TMBR

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
in 2,20 :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,2 KB · Visite: 268
2,59 out
aspetto correzioneOK!
 
Grande maestro.. io che non l'ho guardata mezz'oretta me la sono ritrovata a 2.90.. venduta al volo...Grazie sempre..
 
il titolo sale e tu ti poni domande ? entra veloce ed esci sul target.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,2 KB · Visite: 236
complimenti e grazie per la segnalazione , ma come detto ho troppi gioielli in ptf:wall::'(:angry:
 
che produce da giustificare tale rialzo?
 
che produce da giustificare tale rialzo?

Profilo dell'azienda
50 Tice
Boulevard Suite
A26 Woodcliff Lake,
NJ
07677 Stati Uniti973 314 9570
http://www.timberpharma.comSettori: Industria sanitaria
: Biotecnologie Dipendenti
a tempo pieno: 3

Timber Pharmaceuticals LLC, una società di dermatologia medica in fase clinica, si concentra sullo sviluppo e la commercializzazione di farmaci per il trattamento di malattie dermatologiche orfane. L'azienda è stata fondata nel 2019 e ha sede a Woodcliff Lake, nel New Jersey.

:ubriachi:
 
sprint finale OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,1 KB · Visite: 149
in pieno downtrend vi fate ancora domande?
:wall:
 
Indietro