Tiziano Crudeli

:no:



A me Crudeli piace molto e la carognata di sconfessarne la fede calcistica non se la merita.
Inoltre è romagnolo e gli piace la gnokka per cui solo :clap: :clap:.....per il resto la perfezione non è di questo mondo,ma lui è milanista doc. :yes:
 
ha già giustificato la cosa, dicendo che il target editoriale di quell'emittente radiofonica pretendeva quel tipo di enfasi indipendentemente dal fatto che si commentasse milan o inter .. poi :D

cmq si dice invece che gianluca rossi, avete presente(?), fosse milanista:D
 
:no:



A me Crudeli piace molto e la carognata di sconfessarne la fede calcistica non se la merita.
Inoltre è romagnolo e gli piace la gnokka per cui solo :clap: :clap:.....per il resto la perfezione non è di questo mondo,ma lui è milanista doc. :yes:

non ne dubito

comunque per un gettone di presenza si fa di tutto ;)
 
Se mi facessero trombare gratis una top model tutte le settimane sarei disposto ad urlare forza j... azzarola non ce la faccio :wall: :D

e se le top fossero 2.....:mmmm::mmmm:...non ce la faresti comunque....:eek:...a trombarle dico.....:D
 
è pieno il mondo di volta gabbana...anche fede era mi sembra juventino ed e' diventato milanista...chissà perchè........
anche sacchi era comunista e dopo il milan ha fatto il salto della quaglia
ecc....
KO!
 
Io ricordo un giovane Scarpini fare telecronache per altre squadre ed avere la stessa enfasi di quando segna l'Inter....il lavoro è lavoro.

Ora vi racconto un aneddoto dell'altreo giorno, il nipote del mio collega di lavoro (Interista) gioca a calcio ed è bravino, è stato chiamato dal Milan, liui ha rifiutato spiegando che lui è Interista!! :wall::wall: DELETERIO!!!!!

Il padre, pure lui interista, gli ha dato dell'imbe.cille per 3 giorni....e dagli torto!
 
Io ricordo un giovane Scarpini fare telecronache per altre squadre ed avere la stessa enfasi di quando segna l'Inter....il lavoro è lavoro.

Ora vi racconto un aneddoto dell'altreo giorno, il nipote del mio collega di lavoro (Interista) gioca a calcio ed è bravino, è stato chiamato dal Milan, liui ha rifiutato spiegando che lui è Interista!! :wall::wall: DELETERIO!!!!!

Il padre, pure lui interista, gli ha dato dell'imbe.cille per 3 giorni....e dagli torto!




concordo.....da padre (interista), magari ne soffrirei un pò a vedere mio figlio con quei colori, ma lo terrei per me, il bene e il piacere del proprio figlio viene prima di tutto:cool:
 
concordo.....da padre (interista), magari ne soffrirei un pò a vedere mio figlio con quei colori, ma lo terrei per me, il bene e il piacere del proprio figlio viene prima di tutto:cool:

Infatti.....personalmente, se mio figlio venisse chiamato da Inter o da Juve ne sarei lusingato a prescindere e ti assicuro che nell'ipotesi remotissima, che un domani dovesse tirare un calcio di rigore contro il Milan e che SEGNASSE....non avrei problemi a scattare in piedi ed esultare con lui.....poi una volta a casa gli spezzerei le braccine :D :D ma scherzi a parte, certi treni nella vita passano una sola volta e fartseli scappare è un vero delitto!
 
solo bruno conti , si incacchia quando suo figlio nel cagliari segna contro la roma :D:D
 
Indietro