TOBIN TAX:se opero sul DOWN JONES e sul NASDAQ la pago SI o NO??

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

galletto.COCK

member
Registrato
7/2/12
Messaggi
3.669
Punti reazioni
109
se la tobin viene messa su tutti i mercati europei,io cio la residenza in italia,ed opero in usa( di solito lo faccio perche la mattina non ci sono,il secondo pomeriggio rientro e piu posso vedere le quotazioni ed operare),questa maledetta tobin tax,la pago si o no?

e cmq quale partito sta piu spingendo per metterla?quella melma di fassina? perche cosi sicuro il PD non lo voto

vi prego rispondete:'(:'(:'(:'(
 
se la tobin viene messa su tutti i mercati europei,io cio la residenza in italia,ed opero in usa( di solito lo faccio perche la mattina non ci sono,il secondo pomeriggio rientro e piu posso vedere le quotazioni ed operare),questa maledetta tobin tax,la pago si o no?

NO
 
se la tobin viene messa su tutti i mercati europei,io cio la residenza in italia,ed opero in usa( di solito lo faccio perche la mattina non ci sono,il secondo pomeriggio rientro e piu posso vedere le quotazioni ed operare),questa maledetta tobin tax,la pago si o no?

e cmq quale partito sta piu spingendo per metterla?quella melma di fassina? perche cosi sicuro il PD non lo voto

vi prego rispondete:'(:'(:'(:'(

No, con la proposta attuale non paghi.

Non so perché tu chieda quale partito sia quello che spinge da Tobin Tax, lo sai anche tu chi è tutto tasse & imposte & patrimoniali.
 
se la tobin viene messa su tutti i mercati europei,io cio la residenza in italia,ed opero in usa( di solito lo faccio perche la mattina non ci sono,il secondo pomeriggio rientro e piu posso vedere le quotazioni ed operare),questa maledetta tobin tax,la pago si o no?

e cmq quale partito sta piu spingendo per metterla?quella melma di fassina? perche cosi sicuro il PD non lo voto

vi prego rispondete:'(:'(:'(:'(

Ragazzo siamo liberi!!!!! non tradare più quel cesso di Mta..
 

No, con la proposta attuale non paghi.

Non so perché tu chieda quale partito sia quello che spinge da Tobin Tax, lo sai anche tu chi è tutto tasse & imposte & patrimoniali.

grazie a entrambi per la risposta

per dfumagalli,sento poco la politica perche appena ne vedo uno che parla in tv cambio canale,ma dal poco che ho sentito,è fassina che piu sta spingendo a metterla,stiamo cmq parlando di un economista comunista
quindi niente voto al PD giusto??
 
grazie a entrambi per la risposta

per dfumagalli,sento poco la politica perche appena ne vedo uno che parla in tv cambio canale,ma dal poco che ho sentito,è fassina che piu sta spingendo a metterla,stiamo cmq parlando di un economista comunista
quindi niente voto al PD giusto??

Io il pd non lo voterei, perchè più che un centro sinistra, è un sinistra centro, la componente di Persani e Vendola, le posizioni dei centristi sono ai margini.... e questo non è bene, ci troveremo difronte ad un deriva populista..., questi sono degli ebeti, hanno nella lora zucca vuoto pesanti condizionamenti comunisti, io vedevo bene Renzi ma non lo hanno voluto..
 
se la tobin viene messa su tutti i mercati europei,io cio la residenza in italia,ed opero in usa( di solito lo faccio perche la mattina non ci sono,il secondo pomeriggio rientro e piu posso vedere le quotazioni ed operare),questa maledetta tobin tax,la pago si o no?

e cmq quale partito sta piu spingendo per metterla?quella melma di fassina? perche cosi sicuro il PD non lo voto

vi prego rispondete:'(:'(:'(:'(
Per quel che vale Galletto...
che a Natale potresti essere sul fuochetto...

cock {sostantivo} (anche: stopcock, valve)
javascript:babSpeakIt('italiano',15047);valvola {f}
javascript:babSpeakIt('inglese',65017);cock {sostantivo} (anche: prick, dick)

javascript:babSpeakIt('italiano',23043);******* {f} [volg.]


javascript:babSpeakIt('inglese',285472);cock {sostantivo} [volg.] (anche: bullshit, shit, bull, cock-up)

javascript:babSpeakIt('italiano',9280);******* {f} [volg.]


javascript:babSpeakIt('inglese',285472);cock {sostantivo} [volg.] (anche: prick)

javascript:babSpeakIt('italiano',41082);bischero {m} [coll.]


javascript:babSpeakIt('inglese',285472);cock {sostantivo} [volg.] (anche: bullshit, shit, bull)

javascript:babSpeakIt('italiano',60147);stupidaggine {f} [volg.]


javascript:babSpeakIt('inglese',334227);cock {sostantivo} [Zool] (anche: rooster)

javascript:babSpeakIt('italiano',9887);gallo {m} [Zool]



prima che al Senato andran a votare...
la potrebbero sempre cambiare.

ttt.jpg
 
grazie a entrambi per la risposta

Prego!

per dfumagalli,sento poco la politica perche appena ne vedo uno che parla in tv cambio canale

Allora fai come me, che tengo la TV praticamente sempre spenta? ;)


,ma dal poco che ho sentito,è fassina che piu sta spingendo a metterla,stiamo cmq parlando di un economista comunista
quindi niente voto al PD giusto??

Praticamente, Bersani durante le primarie ha detto che ufficialmente se viene eletto lui fa una patrimonialona.
Boccia ha in mano tutta la "faccenda" riguardante la Tobin e ha spinto / sta ancora spingendo per avere una Tobin onnicomprensiva e con scopo di punire la finanza blah blah.
Altri supportano entrambi.
 
Prego!



Allora fai come me, che tengo la TV praticamente sempre spenta? ;)




Praticamente, Bersani durante le primarie ha detto che ufficialmente se viene eletto lui fa una patrimonialona.
Boccia ha in mano tutta la "faccenda" riguardante la Tobin e ha spinto / sta ancora spingendo per avere una Tobin onnicomprensiva e con scopo di punire la finanza blah blah.
Altri supportano entrambi.

Io sono straconvinto che se Monti si schiera con i moderati.., la sinitra rischia ancora di perdere le elezioni....:D:D:D
 
Per quel che vale Galletto...
che a Natale potresti essere sul fuochetto...

cock {sostantivo} (anche: stopcock, valve)
javascript:babSpeakIt('italiano',15047);valvola {f}
javascript:babSpeakIt('inglese',65017);cock {sostantivo} (anche: prick, dick)

javascript:babSpeakIt('italiano',23043);******* {f} [volg.]


javascript:babSpeakIt('inglese',285472);cock {sostantivo} [volg.] (anche: bullshit, shit, bull, cock-up)

javascript:babSpeakIt('italiano',9280);******* {f} [volg.]


javascript:babSpeakIt('inglese',285472);cock {sostantivo} [volg.] (anche: prick)

javascript:babSpeakIt('italiano',41082);bischero {m} [coll.]


javascript:babSpeakIt('inglese',285472);cock {sostantivo} [volg.] (anche: bullshit, shit, bull)

javascript:babSpeakIt('italiano',60147);stupidaggine {f} [volg.]


javascript:babSpeakIt('inglese',334227);cock {sostantivo} [Zool] (anche: rooster)

javascript:babSpeakIt('italiano',9887);gallo {m} [Zool]



prima che al Senato andran a votare...
la potrebbero sempre cambiare.

Vedi l'allegato 1684913

grazie genioOK!OK!

melma,non sapevo che cock significava anche quelle cose:(:D
cmq è inteso come galletto,ne c a z z o e ne pollastro;)
tieni presente i galletti nel pollaio sempre con la cresta alzata che si azzuffano con tutti e che il contadino li "sceglie" per ultimi perche so ca_Z_Z_U_ti?? beh quello e il significatoOK!OK!
 
Leggermente OT..ma la TT la decidon sempre loro...dopo.

Io il pd non lo voterei, perchè più che un centro sinistra, è un sinistra centro, la componente di Persani e Vendola, le posizioni dei centristi sono ai margini.... e questo non è bene, ci troveremo difronte ad un deriva populista..., questi sono degli ebeti, hanno nella lora zucca vuoto pesanti condizionamenti comunisti, io vedevo bene Renzi ma non lo hanno voluto..

Hai delle valide alternative...
a te la scelta...
il voto e' libero...
si fa per dire...
che se dissenti poi ti mandan magari fuori.

Le valide alternative...
alla sx...
si fa per dire...
agli indecisi...
che poi la TT la pèossono sempre cambiare loro...
o gli altri???

:mmmm:

P.S.
Gli articoli son tutti della Stampa di Torino...
per puro caso...
che le parole della ricerca erano...

Bossi...
Grillo...
Monti...
e questo il risultato ottenuto.

1.jpg

2.jpg

3.jpg
4.jpg
5.jpg
 

certo che basare un voto ad un partito solo per tre cosucce personali fa capire che quest anazione è destinata a zoppicare sempre. Ma quando vogliamo guardare l'orizzonte anzichè sempre il davanzale della nostra finestra? Ti ricordo che con la Tobin non muore nessuno ma con il denaro ricavato forse daremo una speranza ai 7 milioni di poveri della nostra nazione.
 
certo che basare un voto ad un partito solo per tre cosucce personali fa capire che quest anazione è destinata a zoppicare sempre. Ma quando vogliamo guardare l'orizzonte anzichè sempre il davanzale della nostra finestra? Ti ricordo che con la Tobin non muore nessuno ma con il denaro ricavato forse daremo una speranza ai 7 milioni di poveri della nostra nazione.

mi dispiace ma GUARDO SOLO AI C_A_Z_Z_! MIEI OK!OK!
spero che bersani ti metta la tassa sul tuo buonsenso quando uscirà il PD (questa sicuro io non la pagherò perche non rientro nella categoria)OK!OK!
 
certo che basare un voto ad un partito solo per tre cosucce personali fa capire che quest anazione è destinata a zoppicare sempre. Ma quando vogliamo guardare l'orizzonte anzichè sempre il davanzale della nostra finestra? Ti ricordo che con la Tobin non muore nessuno ma con il denaro ricavato forse daremo una speranza ai 7 milioni di poveri della nostra nazione.

perchè secondo te ci vuole la tobin tax per alleviare le sofferenze dei poveri vero?mica smetterla di regalare miliardi su miliardi alle banche fallite (e non)... i poveri con un pò di cervello ormai lo avranno capito che per loro non ci sarà mai speranza (a meno che non si rimboccano le maniche e si inventino qualcosa per conto loro, senza aspettare aiuti altrui che non arriveranno mai).
 
Ultima modifica:
certo che basare un voto ad un partito solo per tre cosucce personali fa capire che quest anazione è destinata a zoppicare sempre. Ma quando vogliamo guardare l'orizzonte anzichè sempre il davanzale della nostra finestra? Ti ricordo che con la Tobin non muore nessuno ma con il denaro ricavato forse daremo una speranza ai 7 milioni di poveri della nostra nazione.

Pare che con la tt rastrelleranno 150 milioni di €; se pure li dessero tutti ai 7 milioni di poveri sarebbero 21 € a testa , non credo che sia risolutiva.
 
perchè secondo te ci vuole la tobin tax per alleviare le sofferenze dei poveri vero?mica smetterla di regalare miliardi su miliardi alle banche fallite (e non)... i poveri con un pò di cervello ormai lo avranno capito che per loro non ci sarà mai speranza (a meno che non si rimboccano le maniche e si inventino qualcosa per conto loro, senza aspettare aiuti altrui che non arriveranno mai).

OK! al 1000x1000
 
certo che basare un voto ad un partito solo per tre cosucce personali fa capire che quest anazione è destinata a zoppicare sempre. Ma quando vogliamo guardare l'orizzonte anzichè sempre il davanzale della nostra finestra? Ti ricordo che con la Tobin non muore nessuno ma con il denaro ricavato forse daremo una speranza ai 7 milioni di poveri della nostra nazione.

ma come stai messo?
Con il denaro della tobin non paghi neanche il caffè ai parlamentari. Figuriamoci il resto...
 
se la tobin viene messa su tutti i mercati europei,io cio la residenza in italia,ed opero in usa( di solito lo faccio perche la mattina non ci sono,il secondo pomeriggio rientro e piu posso vedere le quotazioni ed operare),questa maledetta tobin tax,la pago si o no?

e cmq quale partito sta piu spingendo per metterla?quella melma di fassina? perche cosi sicuro il PD non lo voto

vi prego rispondete:'(:'(:'(:'(

scalping ? o intraday ??
 
Indietro