[TO sped] Samsung laser ML-2010 ancora imballata 60 euro

neuromante

Nuovo Utente
Registrato
14/4/00
Messaggi
27.243
Punti reazioni
956
Vendo stampante Samsung laser nuova con imballo ancora sigillato.
Stampa fino a 20 pagine per minuto in A4, connessione USB

Ideale per chi stampa tanto e vuole spendere poco in toner, in rete si trovano cartucce compatibili a 10 euro.

Dal sito Samsung si possono scaricare i driver per Windows 10 (e precedenti) e per Apple MacOs Big Sur 10.17 (e precedenti).

Vendo a 60 euro, possibile consegna a mano in Torino e cintura nel rispetto delle norme covid.

In vendita anche in altri siti
 

Allegati

  • Schermata 2021-09-12 a 13.40.48.png
    Schermata 2021-09-12 a 13.40.48.png
    689,3 KB · Visite: 64
se stampi tanto quel robo ti esplode:D
 
ma sei di torino?????????
 
pensato la stessa cosa...:D
questa è una multifunzione per stampare tanto 50ppm .f/r cass 500fg .scanner col di rete in f/r , facendo la dovuta manutenzione arriva tranquillamente a 300mila pagine altroche le stampanti della barbie:clap:
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    5,2 KB · Visite: 72
sorry, ma appartengo a un'altra parrocchia... :D;)

3gy14a.png
 
questa è una multifunzione per stampare tanto 50ppm .f/r cass 500fg .scanner col di rete in f/r , facendo la dovuta manutenzione arriva tranquillamente a 300mila pagine altroche le stampanti della barbie:clap:

Beh, altri prezzi, quella in casa un privato gli deve riservare una stanza solo per lei.

Comunque non è che se spendi poco non puoi stampare tanto.
La mia getto di inchiostro è arrivata a 12000 pagine e se ho speso 20e di inchiostro è tanto
 
Beh, altri prezzi, quella in casa un privato gli deve riservare una stanza solo per lei.

Comunque non è che se spendi poco non puoi stampare tanto.
La mia getto di inchiostro è arrivata a 12000 pagine e se ho speso 20e di inchiostro è tanto

ma va e 40 per 40 la tua ritengo sia una getto in teoria ha un costo stampa piu basso ma il problema non è il costo stampa in se stesso ma quanto durano , ora tratto anche le epson ma a me che le riparo vanno cag.are , la hp pero mi mare che monti una tesina fissa invece che su cinghia eha meno organi in movimento cmq 12mila stape con 20 la vedo dura dura a meno che non prendi le cartucce compatibili e consideranro i problemi che danno con icrostazione tubi e ugelli puo andarti bene 99 volle alla 100 butti via la macchina per quanto ti costa sostituire le testine

poi voglio vderle arrivare a 300000 stampe
 
ma va e 40 per 40 la tua ritengo sia una getto in teoria ha un costo stampa piu basso ma il problema non è il costo stampa in se stesso ma quanto durano , ora tratto anche le epson ma a me che le riparo vanno cag.are , la hp pero mi mare che monti una tesina fissa invece che su cinghia eha meno organi in movimento cmq 12mila stape con 20 la vedo dura dura a meno che non prendi le cartucce compatibili e consideranro i problemi che danno con icrostazione tubi e ugelli puo andarti bene 99 volle alla 100 butti via la macchina per quanto ti costa sostituire le testine

poi voglio vderle arrivare a 300000 stampe

le HP montano la testina fissa sulle inkjet professionali della serie Pagewide, non sulle consumer...;)
 
ma va e 40 per 40 la tua ritengo sia una getto in teoria ha un costo stampa piu basso ma il problema non è il costo stampa in se stesso ma quanto durano , ora tratto anche le epson ma a me che le riparo vanno cag.are , la hp pero mi mare che monti una tesina fissa invece che su cinghia eha meno organi in movimento cmq 12mila stape con 20 la vedo dura dura a meno che non prendi le cartucce compatibili e consideranro i problemi che danno con icrostazione tubi e ugelli puo andarti bene 99 volle alla 100 butti via la macchina per quanto ti costa sostituire le testine

poi voglio vderle arrivare a 300000 stampe

Inchiostro a 15/20 euro il litro, ciss esterno.
Stampa che é una bellezza
 
Inchiostro a 15/20 euro il litro, ciss esterno.
Stampa che é una bellezza

boh se lo dici tu quando arrivera a 300mila pabine ne riparliamo

io quando cambio ai clienti una minolta/kyocera/Oki con una EPSON WF ho sempre da dire:wall: anche se ormai in giro ne avor una 50ina e non vanno male , il bello arriverà quando dovro smontarle:wall:
 
Indietro