Tiwi

il book è impostato bene, dovebbe ripartire intorno a 0.8 $

ciao techrov,,,,

complimenti per il sangue freddo,,,,,

26,000 azz,,,,,,,,,

mica sherzi tu,,,,,,

di nuovo in bocca al lupo,,,,,

Scritto da altolivello
ciao techrov,,,,

complimenti per il sangue freddo,,,,,

26,000 azz,,,,,,,,,

mica sherzi tu,,,,,,

di nuovo in bocca al lupo,,,,,

thanks;)
allora 1.500.000 pz. ieri in after e 600.00 circa fino a poco fa' in pre;) , se tanto mi da tanto,;) .....
opinione personale, del tutto personale,
oggi sfondiamo il dollaro......

per iniziare non andiamo mica tanto male,,,,,,,

:D :D :D :D :D

Ecco questa e' una start up, certo non e' una novita', ma gli ultimi eventi sembra volgano al bello.
La posizione debitoria e' migliorata e le entrate
sono copiose come sempre, gli shorters massacrati,
il delisting sembra scongiurato, la Romania ha ancora almeno un anno e mezzo di potenzialita, e
quota sotto il dollaro.
Oggi ho incrementato.
REP

Scritto da Rep
Ecco questa e' una start up, certo non e' una novita', ma gli ultimi eventi sembra volgano al bello.
La posizione debitoria e' migliorata e le entrate
sono copiose come sempre, gli shorters massacrati,
il delisting sembra scongiurato, la Romania ha ancora almeno un anno e mezzo di potenzialita, e
quota sotto il dollaro.
Oggi ho incrementato.
REP

ola' rep;) un grazie speciale a mauro;) ;) ;)
guardate che bei grafici;
rsi e macd

Allegati

• trs-macd.png
    trs-macd.png
    12,1 KB · Visite: 215
e per finire:
stocastico e obv (alla faccia....:D )

Allegati

• t obv-stoc.png
    t obv-stoc.png
    13,7 KB · Visite: 212
Standard & Poor's expects that the ratings on TIW will fall within the range of 'CCC+' to 'B'.

TORONTO, June 17 /PRNewswire-FirstCall/ - Envoy Communications Group Inc. (NASDAQ: ECGI - News; TSX: ECG - News), announced today that, due to the pending rule changes to The Nasdaq SmallCap Market listing standards, and specifically, the proposed elimination of the US$1.00 minimum bid price to maintain The Nasdaq SmallCap Market listing, it may not be necessary for Envoy to implement a reverse split of its common shares.

La probabile eliminazione della soglia del dollaro nelle small cup, e la crescita del raiting, penso siano le migliori notizie degli ultimi tempi.
Non dobbiamo aspettarci notizie positive sul fronte vendite, che sono in crescita da sempre,
ma il problema di Tiwi erano due, il primo era strutturale, l'indebitamento e questo pare migliorato e un raiting migliorato gioca senz'altro a favore della riduzione di tale posizione debitoria.
Il tasso applicato non dovra' piu' essere stratosferico e le entrate dovrebbero incidere maggiormente su di esso.
Il secondo problema era il delisting, delisting
che ha attirato negli ultimi tempi shorters, sono
coloro che l'hanno affossato, che hanno venduto
allo scoperto sfruttando come avvoltoi il futuro delisting.
Non sono euforico a tutti i costi, in quanto la strada e' ancora lunga e sempre di scommessa si tratta.
Si incomincia solo a vedere la luce, e a questo punto preferisco mettere alcuni dollari su Tiwi rispetto a Xing, e non vorrei sentirmi dire tra qualche mese Tiwi a 10$ forse e' il caso di incrementare.
REP

buon weekend a tutti;) ,
chi mi riesce a spiegare per benino, perche' durante l'ultimo balzo il moneyflow e' arrivato cosi' in basso, mentre l'obv e' alle stelle,io un ideuzza l'avrei,pero' non la posto,per ora,;)
qualcuno rieci a spiegarselo?

Allegati

• tiwi mn e obv.png
    tiwi mn e obv.png
    13,1 KB · Visite: 172
TELESYSTEM INTL WIRELESS INC (TIWI) NASDAQ (Small Cap)

Sector: Today's Most Active Stocks in this Sector

Industry: Today's Most Active Stocks in this Industry

Time Period: Today 1 Week 1 Month Select Date 06/20/03 06/19/03 06/18/03 06/17/03 06/16/03 06/13/03 06/12/03 06/11/03 06/10/03 06/09/03 06/06/03 06/05/03 06/04/03 06/03/03 06/02/03 05/30/03 05/29/03 05/28/03 05/27/03 05/26/03 05/23/03 05/22/03
Interval: 5 Min 20 Min

How to Use Price Chart Update All Charts

How to Use Volume Chart

Pricing delayed 20 minutes

How to Use Pie Chart
Update All Charts

Total Trade Volume Today One Month

Please send us your I-Watch feedback!

TIWI

Scritto da thecrow
buon weekend a tutti;) ,
chi mi riesce a spiegare per benino, perche' durante l'ultimo balzo il moneyflow e' arrivato cosi' in basso, mentre l'obv e' alle stelle,io un ideuzza l'avrei,pero' non la posto,per ora,;)
qualcuno rieci a spiegarselo?

un saluto a tutti i Tiwisti :D

Complimenti a Thecrow per l'ingresso in quella candela :D , okkio fine, nulla da dire :)

A mio avviso qua si naviga nel triangolino ed e' necessario che lo sfondi sopra per prendere il volo.

. . .

la faccenda del money flow :D:D:D immagino cosa pensi Thecrow, hehe hanno venduto ... e se ne sono accorti che nun se fa' cosi' :D :D":D nelle due ultime candele poi, eccome se se ne sono accorti ;)

Resta il fatto che ora l'OVB ha rimesso giudizio e sta sopra al prezzo, le bollinger Bands si stanno allargando... inizia un aumento di volatilita' le ultime 2 candele hanno avuto Money Flow nettamente positivo.

Potrebbe ritestare la base del triangolo in spike, a sommi capi credo che la strada sia segnata ;)

A mio avviso questa sale.

Auguri a chi le ha ;)

Allegati

• tiwi d2.jpg
    tiwi d2.jpg
    63,9 KB · Visite: 160
TIWI

weekly

Allegati

• tiwi w2.jpg
    tiwi w2.jpg
    42,5 KB · Visite: 158
TIWI zoom

Money Flow ed OVB nelle ultime sedute

Allegati

• tiwi d3.jpg
    tiwi d3.jpg
    34,1 KB · Visite: 152
guardatevi il grafico di okkrim ( a proposito un salutone, stasera ti mando un mp ,adesso devo scappare....?)
base del triangolino, sfiorata, min. a 0,65, potrebbe gia' partire oggi il razzo?;)
a voi l'ardua sentenza:p :cool: :D

Scritto da 1KmdaWallStreet
cos'e' okkrim , non lo trovo...

grazie;)

Forse faresti meglio a chiederti chi e' e a guardare un po' piu' su ;)

paura raga' oggi sto bollitissimo... troppi book aperti davanti agli occhi...

:D

TIWI

Un poco anticipando il segnale, sono entrato nel treno TIWI a 0,67 (10,000 pz).

Vedremo

:)

Indietro