denaro in partecipazioni ( in particolare mi sembra quella ceca).
Se la trimestrale fosse buona MOOdy alzerebbe il rating e così circolo virtuoso si avrebbe.
Io tengo ancora, speriam !

Non penso sinceramente che da qui' al 5.11 tocchi
i 20% anche se la conference call dara probabilmente un progresso oltre le aspettative,
penso che in estensione non sono improbabili i target entro il range 8$ 10$.
Se tutto procedera'come da copione si dovrebbe entrare in una fase ad alta volatilita', e' li' che chi vedra' la luce verso target piu' importanti 15 20$ sapra' dosare il trading, l'ansia del guadagno, alla volonta'di far soldi.
Una considerazione positiva e' che dagli interventi i piccoli hanno mollato a 5 5,20 e per
quello che possosapere alcuni diciamo fondi sono dentro con importi di tutto rispetto.
Facciamo un altro tentativo, chi ha Tiwi pregasi intervenire, non deve indicare il come e il quando solo sono sul titolo.
REP

P.S. 6,68 il + 2% giornaliero si e' raddoppiato

Ciao rep, non avevo visto che avevi aperto un altro post su tiwi.. speriamo porti bene.. come tu sai, anch'io sono molto lungo su tiwi.. vendo solo quando arriveremo in doppia cifra.. e speriamo che sia un'altra xing..;)

Ah, in after, intanto, scambio da 100.000 pezzi a 6,69$.. non male, direi..;)

Penso sia logico non aspettarsi da quà a 6 giorni i 20$, però magari fra qualche mese, la cosa non sembra impossibile.

Però aspettiamo la trimestrale per sbilanciarci anche se, la società stessa con i propri investimenti lo sta già facendo.
Come detto se da una buona trimestra spero che Moody commenti positivamente il rating, se così fosse si vola!!

Intanto siamo sopra i 7$..;)

Dopo una puntata oltre i 7$ ritorna a 6,67, il grafico porta a un ritracciamento,deve rifiatare probabilmente anche se la fase di volatilita'
si intensifichera' solo oltre certi livelli di prezzo.
157 visite e siamo solo in 3 sul titolo a quanto pare, e questo mi conforta.
Forse Van ricorda quando in un post di un anno fa
ponevo la domanda se nessuno ricordava Xing, e che
a 1,5$ forse si poteva rischiare qualcosina.
Ebbene gli interventi sono fioccati come fungo
solo quando il titolo quotava tra gli 8 e 11$.
Non so chiramente come saranno le varie fasi che accompagneranno il titolo, ma penso che molto laterale l'abbia gia' fatto e che dovrebbe forse
fare una piccola correzione.
Occhio pero' per chi crede nel titolo e chiaramente come per tutte le azione e' disposto a rischiare dei soldi, fare trading con tutto e' molto rischioso al 90% si viene buttati fuori per sempre.
Come e' accaduto per Sol a 3 e per la stessa Tiwi a tra i 4 e i 5$.
REP

x rep

Conosci ctgi??, sinceramente non ho approfondito bene come fa, ma i suoi numeri fanno IMPRESSIONE, che ne dici?

TIWI torna a 6,82 nesun intervento e questo e' un bene, pochi sul titolocome su Sol.
Ci avviciniamo a 5.11, ma non necessriamente mi aspetto una fiammata, se seguiamo la logica, lo strappo dovrebbe avvenire li' con aumento della volatilita', ma non escludo una manipolazione del tipo saliamo ma non il 5.11, non lasciamo entrare nessuno.

P.S. ctgi valido per quanto riguarda l'analisi dei dati, probabilmente per quelloche vogliono far fare al mercato da ottime performance, ma non e' una start up come piacciono a me.
REP

Scritto da Rep
P.S. ctgi valido per quanto riguarda l'analisi dei dati, probabilmente per quelloche vogliono far fare al mercato da ottime performance, ma non e' una start up come piacciono a me.
REP [/B]

Ma neanche tiwi è una start up! ;)

TIW Reports EBITDA of $101.2 Million and Net Income of $3.1 Million

.......................2003..........2002
Revenues ......... 256,705.. 185,209
Operating income 49,928 ..... 30,374

Mi sembrano ottimi risultati!!

Non credo che il Nasdaq li scontatte in toto.

Vediamo domani.

E siamo a 7,10$, e nessuno e' sul titolo, troppo
forte sarebbe la voglia di dire ci sono anch'io
e il tutto e' estremamente positivo.

P.S. per me e'una start up ( se per disgrazia va
entro il 2004 a 20$ parte da 7$ per i ritardatari e va su)
REP

Bei dati ! ! !
Ma è già molto tirata ! ! !

Se storna ci sono ! ! !

.... intendevo per start up, una società come ebiscom che entra in borsa con un idea e la finanzia con il denaro ricavato.
Sul fatto che possa arrivare a 20 ne sono convinto anch'io.

Indietro